Uomini e Donne/ Anticipazioni: le pesanti insinuazioni di Simona su Anna e Giorgio “Megera!” (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: dopo il burrascoso addio a Manfredo, Graziella accetterà la corte di Sabatino, una vecchia conoscenza del dating show di Canale 5.

22.05.2017 - Fabiola Iuliano
Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

La puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, è giunta verso le battute finali con uno scontro molto forte tra Anna e Simona. La seconda infatti, pare avere detto che: “Qui dentro lo sanno tutti che hanno rapporti intimi…”, riferendosi proprio ad Anna e Giorgio. “Ma si può parlare male di un’altra donna quando non si hanno le prove? Tra me e Giorgio non c’è niente!”, sbotta la Tedesco. Per Tina Cipollari Simona è falsa e subdola. “Come ti permetti?”, rincara Giorgio per poi puntare il dito anche con Fabrizia: “Fate pena! Io non ho mai avuto rapporti intimi con Anna… pensate per le vostre storie”. “Sei una megera!” afferma Anna contro Simona in quanto, anche le altre donne del parterre sanno che Simona racconta questa storia e Sabrina lo conferma pubblicamente. Si ritorna su Nino: “Vi lasciate con una stretta di mano?”, suggerisce Maria rivolgendosi anche a Gianni Sperti. I due si alzano e, dopo essersi stretti la mano si sono perfino lasciati andare ad un abbraccio ed un bacio. Al centro dello studio arrivare Raffaele con Annamaria perché il cavaliere vuole spiegarsi ed anche chiedere scusa. Ed intanto Carlo mostra interesse per Annamaria ma lei sembra non apprezzare. Raffaele si frequenta con Clara e con lei va tutto bene. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Continuano ancora i litigi alla corte della Queen. Oggi pomeriggio, la settimana televisione con il trono over di Uomini e Donne si è aperta con Graziella e successivamente Nino. Lui vuole andare via dal programma dopo aver conosciuto una nuova persona. Anna lo accusa di avere avuto una storia parallela che prosegue da un paio di mesi. Il messinese invece, afferma di aver preso una “cotta” da una settimana. Intanto, oltre a confrontarsi con la Tedesco, si è dovuto scontrare anche con Gianni Sperti che l’accusa di avere avuto un’altra donna fuori dal programma mentre frequentava la dama. “Sei un giullare… sei un buffone!”, sostiene il cavaliere. Gianni però non si placa mentre Nino si alza e gli punta il dito ad un palmo di naso: “Sei un opinionista? Fallo in maniera imparziale con tutti!”. Anche Maria De Filippi prende le difese di Nino: “Non è mai arrivata nessuna segnalazione su di lui”. Per il messinese Gianni ha preso semplicemente le difese di Anna per partito preso nonostante le lamentele di lui durante la storia: “Io l’ho detto alla redazione… perché dovevo uscire con lei se non stavo bene?”, domanda Nino a Gianni. In studio però, prosegue la parentesi dedicata alle segnalazioni.

“Delle signore si sono avvicinate a Roberta dicendole che Anna sta con Giorgio e lo sanno tutti…” afferma Maria De Filippi spostando l’attenzione dalle dinamiche di Nino. Roberta quindi, preoccupata per la sua nuova frequentazione con il Manetti, gli ha confessato i suoi dubbi anche in quel di Firenze e lui l’ha serenamente invitata a parlarne con la redazione perché lui non ha problemi e non ha nemmeno alcuna relazione nascosta con Anna Tedesco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, si è aperta con le precedenti dinamiche di dame e cavalieri e il nuovo litigio di Manfredo e Graziella. Secondo lei, i due hanno avuto modo di avere dei rapporti intimi via telefono ma lui, dopo aver negato ha abbandonato lo studio. Graziella ritrova poi il sorriso dopo aver saputo che un signore vuole conoscerla. “Volevo scusarmi per il gesto…” afferma Manfredo rientrando in studio: “Adesso la guerra te la fai da sola, io non ci sto più! Ti avevo chiesto scusa e non hai accettato” continua lui. Sabatino è una vecchia conoscenza del programma in quanto, in passato aveva corteggiato Gemma Galgani. L’uomo confida di essere arrivato in studio per corteggiare Graziella trovandola molto bella ed intelligente. La donna vuole che il cavaliere rimanga nonostante la lontananza (lui vive a Terni e lei a Bologna). Un valzer apre le danze della puntata. Nino poi, si siede al centro dello studio per portare liete novelle (almeno per lui) ma la polemica è dietro l’angolo. “Ho conosciuto una persona fuori dal parterre ed ho vissuto dei momenti intensi. Ho deciso di proseguire la conoscenza di questa persona ed ho deciso di lasciare la trasmissione e continuare a vivermi questa esperienza fuori”. Gianni Sperti punta ancora il dito: “Ecco perché non sei uscito con Anna… perché avevi una storia già fuori!”, chiosa l’opinionista. Anche Anna sostiene che le segnalazioni sono arrivare a lei un mese e mezzo fa: “Ti brucia che ho trovato un’altra persona?”, rincara lui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Uno scontro di fuoco, l’ennesimo, tra Gianni Sperti e Nino Castanotto a Uomini e Donne. Oggi il cavaliere ha deciso di annunciare il suo addio al programa, motivando che lo scorso weekend ha conosciuto una persona fuori dagli studi e ha vissuto dei momenti molto intensi, tanto da voler continuare la frequentazione. Per questo oggi lascia il suo post nel Trono Over tra gli applausi che vengono però interrotti da Gianni Sperti, che non crede affatto alla sua versione. Tra i due, che non sono mai andati d’accordo, si scatena un nuovo scontro, nel quale l’opinionista accusa Nino di aver mentito fino ad ora e di aver chiuso con Anna perchè questa conoscenza che annuncia oggi è in verità già in atto da tempo. Anna Tedesco dal canto suo conferma di aver sentito delle voci su questa relazione di Nino già due mesi fa, ma Castanotto smentisce e si infuria con Gianni. I due però riescono a chiarire, stringendosi la mano prima dell’uscita di scena di Nino.

Tina Cipollari è pronta a lasciare Uomini e Donne? La nota opinionista è una vera e propria pietra miliare del dating show di Canale 5, ma negli ultimi tempi si fanno sempre più intense le voci di un suo possibile addio al programma. La risposta definitiva l’ha allora data proprio la Cipollari nel corso di una recente intervista a Diva e Donna, dove ha annunciato: «Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro». Insomma altro che addio a Tina! L’opinionista rimane al suo posto e intanto si diletta anche in altri show, come Selfie – Le cose cambiano: “Mi diverto e ho stima di Simona Ventura. – ha svelato la Cipollari – Sono cambiati un po’ di personaggi: Iva Zanicchi è stata una scoperta, una donna travolgente, Platinette il mio idolo.” (Aggiornamento Anna Montesano)

Purtroppo Uomini e donne sta per giungere al capolinea e non scopriremo come andrà a finire tra Manfredo e Graziella ma quello che è certo è che i due saranno nuovamenti protagonisti nella puntata di oggi, 22 maggio. Il trono over è stato confermato per la messa in onda e questo significa che scopriremo cosa è successo dopo le accuse di Tina Cipollari e Graziella ai danni di Manfredo. Dopo la questione delle telefonate hot, il pubblico della rete si è diviso anche se la maggior parte continua a condannare la donna rea di aver “condiviso” con il cavaliere queste cose e quindi di non essere una vittima. I due si ritroveranno allo scontro tanto che proprio Manfredo rientrerà in studio per dichiarare guerra alla sua ex conoscenza. Cosa succederà a quel punto? Scopriremo cosa succederà ai due magari in una puntata in prime time già annunciata e di cui si conoscono ancora pochi dettagli? I fan lo sperano convinti che i due siano stati i protagonisti di questo ultimo scorcio di stagione. (Scalise Piera)

A pochi giorni dalla fine della stagione del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco celebra la propria forza su Facebook. La dama, anche quest’anno, non è riuscita a trovare l’amore ma, nonostante la delusione vissuta con Nino, non ha alcuna intenzione di abbattersi. Forte, indipendente e coraggiosa, Anna Tedesco ha inaugurato la settimana con un bellissimo messaggio dedicato a tutte le donne. “Le donne forti non sono facili, perché non si accontentano, perché vogliono e cercano qualcosa di più. Non hanno paura delle sfide per trovare ciò che hanno nel cuore, non hanno paura nemmeno di soffrire per inseguire i loro sogni. Non vogliono piacere a tutti, vogliono piacere soprattutto a se stesse. Quando le donne forti ti guardano non vedi solo i loro occhi c’è qualcosa di più, è la loro anima che scorgi, ha il colore del sole e la luce della luna” – inizia così il bellissimo messaggio di Anna Tedesco che è sempre pronta a regalare il suo sorriso a tutte le donne – Le donne forti sono in grado di vestirsi di niente ma di sembrare tutto. È la loro anima che le veste, è la forza di se stesse che le circonda. Ed è proprio questa la loro presenza, a volte difficile, che merita di averle conosciute”, conclude Anna. La Tedesco, dunque, è un grande esempio per tutti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La storia d’amore con Marco Firpo procede a gonfie vele e così per gemma Galgani potrebbe esserci presto una novità. La dama del trono over di Uomini e Donne potrebbe decidere di lasciare il programma di Maria De Filippi per vivere la sua relazione con il cavaliere dai lunghi capelli biondi lontano dalle telecamere. Tuttavia, Tina Cipollari, a settembre, potrebbe ritrovare Gemma nello studio di Uomini e Donne sotto un’altra veste. Secondo quanto riporta il settimanale Eva 3000, Gemma Galgani potrebbe ricoprire il ruolo di opinionista. “Secondo alcune fonti Gemma potrebbe diventare la nuova opinionista della trasmissione pomeridiana di Canale 5. L’atteggiamento tagliente e la dialettica acuta non mancano”, si legge sulla rivista. Non è la prima volta che il nome di Gemma viene accostato al ruolo di opinionista. Stavolta, però, i rumors potrebbero essere reali dal momento che la storia tra la dama e Marco sta andando avanti e le regole del programma prevedono che, dopo un periodo di frequentazione, la coppia lasci lo studio per vivere la storia nella vita di tutti i giorni “aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani ha trascorso il weekend con Marco Firpo? La dama del trono over di Uomini e Donne non fornisce dettagli in merito ma, dal messaggio con cui ha dato la buonanotte ai suoi fans, sembrerebbe proprio di sì. “Ma come vola il tempo… e soprattutto il week end!! Domani è già l’inizio di una nuova settimana di lavoro e di tanti tanti impegni!!! La grinta e la gioia di affrontare le giornate non ci manca mai.. ce le diamo a vicenda!!!! Ora però abbiamo bisogno di un po’ di meritato riposo quindi auguro a tutte una serena buonanotte… bacini”, ha scritto Gemma ieri sera prima di staccare la spina e tuffarsi tra le braccia di Morfeo. Il fine settimana della Galgani, dunque, è volato via come solo le cose belle fanno. Marco e Gemma, dunque, potrebbero aver trascorso due giorni insieme tra coccole e tenerezze. I due, del resto, hanno ufficializzato il loro rapporto nel corso dell’ultima puntata del trono over. Tra i due, dunque, è scoppiato il vero amore? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo le recenti polemiche scatenate da Graziella e Manfredo, che hanno infiammato il parterre del trono over, in questa settimana di programmazione ritroveremo la dama alle prese con una nuova conoscenza. Si tratta di Sabatino, un cavaliere che in passato si è distinto per la sua corte a Gemma Galgani, oggi determinato a conoscere la dama e a dire la sua sul comportamento di Manfredo. Riuscirà il nuovo arrivato a riaccendere le speranze di Graziella e a farle dimenticare il passato? Possiamo anticiparvi che la dama accetterà di ballare con lui mettendo momentaneamente da parte tutti i battibecchi delle ultime settimane, ma le dichiarazioni del nuovo arrivato scateneranno l’ira di Manfredo, che non ha intenzione di restare con le mani in mano mentre Sabatino gli riserva dei rimproveri. Nuove scintille in arrivo nel salotto dei senior?

Non sempre le storie nate nel salotto del trono over hanno avuto un lieto fine, ne sono testimonianza Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ma anche Anna Tedesco e Nino, che dopo una breve liaison si sono detti addio qualche tempo fa suscitando le polemiche del parterre. Nei prossimi episodi, in onda a partire da questa settimana, ci sarà una nuova rottura, quella di Giovanna e Francesco, che qualche tempo fa hanno lasciato il programma insieme con i migliori auspici, senza però dare il via a una vera storia d’amore. La dama, infatti, confermerà che il loro legame è durato non più di tre giorni, in seguito ai quali il cavaliere è scomparso, mettendo fine a ogni contatto con lei. Francesco, poco dopo, farà il suo ingresso nel parterre, e ammetterà di fronte a tutti di aver riallacciato i rapporti con la sua ex, una donna con la quale aveva chiuso una relazione qualche mese fa e che oggi è riuscita a riconquistare il suo cuore. Riuscirà Francesca a trovare nuovamente l’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori