Uomini e donne/ Anticipazioni: oggi, 22 maggio, in onda il trono over: Nino Castanotto lascia il programma!

- Anna Montesano

Uomini e Donne, oggi in onda il Trono Over: Nino Castanotto lascia il programma, una coppia si è detta addio dopo aver lasciato lo studio pochi giorni fa (22 maggio 2017)

Nino_Castanotto_trono_over
Nino Castanotto

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi in onda il Trono Over: Nino Castanotto lascia il programma! Ecco perchè (22 maggio 2017) – La settimana di Uomini e Donne ricomincia con un annuncio molto importante per un protagonista molto noto del Trono Over. Dopo la travagliata storia con Anna Tedesco, finita purtroppo con liti e accuse, Nino Castanotto ha deciso di andare via e lasciare per sempre il programma. Il cavaliere si siede al centro dello studio e confessa che il motivo di questa sua drastica decisione è l’aver conosciuto una donna fuori dagli studi. Una persona a cui non vuole rinunciare e che vuole anzi frequentare seriamente, ecco perchè deve lasciare il programma. Grande applauso del pubblico che viene però interrotto da Gianni Sperti che manifesta ancora una volta i suoi dubbi su Nino e confessa di non credere alle sue parole in quanto è impossibile che si sia fidanzato in una settimana. Per Gianni i due invece si conoscevano già da prima. Nino reagisce con furia ma Anna rivela che questa cosa le era già stata detta due mesi fa e glielo aveva detto, lui nega ma in studio scoppia lo scontro con Gianni, ma alla fine i due si stringono la mano in segno di pace.

È finita tra Annamaria e Raffaele, così per lei arriva un nuovo cavaliere che però non è il suo tipo, invece per Raffaele arriva prima Clara e poi la signora Maria che decide di frequentare. Dopo la presentazione di due nuovi cavalieri, in studio viene mandato un filmato che riassume la storia di Francesco e Giovanna. Era stato lui ad annunciare di voler vivere fuori dallo studio la loro storia, oggi però Giovanna torna in studio e non con la notizia che tutti si aspettavano. Pochi giorni dopo il loro addio infatti Francesco è sparito e oggi lei torna a Uomini e Donne da single!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori