BRING THE NOISE 2 / Diretta: vince la squadra di Giulia De Lellis (puntata 23 maggio 2017)

Bring the Noise 2, anticipazioni e ospiti terza puntata 23 maggio 2017: Cristiano Malgioglio, Andrea Damante e Giulia De Lellis tra i concorrenti di Alvin           

23.05.2017 - Maria Ravanelli
alvin_bring_the_noise_2_cs_2017
Bring the Noise

Si continua ancora a Bring the noise con le sigle dei programmi più amati nel corso della storia della televisione. Tra i programmi citati anche Raffaella Carrà Show e Beautiful. Katia Follesa e Valeria Graci sono invece le protagoniste del gioco più amato dai bambini, Acquapella, cantando qualche brano tra cui “tre parole” sole, cuore amore. Il gioco invernale chiude la serata: la sfida è quindi tra le due squadra, da una parte Jack LA Furia, Katia Follesa e Andrea Damante per vedere chi rimane su. La prima squadra raggiunge un totale di 1 minuto e 32 secondi. La seconda squadra dee subito l’abbandono da parte di Cristiano Malgioglio e inoltre Corti e Onnis valgono come una sola persona. Chi avrà vinto la puntata?

Nuova sfida a Bring the noise con Andrea Damante e Katia Follesa vestiti da “Sportivi” anni ’80 con una tutina super grande. Loro dovranno “ballare” delle canzoni cercando di interpretarle con il corpo, mentre i membri della loro squadra dovranno indovinare. L’altro team invece proporre i due Corti e Onnis in versione sportivi gonfiabili. Ma la squadra che vince è quella di Maglioglio con anche Giulia De Lellis e Valeria. Malgioglio è il protagonista di questo siparietto finale che ripercorre un po’ la sua carriera e la sua età. Vengono mostrate del foto e viene chiesto alle due squadre di indovinare la sua età. Alla fine a vincere è la squadra di Giulia de Lellis. Nuova sfida: cantare le canzoni con versi di animali e oggetti.

Adesso a Bring the noise è tempo di ospiti internazionali. La cantante invitata interpreta “O sole mio” in una lingua orientale. Le due squadre scrivono da una parte Coreano dall’altra cinese, ma alla fine vince il coreano. Continuano le interpretazioni straniere, prima con la lingua araba e poi con il flop di un’altra ospite che non riesce a cantare “Vivo per lei” e si blocca, salvo poi ricominciar incoraggiata dal pubblico e intonando la melodia in lirico. La lingua utilizzata è il cinese. Anche Massimo Ceccherini vuole cantare, e decide di interpretare “Puppe a pera”. Anche Malgioglio canta sul tapis roulant “Sbucciami”. Sfidante è Andrea Damante con Nord Sud Ovest Est. Damante poi si spoglia e continua a correre senza maglietta, per la gioia di tutte le donne in studio.

A Bring the noise tutto pronto per il nuovo “Gira la sedia”. Si sfidano Valeria e Katia con l’aiuto di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Prima canzone indovinata da Valeria che è arrivata prima della sua compagna. Si scambiano i ruoli e giocano i due fidanzati, e poi la regia manda la Sila di “uomini e donne” e fa rivivere uno degli sketch più famosi delle due comiche, quando a Zelig insieme a Claudio Bisio facevano due croniste un po’ tamarre. Questa sfida viene vinta da Valeria. Torna anche Wanda, la voce automatica di Bring The noise che imita la funzione “siri” degli iPhone Apple. Adesso Wanda legge i testi delle canzoni che le due squadra devono capire, associare al brano e indovinare. Katia Follesa vuole cantare, e Alvin le dà l’opportunità di salire sul palco con il microfono insieme a Jack La Furia.

A Bring the noise is continua ancora con la musica e i giochi die personaggi: prossima sfida è quella di Acquapella con Andrea Damante contro Corti e Onnis. Arriva Miss Claudia di Avanti un altro per mimare le canzoni dentro un box insonorizzato a entrambe le squadre. Claudia è molto brava e canta molto bene, anche se loro non riescono ad ascoltarla. Si continua ancora con la sfida tra i due team e a cantare i brani sale sul palco Jack la Furia che dovrà cantare delle canzoni su brani però diversi. Difficile sfida riconoscere le due melodie diverse. Jack sia Valeria. Alla fine anche Jack e Valeria cantano insieme e riescono a far indovinare le due squadre, ma sembra che il team di Giulia De Lellis sia più in forma e più rapido dell’altro.

Seconda sfida di Bring The Noise è indovinare esattamente il ritornello delle canzoni bendati e con un’altra musica nelle orecchie. Tra gli sfidanti Andrea Damante con la sua fidanzata Giulia De Lellis, poi Corti e Onnis insieme a Jack La Furia. Nessuno riesce a indovinare la prima canzone di Miley Cyrus e si passa a “L’ombelico del mondo” di Jovanotti. Questa manche invece viene vinta da Andrea Damante che ha cantato quasi vicino all’inizio vero del brano. Si continua con lo sparapalle e i concorrenti sono inizialmente Katia Follesa, che canta “Fenomeno” e deve scansare le “palle” scagliate contro di lei. Secondo sfidante è Cristiano Malgioglio, anche lui vestito con il “feltro” per far attaccare le palle lanciate dalla squadra avversaria.

Torna la terza puntata del gioco musicale di Italia 1 Bring The noise: l’obiettivo del del primo giorno è quello di far indovinare le canzoni che verranno mandate al contrario. Un’impresa davvero difficile. Concorrenti in gara per questa prima manche sono Cristiano Malgioglio, tutto in rosso e bianco. Cristiano riesce a interpretare la canzone “al rovescio” e a far indovinare la sua squadra con il brano “Single Lady”. Secondo turno per la squadra numero 2 con Massimo Ceccherini. Ovviamente Ceccarini inizia subito con il suo spettacolo personale e interpreta “a modo suo” il brano al contrario proposto per la sua squadra. La canzone era “Gente di Mare” ma il team non è risulto a indovinare la canzone incomprensibile. Tra i concorrenti anche Giulia De Lellis con il suo fidanzato social Andrea Damante.

Torna su Italia 1 il programma della musica Bring the noise. Come al solito troveremo alla conduzione l’ex inviato de L’Isola dei Famosi, quest’anno sostituito da Stefano Bettarini, Alvin. Questi è davvero molto simpatico e preparato con un’innata qualità nella gestione dei tempi televisivi. Di fronte a varie sfide legate al mondo della musica si alternano sul palcoscenico diversi e simpatici vip sempre pronti a mettersi in gioco. E’ proprio questa varietà di situazioni che regalano al pubblico grande interesse con la possibilità di ritrovarsi pronti a seguire un programma che non annoia mai. Staremo a vedere cosa accadrà stasera e che impatto avrà sui social network la messa in onda del programma. Sarà possibile seguire Bring the noise su Italia 1 e in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ci sarà anche Valeria Graci stasera, martedì 23 maggio 2017, nello studio della seconda edizione di Bring the Noise: una nuova puntata sta per prendere il via sulla rete Mediaset, tra musica e sfide, e la comica avrà occasione di ritrovare anche la simpaticissima collega Katia Follesa, con la quale formava l’irresistibile duo comico Katia e Valeria. Come svelato sui social network, le due saranno però avversarie: da una parte ci saranno infatti Valeria, Malgioglio, De Lellis e Corti e Onnis, e dall’altra Katia, Ceccherini, Damante e Jake La Furia. La Graci sembra comunque entusiasta di fare capolino in prima serata su Italia 1, e qualche ora fa è intervenuta sulla sua pagina Instagram realizzando un video in cui ricorda a tutti l’appuntamento: poco prima aveva condiviso anche uno scatto in compagnia di Katia, accompagnato dagli hashtag #riderefinoallelacrime e #ritrovarsiancora”. Assisteremo a qualche simpatica scintilla? Clicca qui per vedere il video pubblicato da Valeria Graci sulla sua pagina Instagram ufficiale. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Tutto il divertimento di Bring the Noise 2 è pronto a tornare sul piccolo schermo: Katia Follesa, ormai concorrente fissa nello studio guidato da Alvin su Italia 1, ha voluto svelare tramite la sua pagina Instagram ufficiale la composizione delle squadre della serata. “Squadra pronta per stasera…. ne succederanno di ogni, garantisco!” ha promesso la comica e conduttrice, affiancando una fotografia che la mostra insieme a Jake La Furia, Andrea Damante e Massino Ceccherini. Se da una parte, dunque, ci saranno loro, dall’altra non potranno che fare capolino Corti e Onnis (partecipano a Bring the Noise come sfidante unico), Giulia De Lellis, Valeria Graci e Cristiano Malgioglio. Pronti a vederli all’opera? Che vinca il team migliore! Clicca qui per vedere il post di Katia Follesa direttamente dal suo account social ufficiale. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Alvin è pronto a guidare una nuova puntata di Bring the Noise 2: il game musicale di Italia 1 torna in scena stasera – martedì 23 maggio 2017 – con il terzo appuntamento in scaletta e nuovi vip pronti a mettersi in gioco, tra grandi successi e prove impensabili. Il primo nome che spicca, tra coloro che sederanno più tardi dietro ai banconi della trasmissione, è quello del noto personaggio televisivo e cantante Cristiano Malgioglio, che – come mostra un video condiviso sulla pagina Facebook ufficiale del programma – ha dato il meglio di sé, fin dalle prove. È il conduttore a registrare le clip, e mostra da lontano Malgioglio sul palcoscenico mentre si esibisce e, al termine, assicura che stasera sarà magnifico, “stile Sophia Loren”. Malgioglio, quando si accorge di essere inquadrato, si avvicina ad Alvin ed inizia a scherzare insieme a lui. Che cosa combinerà stasera, con tutta la sua frizzante simpatia? Sarà un vantaggio per coloro che lo avranno in squadra? Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina Facebook di Bring the Noise.

Ci saranno anche Andrea Damante e Giulia De Lellis all’interno dello studio di Bring the Noise stasera: il pubblico delle reti Mediaset conosce bene la coppia, e per più di un motivo. I due, infatti, hanno iniziato a far sognare i fans all’interno dello studio di Uomini e Donne, guidato da Maria De Filippi. Andrea Damante era tronista e, arrivato al termine del percorso, ha scelto proprio la bella De Lellis: in seguito, Damante ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip e Giulia ha fatto capolino più volte all’interno dello studio di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5. Ora, l’amatissima coppia del piccolo schermo dovrà mettersi alla prova tra musica, brani e tanto divertimento: come se la caverà?

Non solo Malgioglio, De Lellis e Damante nella terza puntata di Bring the Noise 2 in programma più tardi su Italia 1: ci sarà appunto chi è stato protagonista all’interno della casa del GF Vip, ma anche chi ha accettato di partecipare all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando del simpaticissimo attore comico Massimo Ceccherini, ritiratosi dopo qualche settimana sulle spiagge dell’Honduras. Non mancheranno poi due volti che i telespettatori appassionati del fora conoscono ormai bene dietro ai banconi delle squadre: Katia Follesa, già presente durante le settimane passate, e Jake La Furia. Per concludere, faranno capolino anche Valeria Graci e due amatissimi inviati de Le Iene Show, altro programma molto seguito su Italia 1: Corti e Onnis, di recente fautori di uno scherzo a Barbara D’Urso che compiva 60 anni. Pronti a vederli all’opera? Chi, tra tutti loro, risulterà essere il più preparato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori