CRISTIANO MALGIOGLIO/ Pazzo di Mauro Icardi (Bring the Noise)

- Francesca Pasquale

Il cantante e paroliere Cristiano Malgioglio questa sera sarà tra i protagonisti della consueta puntata dello show Bring the noise in onda su Italia 1.

cristiano_malgioglio_show_trono_lapresse_2017
Cristiano Malgioglio

Tra poche ore va in onda su Italia Uno un nuovo ed imperdibile appuntamento con il game show musicale Bring the noise, condotto da Alvin. Tra i tanti concorrenti vip che vi prenderanno parte ci sarà anche il noto cantante, autore musicale e personaggio televisivo Cristiano Malgioglio. In attesa di rivederlo all’opera sulle frequenze Mediaset, vi segnaliamo una recente intervista ripresa da Il Giornale, dove ha manifestato una vera e propria passione per l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. Malgioglio ha sottolineato: “Icardi è il mio vero amore, l’uomo col quale mi vorrei fidanzare. Per lui sarei pronto a fare a pugni con Wanda Nara.

L’ho conosciuto perché una volta è stato ospite di Chiambretti, è di un bono pazzesco, mi piace perché è molto gentile. Gli avevo anche promesso che avrei cucinato per lui: è un mio grandissimo fan. Gli ho detto che un giorno sarei andato da lui per cucinargli una parmigiana, però mi ha risposto che ci sarebbre stata pure Wanda e gli ho detto di mandarla via quel giorno. Se c’ho provato con Icardi? Sono pazzo di lui, è stupendo”.

Cristiano Malgioglio è tornato protagonista nel mondo della musica con un nuovo progetto discografico nel quale spiccano un paio di pezzi che si preannunciano come possibile successi (Sogno e Mi sono innamorato di tuo marito). Nel corso di una recente intervista rilasciata per il portale Gay.it, parlando delle sue tante presenze in televisione ha evidenziato di non aver timori di una sovraesposizione mediatica. Malgioglio ha rimarcato: ”Ma a me non frega nulla dell’immagine. In Italia, poi, o canti, o balli, o scrivi o reciti.

Poi, se reciti pure male, avrai ancor più successo. Ad ogni modo, finché la fantasia non mi abbandonerà, continuerò comunque a scrivere, ma le posso garantire che dopo aver scritto per i più grandi, non scriverò mai per cantanti come Emma Marrone. L’ultimo lavoro che ho fatto è stato quello per Bianca Atzei”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori