EMMA MARRONE/ News: la cantante alla ricerca di equilibrio? Foto (oggi, 23 maggio 2017)

- Annalisa Dorigo

Emma Marrone news, oggi 23 maggio 2017: si avvicina la finale di Amici nella quale la coach dei Bianchi gareggerà con un solo concorrente. Ma intanto cerca l’equilibrio…

Emma_Marrone_Stefano_De_Martino
Emma Marrone

La finale di Amici di Maria De Filippi si avvicina ed Emma Marrone è alle prese con le ultime prove del suo unico concorrente in gara, Sebastian. Proprio nel daily trasmesso ieri su Real Time la coach dei Bianchi è corsa ad abbracciare il suo unico concorrente rimasto in gara, insieme ad Alessandra Celentano, a sua volta soddisfatta per il risultato ottenuto. L’eliminato Mike Bird ha invece avuto parole di incitamento per i concorrenti rimasti in gara, oltre che per Emma che lo ha condotto alla semifinale: ‘Sei una persona rara, da preservare con gelosia. Ti voglio bene Emma‘.

Tale affermazione è arrivata in risposta alla dichiarazione di stima della Marrone al suo concorrente: ‘ Grazie Mike Bird, è stato davvero bello conoscerti e lavorare con te. Ti auguro di trovare la tua strada e di avere sempre il coraggio di dire ciò che pensi e di fare ciò che sentì. Il talento è un dono, la coerenza è una scelta, non mentire mai a te stesso…alla musica…canta con il cuore pieno di gioia e di verità… Ti voglio bene‘.

Tra una prova e l’altra per la cantante salentina è arrivato anche il momento di qualche minuto di pausa. E quale migliore occasione per evidenziare il suo equilibrio? Clicca qui per vedere la cantante mentre tiene in mano due tazze alzando la gamba e aggiungendo: ‘L’equilibrio è una cosa seria’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori