Fabrizio Corona/ News: è guerra con Favoloso! Il fidanzato di Nina Moric non ascoltato nella nuova udienza

- Linda Irico

Fabrizio Corona, news 23 maggio 2017: un fratellino in arrivo per il figlio dell’ex re dei paparazzi? Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, sarebbe pronto per mettere su famiglia

fabrizio_corona_primopiano_instagram_2017
Fabrizio Corona, teste in favore di Sara Tommasi - Instagram

Una nuova udienza per Fabrizio Corona ma questa volta non è stato ascoltato Luigi Mario Favoloso, come rivela Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Dopo le pesanti ipotesi fatte dall’ex re dei paparazzi, tra l’ex di Nina Moric e il suo attuale fidanzato si è scatenata una vera e propria guerra. “Penso sia stato il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric” ha infatti dichiarato in aula Corona qualche tempo fa, motivando l’accusa con la volontà di allontanarlo dal figlio Carlos. A queste accuse è poi seguito lo sfogo di Favoloso:  “Nella vita ci sono momenti diversi. Alcuni si possono dedicare al lavoro, allo svago e all’intrattenimento, altri devono necessariamente essere dedicati alla riflessione. Dopo aver riflettuto sugli eventi degli ultimi mesi, ed in particolare degli ultimi giorni, ho preso due importanti decisioni. Querelerò il signor Fabrizio Corona perché parlando in un’aula del Tribunale di Milano mi ha attribuito un reato particolarmente infamante che non ho commesso”.

L’uomo che Fabrizio Corona ha accusato di essere il mandante della bomba carta esplosa sotto casa sua potrebbe presto diventare il padre del fratellastro di suo figlio. Luigi Mario Favoloso, che nei giorni scorsi ha testimoniato nel processo contro Fabrizio Corona, ha infatti rivelato sulle pagine del settimanale Nuovo di essere pronto a metter su famiglia con la modella croata. Il manager ha iniziato parlando di come sia cambiato negli ultimi anni: “Prima facevo una vita più sregolata e uscivo tutte le sere. Oggi invece leggo moltissimo, so che devo farmi una cultura per riuscire a sopravvivere nel mondo dello spettacolo”.

Il fidanzato della Moric ha voglia di fare il grande passo ma deve ancora scoprire se lei è dello stesso avviso: “Io mi sposerei domani, lei è più titubante. E sto aspettando il momento giusto per fare la proposta di matrimonio. Non amo ricevere rifiuti”. Nei loro piani ci sarebbe anche un bimbo, come scritto su Novella 2000: “Ma a parte il matrimonio, che magari arriverà, sembra ci siano anche altri progetti all’orizzonte: quello di dare a Carlos un fratellino o una sorellina. E sembra che i due stiano solo aspettando il periodo di serenità giusto, che forse non è ancora questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori