LA SCELTA DI ROSA PERROTTA È PIETRO TARTAGLIONE/ Uomini e Donne, in arrivo una puntata speciale?

- Anna Montesano

La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione! Uomini e Donne, ecco quali sono state le parole in studio della tronista e cosa è accaduto dopo la scelta 

Rosa_Perrotta_Pietro_scelta
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione! Uomini e Donne, puntata speciale in arrivo? – Subito dopo la registrazione di ieri, Rosa Perrotta e la sua scelta Pietro Tartaglione sono stati avvistati insieme e con a seguito le telecamere di Uomini e Donne. La redazione ha registrato infatti i primi momenti della novella coppia fuori dagli studi di Canale 5, facendoci comprendere che nei prossimi giorni andrà in onda anche un post-scelta. Ma anche per Luca Onestini e Soleil Sorgè è stato registrato un dopo scelta che però non è ancora andato in onda, questo ci fa sospettare che nei prossimi giorni la redazione di Uomini e Donne renderà felici tutti i fan del programma mandando in onda una puntata speciale dedicato al post scelta della nuove coppie nate al Trono Classico.

La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione! Uomini e Donne, le parole della tronista per Alex – La scelta di Rosa Perrotta è ricaduta su Pietro Tartaglione! Una grande delusione per il rivale, Alex Adinolfi, che aveva sempre palesato una certa sicurezza a Uomini e Donne, tanto da risultare a molti arrogante. Nella registrazione di ieri, come riporta NewsUeD, sono state queste le parole di Rosa per Alex al momento della non scelta: “Sei un ragazzo splendido, non sei come ti mostri sei una persona davvero un po’ speciale bisogna saperti leggere, io ti ho capito ma chi ti guarda a primo impatto vede solo la superficialità….  – poi la Perrotta ha ancora dichiarato – I tuoi amici hanno detto che accanto a te ci vorrebbe una donna come me ma io al mio fianco vedo un’altra persona… Mi spiace non sei tu la mia scelta!”. Belle parole ma sicuramente non quelle che Adinolfi avrebbe voluto sentire.

La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione! Uomini e Donne, i momenti prima della scelta – Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione e presto finalmente vedremo tutto quello che è accaduto nella registrazione di ieri. A Uomini e Donne sono però andati in onda gli ultimi momenti che Rosa e Pietro hanno trascorso insieme, momenti che sembravano quasi annunciare la fine del loro rapporto. Pietro Tartaglione ha invitato Rosa a Gaeta, a casa sua e dopo due chiacchiere hanno fatto un giro in moto, conclusosi poi con un giro sul bananone in acqua. Il divertimento viene seguito però da discorsi più importanti ed ecco la tronista lamentare il fatto che sia sceso troppo tardi, una frase che scoraggia Pietro che inizia appunto a credere che le sue parole vogliano annunciare che sarà Alex la sua scelta. Un’intuizione però sbagliata perchè Rosa alla fine svela a tutti e con romantiche parole che è lui la sua scelta.

La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione! Uomini e Donne, il post scelta a Piazza di Spagna – A quanto pare Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non hanno avuto molto tempo di stare insieme da soli dopo la scelta a Uomini e donne. La neo coppia è stata avvistata in giro per Roma subito dopo la scelta in studio ma, a quanto pare, i due non erano da soli e un video rivela che al loro seguito c’erano le telecamere di Canale 5 e del programma di Maria De Filippi. Rosa e Pietro hanno convinto tutti dentro e fuori lo studio di Uomini e donne e, sembra proprio da domani, avremo modo di vedere questo momento in tv a Uomini e donne, e il post scelta? Nessuna delle coppie di questa edizione ha avuto modo di ottenere un viaggio e di partire ma tutti sono stati seguiti almeno fino all’arrivo a casa. Pietro e Rosa si sono incontrati a Piazza di Spagna insieme alle telecamere di Canale 5 e un piccolo video (che potete vedere qui) li mostra insieme. Quando li vedremo in tv? (Scalise Piera)

La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione! Uomini e Donne, le parole di Alex Adinolfi – Sono passate poche ore dalla scelta di Rosa Perrotta a Uomini e donne ma, a quanto pare, queste sono bastate ad Alex Adinolfi per meditare su quanto è accaduto e tornare sui social. Lui stesso spiega di essersi preso del tempo per pensare a quanto è accaduto parlando di #nonmelosospiegare e #Ladifferenzatrameete. Questi sono gli hashtag usati da Alex Adinolfi per spiegare come si sente in questo momento a poche ore dal no di Rosa Perrotta che gli ha preferito Pietro Tartaglione puntando tutto sulla sincertià e la fiducia e punzecchiando un po’ Alex che da sempre non ha dato alla tronista le certezze che lei stava cercando. Fatto sta che Alex non ha ancora capito bene il finale della sua “storia” con la tronista e su Instagram scrive: “Mi sono preso un po’ di tempo per pensare un po’…è in questi casi che si usa la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che mi state dando. Tornerò più forte di prima. Promesso“. 

La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione! Uomini e Donne, le parole della tronista – La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione e non poteva essere altrimenti. La bella tronista partita tra mille polemiche e lo sguardo attento di tutti posato su di lei e sulla sua storia, ha finito per far ricredere tutti. Maria De Filippi l’ha conosciuta meglio quando lei, in barba a tutto, ha deciso di avere un ultimo incontro con Mattia Marciano, e Gianni Sperti lo ha fatto ieri quando ha sentito dire a Rosa che proprio Pietro era la sua scelta. Un trono e la storia di un riscatto che Rosa è riuscita ad ottenere grazie alla sua coerenza, ma cosa l’ha spinta verso Pietro? Sembra proprio che nel suo lungo discorso, Rosa lo abbia rigraziato soprattutto per averla trattata come una donna, di averla corteggiata da donna e averle messo il suo conto in mano sin dall’inizio. A quanto pare Pietro l’ha conquistata con i suoi modi di uomo d’altri tempi, questo lo ha fatto prevalere su Alex e la sua vivacità? Lo scopriremo solo con la messa in onda che dovrebbe avvenire nella seconda parte della settimana. (Scalise Piera)

La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione! Uomini e Donne, la coppia sorpresa per le vie di Roma, foto – Con un po’ di sorpresa, ieri Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta a Uomini e donne: la tronista ha deciso di continuare la sua avventura anche al di fuori del programma insieme a Pietro Tartaglione, rifiutando quello che era il favorito della vigilia ovvero Alex Adinolfi. Dichiarando di essersi sentita se stessa con lui fino al primo giorno, la tronista ha ammesso che “la mia scelta sei tu”, poi si è unita al fidanzato nel tradizionale abbraccio sotto i petali rossi. Ma cosa ne è stato della coppia dopo l’ultima registrazione della stagione 2016/17 del Trono Classico? Anche se non sapremo molti dettagli su di loro fino alla messa in onda della puntata su Canale 5, la coppia è già stata sorpresa per le vie di Roma con le telecamere al seguito. Secondo quando mostrato dal Vicolo delle news (clicca qui per vedere la foto) Pietro e Rosa erano seduti l’uno tra le braccia dell’altra in una scalinata della capitale a conferma di come sicuramente arriverà anche una puntata speciale a loro dedicata al termine della programmazione del people show.

La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione! Uomini e Donne, ecco quali sono state le parole in studio della tronista e il post-scelta – Pietro Tartaglione è la scelta di Rosa Perrotta. In studio a Uomini e Donne l’ultima registrazione del Trono Classico – che per questa stagione chiude i battenti – ha visto ancora una volta trionfare l’amore. Una brutta delusione per Alex Adinolfi, che sperava e in cuor suo probabilmente credeva di essere la scelta; una grande felicità per Pietro invece, che ha ricevuto da Rosa una bellissima dichiarazione. Fatto entrare in studio e accomodatosi sulla nota poltrona rossa, Tartaglione ha ascoltato queste parole uscire dalla bocca della tronista: “Io da quando sei sceso ho visto che mi hai messo il tuo cuore in mano da subito mi fidavo di te e mi fidavo di quello che io ero con te – ha dichiarato Rosa, come riporta NewsUeD – quando tornavo a casa e vedevo le esterne mi piaceva vedere quella Rosa che non vedevo da tanto tempo, anche se non capivo perchè non fossi sceso da dall’inizio comunque mi sono sempre fidata di te… Mi hai fatto sentire una donna, mi hai corteggiato da donna… Penso di meritarmi un grande amore, un amore che si chiama Pietro!!!”.

Il corteggiatore non ha proferito parola ma ha preso Rosa tra le sue braccia vistosamente emozionato e l’ha baciata appassionatamente. Ecco finalmente cascare i petali rossi anche su questa nuova coppia che, subito dopo la registrazione, ha lasciato insieme il programma. I due, come svela il Vicolo delle News, sono stati paparazzati in giro per Roma e con le telecamere a seguito, cosa che vuol dire che dopo la scelta in tv vedremo anche un piccolo post-scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori