Oroscopo di Paolo Fox e le previsioni di Branko di oggi 22 maggio 2017: i segni di aria

Oroscopo di Paolo Fox e previsioni di Branko per oggi 22 maggio 2017: tutti i segni, Bilancia, Scorpione e Capricorno in discesa, chi è al top?

22.05.2017 - Morgan K. Barraco
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO: PREVISIONI DI OGGI 22 MAGGIO 2017

L’oroscopo di Branko ci regala anche oggi le previsioni per tutti i segni dello zodiaco: vediamo quali sono quelle riguardanti i segni d’aria. I Gemelli sono molto fortunati negli affari ma questi sono giorni frenetici e dinamici. I nati sotto questo segno devono trovare qualcuno, non per forza in ambito amoroso, per distaccarsi dalla vita virtuale e vivere questi giorni in piena spensieratezza. Le giovani coppie possono pensare a nuovi progetti, come ad esempio un figlio. Tanta fortuna per la Bilancia,  grazie al Sole in trigono con Giove. Nuova energia in arrivo: non bisogna avere paura di essere contrastati da niente e nessuno, è il momento di vivere fino in fondo questo periodo fortunato. Fa il pieno di fortuna anche l’Acquario, che ha molte occasioni da prendere al volo. Mercurio nel Toro può causare qualche disturbo e bisogna quindi stare in guardia. Coloro che saranno cauti e lungimiranti potranno godere appieno in amore, assicurandosi fortuna e felicità.

La situazione astrale di oggi, lunedì 22 maggio 2017, è stata descritta da Branko nel consueto appuntamento su Radio Dimensione Suono 2 con “Branko e le stelle”: ecco le previsioni dell’oroscopo per i segni d’acqua. Il Cancro deve moderarsi maggiormente a causa della Luna: i nati sotto questo segno non sono affatto fatti di marmo come desidererebbero e per questo devono cercare di non esagerare. È un lunedì in cui rilassarsi per i Cancro: alcune persone remano loro contro ma il cielo non è per niente negativo. I nati sotto questo segno potrebbero sentirsi soli, ma si tratta solo di sensazioni. Per buone occasioni in campo sentimentale i Cancro dovranno però aspettare giugno. Lo Scorpione sta affrontando molte spese al momento a causa di Mercurio. I nati del segno vivono un distacco dal passato e stanno valutando bene come spendere i propri soldi. Per gli Scorpione è il momento di portare avanti le idee, con un occhio di riguardo prima di tutto per la salute e poi per l’amore. I Pesci hanno bisogno di sostegno in attesa di un’estate carica di energia: al momento si avverte una certa tensione carica di influssi. I nati sotto questo segno sono sulla strada giusta per arrivare a una soluzione in qualsiasi questione ci siano degli ostacoli, dal lavoro alla famiglia. Venere crea una bella atmosfera nei rapporti con gli altri.

Anche oggi, come di consueto, è andato in onda il primo appuntamento settimanale con “Branko e le stelle”, su Dimensione Suono Due. Vediamo insieme le previsioni per i segni di Terra. Il Toro deve festeggiare grazie alla Luna e alla sua buona influenza per gli affari. I nati sotto questo segno devono creare situazioni più interessanti da vivere in coppia per avere modo di risolvere vecchie questioni che si sono probabilmente ingigantite molto. Grande cielo per il segno della Vergine, grazie alla Luna in Ariete. I nati sotto questo segno sono dinamici e hanno voglia di combattere. Ci sono barriere nell’amore ma è come un abisso in cui è bello precipitare in nome dell’eros e nelle passioni, che al momento non sono alimentate da Marte. Bisogna invece fare attenzione nella salute. I Capricorno vorrebbero vivere qualche passione in più, ma non si sentono abbastanza soddisfatti. I nati sotto questo segno sono forti e mossi da grandi ideali ma la Luna li contrasta ora e si sentono più filosofi del solito. I Capricorno avrebbero bisogno di sognare un po’ di più in amore ed è molto probabile che il partner li rimproveri per la loro assenza.

Radio Dimensione Suono 2 ci offre anche oggi, lunedì 22 maggio 2017, un nuovo appuntamento con l’oroscopo di Branko. Ecco le previsioni per i segni di Fuoco. Tanta felicità per gli Ariete grazie alla Luna nel segno in opposizione solo con Giove. Solo un paio di note negative: Branko raccomanda maggiore attenzione nei dialoghi con le autorità, nelle finanze e nelle questioni burocratiche. Tutto sommato i nati sotto questo segno possono contare su un bel cielo: buone notizie in arrivo questa settimana per quanto riguarda il lavoro e i rapporti con gli altri. Il Leone possiede molta forza e tanta energia mentale: deve quindi usarle per mandare avanti i progetti, soprattutto nel lavoro. Con Mercurio in Toro è come avere una spia negli affari e nei rapporti: i segreti custoditi potrebbero non essere poi tanto segreti. La parola d’ordine per il Sagittario è fortuna, grazie alla Luna in Ariete. La giornata di oggi è carica di tensioni e ci potrebbe essere qualche piccola insidia nelle iniziative in ambito finanziario. I nati sotto questo segno devono inoltre fare attenzione a Sole e Marte: meglio valutare bene e cercare consiglio nelle persone più sagge. Tanta passione in amore, tra alti e bassi.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: CLASSIFICA E PREVISIONI DI OGGI 22 MAGGIO 2017 A I FATTI VOSTRI

Un’altra settimana ha preso il via e come potrebbe iniziare se non in compagnia dell’Oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo è stato ospite ne I Fatti Vostri oggi, 22 maggio, portando con sé le sue stelle e i dodici segni zodiacali a cui affidarli. La settimana partirà in salita per molti segni del nostro zodiaco e tutto per via del Sole e di Giove nuovamente in movimento dopo un fine settimana tranquillo. Cancro, Vergine e Scorpione sono i segni che oggi se la passeranno peggio. Proprio a loro Paolo Fox ha assegnato solo due stelle chiedendo pazienza e, soprattutto, di accontentarsi dei piccoli movimenti senza aspirare a grandi cose, almeno affinché il vostro cielo non cambierà e tutto sarà diverso. Poca fortuna e grandi complicazioni anche in amore, sarà necessario starà alla larga da decisioni importanti e grandi liti, perchè le cose potrebbero complicarsi. Altra storia per i segni che hanno ottenuto tre stelle e che continuano ad essere sempre gli stessi, stella più o stella meno. Continuano i problemi per il Sagittario ai quali oggi si uniscono anche Toro e Capricorno. A questi tre segni le cose andranno un po’ meglio rispetto a quelli a due stelle ma gli ostacoli non mancheranno specie nella salute. Qualche acciacco potrebbe trattenervi a letto o in casa ma niente paura presto tornerete ad essere combattivi come sempre sia nella vita privata che nel lavoro. Dalla parte positiva della classifica troviamo i segni con quattro e cinque stelle. Alla prima categoria appartengono Ariete, Leone, Bilancia e Scorpione. Saranno loro i segni forti di questo lunedì, il penultimo del mese, e per loro ci saranno poche condizioni sfavorevoli. Dateci dentro con esami, lavoro e passione, questa è la vostra giornata e, magari, tutto quello che avete sempre voluto diventerà realtà. Alla seconda categoria, ovvero il podio più alto di questa classifica, appartengono Gemelli e Acquario. Sono ancora loro i segni più fortunati di questo periodo e anche oggi niente potrà farli fermare. Solo la paura di agire e buttarsi a capofitto nelle situazioni potrebbe rovinare il meraviglioso cielo che si prospetta davanti a loro. Riusciranno a lasciarsi i timori alle spalle e agire?

OROSCOPO DI PAOLO FOX: LE PREVISIONI DI OGGI 22 MAGGIO 2017 A LATTE E MIELE

Analizziamo la consueta classifica della settimana stilata da Paolo Fox per i segni: il Toro risale di posizioni, per i prossimi sette giorni, lasciando il gradino più basso ai nati del segno della Vergine, che subiranno un calo di tensione, nonostante il bell’oroscopo che li aspetta prossimamente. Undicesimo posto invece per il Sagittario, che subirà non pochi rallentamenti, e decimo per coloro che sono nati a cavallo tra febbraio e marzo, i Pesci, insidiati da un Novilunio. Anche per loro, i nodi non sembrano venire al pettine. C’è bisogno di uno sguardo più approfondito. Seguono il Capricorno, il Cancro e il Toro, per arrivare a metà classifica con l’Ariete. Per i prossimi sette giorni, fa presente l’astrologo, si sentirà la necessità di andare avanti, progredire: gli Ariete non riescono a fare troppo a lungo la stessa cosa. Si procede poi con gli Acquaio, che dovranno rivedere alcune situazioni di lavoro, e con i Bilancia, che si aggiudicano il quarto posto con un ottimo aspetto di Giove tra giovedì e venerdì. Il Leone si riprende il podio, al terzo posto, e torna a ruggire: Paolo Fox chiude infine con lo Scorpione e i Gemelli, primi classificati.

Ci sono buone speranze per alcuni dei segni dello Zodiaco: parola di Paolo Fox e del suo Oroscopo! Il celebre astrologo prevede infatti che il Leone in particolare potrà uscire da quella nube di entusiasmo che lo ha portato a non valutare bene alcune relazioni. I nati del segno vivranno infatti un giugno più concreto, in cui andrà rivisto soprattutto l’amore. I sentimenti più veri rimarranno in pista e riprenderanno quota, altrimenti verranno conclusi. La Vergine continua invece ad essere una fucina di idee, per nulla abbattuto dallo stress vissuto di recente. I nati del segno sono però alla ricerca di qualche conferma che possa dare soddisfazioni e vittorie e questo potrebbe provocare ancora un certo senso di malinconia. Attenzione alle spese. Il Sagittario potrà vivere una giornata tranquilla a discapito del calo vissuto ultimamente dal punto di vista dell’umore e dell’energia. Mentre cercano di risalire la china, i nati del segno potranno capire anche quale strada intraprendere. Cautela per il fisico e la salute. 

Questa parte finale di maggio sarà difficile per la Bilancia. L’Oroscopo di Paolo Fox ci rivela infatti che i nati del segno potrebbero affrontare una prova, magari in previsione dei progetti futuri. Ed è proprio questo che dona alla Bilancia un forte senso di incertezza e di soddisfazione allo stesso tempo. Alcuni accordi risultano tuttavia troppo costosi per portarli avanti nel tempo: in questo caso i nati del segno dovranno rivedere tutto e mettersi in discussione. Qualcuno potrebbe cercare inoltre di prevaricare: meglio farsi valere. Agitazione in corso invece per lo Scorpione, che attende da mesi l’arrivo di alcune conferme. I problemi fisici affrontati nelle ultime settimane sono diminuiti e si riacquista energia, aiutati anche dall’amore in grado di dare un grande conforto. Le coppie in crisi potranno chiarire a giugno. Anche il Capricorno si trova in crisi, per via dell’assenza di persone giuste che aiutino a raggiungere la vittoria desiderata. Spesso i nati del segno sono portati a credere di voler agire in solitaria, ma non è così. In un cielo confuso come questo, prendersi del tempo per riflettere può rivelarsi una mossa vincente. 

Alcuni segni dello Zodiaco vivranno un momento di “stranezza”. Secondo Paolo Fox ed il suo Oroscopo, a farne le spese saranno in particolare i Gemelli a causa delle insoddisfazioni in corso. Sempre alla ricerca di una meta, i nati del segno dovranno tirare fuori tutto il coraggio possibile per raggiungere il loro obbiettivo. Per fortuna potranno contare delle emozioni speciali nel prossimo fine settimana, un regalo di questo cielo. Alcuni sono invece in attesa di una risposta: al via le verifiche di tutte le relazioni. Il Cancro prosegue la sua altalena, diviso fra problemi di energia e stop sul lavoro. Il settore professionale non verrà comunque messo in discussione, ma i progetti che si hanno in mente non potranno essere avviati nell’immediato. Meglio evitare di arrabbiarsi, dato il momento piuttosto teso. La stanchezza interesserà anche la settimana dei Pesci, che si ritrovano pieni di impegni. E proprio a causa dei progetti in corso e della pianificazione per realizzarli che i nati del segno potrebbero arrivare a discutere con qualcuno. Non si tratta tuttavia di tensioni in corso per i Pesci, che alla fine è solo spaventato perché non sa che cosa potrà riservargli il futuro. 

L’Oroscopo di Paolo Fox premia questa settimana il segno dell’Ariete, che potrà contare su una forza particolare. I nati del segno devono però pensare quali passi compiere per sfruttare al meglio tutta quest’energia ed evitare di arrabbiarsi con chi vuole mettere i bastoni fra le ruote. Gli astri regalano una parentesi dorata anche per quanto riguarda gli affari di cuore ed è possibile che qualcuno abbia visto un’amicizia sotto una luce diversa grazie a Cupido. Forza anche per il Toro, grazie a Mercurio. Questi ultimi giorni di maggio faranno luce soprattutto sull’amore, ultimamente tralasciato. Chi ha già una relazione potrebbe volerne testare la solidità, mentre chi è single potrà fare incontri interessanti. Giugno prevede inoltre una presa di posizione decisa e chiarimenti in arrivo che porteranno a chiudere o mantenere alcune relazioni. Infine l’Acquario, che continua ad essere vivace e vitale. I nati del segno dovrebbero ricordare in questo momento che le intuizioni personali sono importanti e puntare solo su quelle per tagliare il nastro della vittoria. Qualcuno potrebbe inoltre decidere di rivedere alcuni progetti che non stanno andando come si vorrebbe. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX: LE PREVISIONI DI OGGI 22 MAGGIO 2017 A LATTE E MIELE

Si alza il sipario su questo lunedì 22 maggio, grazie alle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Gli amanti delle stelle possono conoscere tutte le novità riguardo al proprio segno grazie allo spazio offerto da Latte e Miele agli astri. Durante l’ultimo appuntamento, l’astrologo ha avuto modo di elogiare la grande forza dell’Ariete, che tuttavia dovrebbe pensare bene a quale strada seguire. Il rischio è infatti di rimanere bloccati e di riservare tensioni e rabbie verso gli altri. Meglio rimboccarsi le maniche, in previsione di un cielo positivo anche per i sentimenti. Anche il Toro potrà avere più energia grazie al Mercurio, che si trova in transito nel segno. Al via anche i sentimenti, tralasciati nell’ultimo periodo e che richiederà anche delle verifiche per quanto riguarda le coppie già formate. Giugno regalerà inoltre la possibilità di chiarire con il partner, nel caso in cui in queste ultime settimane si siano verificate delle tensioni interne alla coppia.

Insoddisfatti invece i Gemelli, che potranno contare su un cambiamento in arrivo. I nati del segno devono quindi scendere in campo con tanto coraggio, mentre il cielo si mantiene sereno sul fronte sentimentale. Emozioni speciali previste già nell’ultimo week end di maggio, mentre chi è alla ricerca di una novità potrebbe arrivare a verificare amicizie e amore. Il Cancro inizierà questa settimana un po’ al rallentatore, anche se l’energia non manca per il settore professionale. Chi è alla ricerca di risposte potrà ottenerle, anche se arriveranno in ritardo rispetto al previsto. Tuttavia, questa situazione di apparente blocco non farà altro che alimentare tensioni anche negli altri campi della vita dei nati del segno. Meglio agire con cautela e non arrabbiarsi. Le stelle premiano anche il Leone con tanta energia, che permetterà di analizzare meglio una storia d’amore in corso. I nati del segno potranno infatti appurare quanto sia vera la relazione che stanno vivendo già nel mese di giugno, in contrasto con l’entusiasmo e l’euforia vissuta invece nel mese di maggio. Ora è il momento di pensare alla concretezza nei rapporti. 

La Vergine è piena di idee, nonostante lo stress vissuto nelle ultime settimane. Alcuni nati del segno potrebbero trascinare questa sensazione ancora per qualche giorno, anche se è la malinconia a predominare. Meglio darsi uno scossone e guardare al futuro, mentre per le spese c’è bisogno di qualche accortezza in più. In un momento di instabilità come questo, i nati Vergine dovrebbero circondarsi solo delle persone giuste. Prove in arrivo per alcuni nati della Bilancia, che si ritrova a non avere certezze per quanto riguarda il futuro. Anche i progetti che nascono adesso, non danno comunque la sicurezza di una continuazione nei prossimi mesi. Andranno rivisti inoltre alcuni accordi, soprattutto perché costosi. Non è escluso che i nati della Bilancia debbano farsi valere. Agitazione in arrivo nella casa dello Scorpione, per via delle conferme che attende e che non sembrano arrivare. Dal punto di vista fisico c’è qualche miglioramento, soprattutto per chi ha affrontato alcuni problemi nelle ultime settimane.

I nati Bilancia che vivono un amore in crisi, potranno contare sul mese di giugno per chiarire. Umore sottotono per il Sagittario, che si ritrova ad avere meno vitalità rispetto ad aprile o marzo. Questo non vuol dire che le situazioni che stanno più a cuore si chiuderanno, ma che bisogna capire cosa è meglio fare. Chi ha avuto problemi a fine anno deve essere più cauto. Attenzione con Gemelli o Vergine. Il Capricorno dovrà affrontare diverse battaglie, ma potrà contare su diverse vittorie. I nati del segno sono convinti che si stia meglio da soli o che con i giusti complici si può ottenere di più. L’anno scorso si è reso conto tuttavia che non tutti sono fedeli ed affidabili. Alcuni si sono comportati infatti in modo negativo, oppure si sta cercando di mettere a posto una situazione disastrate. Grandi opportunità per il futuro, mentre giugno sarà all’insegna dei sentimenti.  

Sole e Luna favorevole per l’Acquario che dovrà seguire le sue intuizioni e mantenersi originale se vuole raggiungere delle vittorie. Qualcuno si è reso conto già da febbraio che alcuni progetti vanno cambiati. I progetti nati con Giove in opposizione vanno rivisti se non proprio chiusi, da circa tre anni. Una pausa di riflessione servirebbe proprio in questo momento. Giovedì e venerdì giornate migliori per il lavoro. 
Progetti dietro l’angolo per i Pesci, ma attenzione se si frequenta un Ariete o si è pieni di impegni. In questo caso sarebbe meglio non discutere. I nati del segno sono stanchi e forse anche un po’ spaventati, nonostante siano dotati di coraggio. Quando ci sono grandi eventi in arrivo e bisogna impegnare il fisico, i Pesci si lasciano travolgere però da qualche dubbio. In questa situazione sarebbe meglio avere un supporto sia dal punto di vista morale che affettivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori