STEPHANIE EDWARDS/ Grey’s Anatomy 13 perde un altro personaggio: Jerrika Hinton lascia il cast

- Linda Irico

Grey’s Anatomy 13  perde un altro personaggio e questa volta tocca a Stephanie Edwards: l’attrice Jerrika Hinton non farà più parte del cast della serie tv di Shonda Rhymes

stephanie_edwards_grey_anatomy_jerrika_hinton_facebook_2017
Jerrika Hinton nei panni della dottoressa Stephanie Edwards sul set di Grey's Anatomy

Dopo tredici stagioni sono pochi i personaggi originari rimasti a Grey’s Anatomy e ora la popolare serie tv di Shonda Rhymes perde un altro pezzo del cast: la dottoressa Stephanie Edwards, personaggio presente da ormai 5 stagioni. Nella realtà l’attrice che la interpreta, Jerrika Hinton, abbandona la serie ABC per un ruolo da protagonista nel nuovo dramma HBO di Alan Ball, autore di “Six Feet Under”. L’annuncio è arrivato pochi giorni fa sulla sua pagina Facebook dell’attrice: “Per quelli che mi assomigliano, è per voi che il mio cuore brucia. Vi sento quando dite che vi rappresento. Voglio ringraziarvi per la vostra calorosa pazienza. È stato un onore interpretare Stephanie Edwards, che assomiglia e prova emozioni come altre donne che conosco, che sono persone e non idee, e ne è valsa la piena più di quanto crediate. Sono eternamente grata per queste stagioni e per questa partenza che rivela il coraggio di prendersi cura di sé stessi. Stephanie attraversa letteralmente il fuoco per raggiungere la libertà, la sua libertà, e ciò è per me d’ispirazione”.

Ad accompagnare le sue parole un video con alcuni momenti tratti backstage nel quale vediamo Stephanie Edwards tra i resti dell’esplosione e corpi carbonizzati: proprio nel bel mezzo di un’esplosione i fans americani l’avevano lasciata una decina di giorni fa nella puntata prima del season finale, andato in onda negli Usa giovedì. La dottoressa Edwards morirà nell’esplosione o deciderà di abbandonare il Grey Sloan Memorial dopo essersi salvata? Per scoprirlo i fans italiani dovranno attendere il 12 giugno. Clicca qui e qui per vedere i post con cui Jerrika Hinton ha salutato i fans.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori