MIRIANA TREVISAN SI SPOSA? / Nozze in cantiere con Giulio Cavalli in attesa del divorzio

- Valentina Gambino

Miriana Trevisan si sposa? Ecco le dichiarazioni dell’ex lolita di Non è la Rai fidanzata con Giulio Cavalli e in attesa del divorzio da Pago. Le seconde nozze sono dietro l’angolo.

miriana_trevisan_2017
Miriana Trevisan

Un’altra volta? L’ex lolita di Non è la Rai, dopo un passato da Velina e valletta di Mike Bongiorno, è comparsa di recente da Barbara d’Urso per omaggiare il suo pigmalione Gianni Boncompagni. La showgirl intanto, vive serenamente la sua vita privata lontana dai riflettori della televisione, ecco perché, anche la sua unione con Giulio Cavalli potrebbe presto trasformarsi nel suo secondo matrimonio. La Trevisan però, intervistata tra le pagine del settimanale “Vero” fa il punto della situazione affermando che entrambi, attendono di ottenere il divorzio: “Abbiamo fatto subito le pratiche per la separazione, poi abbiamo lasciato perdere le cose burocratiche. E’ solo una questione di firma: dopo l’ufficializzazione del divorzio penseremo al sì”. Mentre le nozze sembrano potersi concretizzare al più presto, pare non possa esserci alcuno spazio per altri figli: “All’inizio ci avevamo pensato, ma abbiamo cambiato idea anche perché il mio compagno ha già tre figli quindi sarebbe dura. Siamo felici così”. Di seguito Miriana Trevisan ha specificato di non volere fare le cose di fretta e, proprio per questo, ha preferito non bruciare le tappe: “Abbiamo ascoltato le ragioni di tutti i nostri bambini e abbiamo dato loro il tempo necessario per accettarci come coppia”, ha confidato.

Miriana Trevisan è già mamma di Nicola, nato dalla sua precedente relazione sentimentale con il cantante Pago. Proprio per questo, l’ex velina ha confidato di aver riempito il figlio di amore dopo la separazione e anche, di avere creato un rapporto molto tranquillo con il suo ex. Spazio però, anche alle valide insegnanti del piccolo: “Non è stato difficile, abbiamo potuto contare anche sulle sue meravigliose maestre e sul sostegno delle nostre famiglie. Nicola è un bambino sereno, non lo dico solo io che potrei essere poco obiettiva, ma lo dicono anche gli altri e questo mi rassicura”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori