MASSIMO CECCHERINI/ L’incursione a Domenica Live (Bring the Noise)

- Francesca Pasquale

Il popolare comico toscano Massimo Ceccherini questa sera sarà tra i protagonisti della consueta puntata dello show Bring the noise in onda su Italia 1.

alvin_bring_the_noise_cs_2017
Alvin, conduttore di Bring the Noise 2

Nella prima serata di Italia 1 si rinnova l’ormai consueto appuntamento settimanale con lo show musicale Bring the noise condotto da Alvin. Tra i protagonisti di questo appuntamento c’è anche il noto ed apprezzato attore comico toscano Massimo Ceccherini, tra i più fedeli collaboratori di Leonardo Pieraccioni per quanto concerne la produzione cinematografica. In attesa di apprezzarne le perfomance con tanto di immancabili battute nello studio di Italia 1, per Ceccherini nell’ultimo periodo ci sono stati tantissimi impegni professionali sui canali di casa Mediaset.

Naturalmente tutto ha avuto inizio con la sua straordinaria partecipazione all’ultima edizione del reality L’Isola dei Famosi in cui è stato protagonista assoluto nel bene e nel male senza dimenticare i momenti al miele dedicati alla sua amata compagna di vita Elena Labate (chi non ricorda la sua promessa di matrimonio palesata in diretta televisiva dalla lontana isola dei mari dell’Honduras).

Massimo Ceccherini questa sera torna protagonista sui canali Mediaset con la partecipazione a Bring The Noise dopo che aveva fatto divertire tutti con la sua scanzonata incursione nello studio di Domenica Live un paio di domeniche fa. Il comico toscano si era presentato in studio mentre infuocava il dibattito sulla dieta del dottor Lemme, con un outfit molto simile a quello dello stesso nutrizionista. Ceccherini dopo qualche istante di attesa ha quindi incominciato a canticchiare alla presentatrice Barbara D’Urso una divertente canzoncina per festeggiare i 60 anni della stessa conduttrice.

Nello specifico Ceccherini ha intonato a suo modo un vecchio successo degli Homo Sapiens, Bella da morire, cercando peraltro di trascinare nel suo personale show anche lo stesso dottor Lemme. La performance è quindi terminata con Ceccherini che ha dato scherzosamente alla D’Urso della milf tra gli applausi del pubblico divertito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori