Oroscopo Paolo Fox / Oggi 23 maggio 2017, classifica a I Fatti Vostri: le pagelle dei segni zodiacali

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo di oggi martedì 23 maggio 2017 e la classifica per tutti i segni zodiacali. Chi sale e chi scende nella giornata? Cancro nuove prespettive in amore

oroscopo paolo fox
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX: CLASSIFICA E PREVISIONI DI OGGI 23 MAGGIO 2017

Ci sono dei segni zodiacali che hanno ricevuto cinque stelle nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il Leone ha un’arma in più per agire e un’occasione in più per farsi valere, anche a livello sentimentale. Non è escluso che qualcuno riceva un incarico in più. Deve soltanto avere un po’ di cautela per quanto riguarda gli sforzi fisici. Il Capricorno sta rivalutando nuove opportunità. Giugno è il mese giusto per lanciare nuovi progetti. I Pesci recuperano. Qualcuno tra sabato e domenica si è arrabbiato tanto, però in questo periodo può dare un ulteriore chance. 

Nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri passiamo a vedere i segni che hanno ricevuto quattro stelle. I Gemelli hanno Saturno opposto e continuano ad avere qualche ostacolo. Si trova in un momento di lotta, ma di buon finale. Questa può essere la settimana degli incontri, delle agevolazioni, di progetti e delle soluzioni. Deve però adeguarsi un po’ all’ambiente. La Bilancia deve fare un po’ di attenzione a farsi attrarre solo dall’estetica. Deve scavare nei rapporti e fare attenzione ai legami di coppia. C’è una soluzione rimasta in sospeso anche per quanto riguarda il lavoro. Lo Scorpione deve andare avanti ad occuparsi della propria vita. La giornata di oggi aiuta e forse può esserci qualche bella novità. Con stelle così importanti sarà facile liberarsi di un peso. Dal punto di vista sentimentale è un cielo freddino, non perché non abbia amori o passioni, ma perché torna a casa molto stanco.

E’ ora il momento di analizzare i segni zodiacali che hanno ricevuto tre stelle da Paolo Fox nell’oroscopo a I Fatti Vostri. L’Ariete che non decolla ma non sta nemmeno ai piani bassi. Si trova in una condizione di rinnovamento forzato. Sarebbe consigliato di fare le solite cose, ma paradossalmente ha una grande voglia di cambiare la propria vita. È molto probabile quindi che in questo periodo può fare anche una scelta drastica. È necessario un periodo di revisione di certi atteggiamenti e anche probabilmente dell’amore. Il Toro che si trova in una condizione particolare per quanto riguarda le finanze quindi deve sedare i grandi entusiasmi e fare solo le cose giuste. Negli ultimi mesi di questo 2017 ci sarà qualche conto da fare e quindi adesso deve evitare investimenti. Molti dovranno rivedere alcune questioni di soldi e anche liberarsi di un peso. L’amore è fonte di grandi gioie ma anche di grandi difficoltà. Il Cancro che sta andando in contro ad un periodo migliore. Giugno è un mese bello per i sentimenti e lo sarà ancora di più agosto. Proprio ad agosto qualche nuovo incontro si può fare. L’Acquario che oggi si sente stanco oppure ha dormito male. Qualcuno deve rivedere alcuni conti. In questo momento c’è una condizione un po’ precaria per quanto riguarda il danaro. L’amore va gestito con attenzione perché giugno potrebbe essere un mese in cui qualcosa non va.

Passiamo ai segni zodiacali che hanno ricevuto due stelle nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. La Vergine deve darsi da fare, però le spese aumentano. Tutto questo comporta momenti di ansia. Questa giornata potrebbe metterlo in contrasto con qualcuno, quindi nelle piccole polemiche ci vuole pazienza. In questo momento chi sta aspettando una risposta di lavoro, questa risposta non arriva. Attenzione alle polemiche e alle questioni che riguardano anche la casa. Il Sagittario si trova in un momento particolare per quanto riguarda le questioni di carattere lavorativo. In questi giorni potrebbe essere spazientito perché si trova di fronte a delle situazioni che non danno certezze. Oggi deve cercare semplicemente di non arrabbiarsi se qualcosa non va.

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO: LE PREVISIONI DI OGGI 23 MAGGIO 2017

Quali sono i consigli di Branko per i segni di Terra per oggi, 23 maggio? Amici della Vergine avrete una luna ottima per voi, fino al 25 maggio, per i viaggi, i colloqui, le intese, ma non prendete nulla per garantito o per certo, perché Marte in Gemelli potrebbe prepararvi qualche sorpresa e qualche ostacolo. Ma sono provocazioni alle quali voi sapete rispondere molto bene, ma attenzione ricordatevi di concentrarvi meno sullo sport e più sull’amore, l’ambito da tenere sotto controllo sul finire di maggio e i primi giorni di giugno. Toro, per voi la bianca luna arriva nel segno oggi alle 13:34 e vi accompagnerà per tutta la primavera, fino al 25 maggio. Un giglio bianco, questa luna, che vi porterà a desiderare un amore candido e puro. Il vostro attuale amore è puro, malgrado sia distratto da questioni economiche, gli affari però vi vanno molto bene quindi, stasera dedicatevi all’amore! Il Capricorno, invece, è preda di emozioni forti, prepotenti, la luna in Toro diventerà improvvisamente positiva per voi. La luna in Ariete questa mattina vi rende nervosi, ma, soprattutto se siete in pubblico, trattenete la vostra vena drammatica e il vostro nervosismo, non date spettacolo e non fate scenate.

Sembra che niente possa fermare i segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario, oggi, secondo Branko, e il suo oroscopo, nessun intoppo per loro. Amici dell’ariete, un cielo miracoloso, quasi unico per voi. Gli affari andranno a gonfie vele, in particolare quelli legati ai beni immobili, potreste aver ricevuto o ricevere una eredità, un palazzo, o una casa. Per gli imprenditori di questo segno, questo è il giorno per organizzare conferenze e incontri d’affari. Per gli ariete che hanno aspirazioni artistiche, musicisti, cantanti, ballerini, questa è la giornata fortunata, le stelle sono con voi.Giornata estremamente positiva anche per gli atleti. Il Leone ha dei problemi, che però potrà affrontare con il suo grande cuore. I parenti acquisiti verranno a bussare alla vostra porta. Il cielo limpido porterà all’appagamento passionale questa sera, malgrado la luna negativa. Cari Sagittario, nessuna insoddisfazione per voi. Avete avuto tutte le vostre occasioni e ne avrete anche oggi. Cercate nuove opportunità altrove per dimostrare il vostro talento, sia in ambito professionale che amoroso. Saturno vi invita a viaggiare anche all’estero per trovare un nuovo amore e un nuovo lavoro.

Giornata estremamente positiva per gli amici dei segni d’aria, secondo Branko e il suo oroscopo di oggi su Dimensione Suono Due. Per i gemelli sarà la sfera dell’amore a riservare qualche piacevole sorpresa: una grande storia d’amore si apre per voi in questa luna calante, anche per chi ha qualche anno in più sulle spalle. Credete in questa nuova storia d’amore, può nascere un amore che vi darà un figlio. Anche la Bilancia ha davanti a sé una giornata fortunata in amore ma anche negli affari, infatti, l’amore è una piacevole voragine, grazie a Marte che diventa ogni giorno più caldo e più focoso. Il dio della guerra sarà al vostro fianco anche per sferrare scoccate vincenti in ambito professionale. Gli amici dell’acquario invece, dopo una giornata ricca, potrebbero avere qualche affanno verso la sera: un volo acrobatico, con una mattinata strapiena di eventi positivi, grazie al favore di Urano che vi aiuterà in qualsiasi iniziativa, lavorativa, familiare ed amorosa. Il mattino ha l’oro in bocca per voi. La luna in Toro, invece, stasera vi stresserà. Ma non lasciatevi toccare.

Branko inaugura questo 23 maggio con il suo consueto oroscopo su Dimensione Suono Due, cominciando con i segni d’acqua. Gli amici del Cancro deve rammentare che è sempre tempo dell’amore, soprattutto per le amiche del Cancro, che potranno, scoprire una nuova strada, un orizzonte con nuove prospettive. Lo Scorpione invece deve concentrarsi sulla famiglia, in particolare di una situazione familiare che richiede la sua presenza, non consentendo di portare a compimento certe attività lavorative in programma. Nel lavoro, infatti, deve approfittare della luna in Ariete fino alle 13:34, ma se non si riesce a concludere entro quell’ora, meglio rimandare alla luna nuova nel segno dei Gemelli. Per chi è lontano da casa, è bene cercare di mantenere il contatto diretto con i propri cari. Per quanto riguarda il denaro, Saturno porterà nuovi guadagni. Per i nati sotto il segno dei Pesci il pomeriggio e la sera saranno fruttuosi, grazie alla Luna nel segno amato Toro. Il Toro è il vostro segno preferito, non a caso sono comuni le unioni Pesci e Toro.  Sarete convincenti nel lavoro e con i finanziatori. Questa sera Luna, Mercurio e Nettuno vi regaleranno una bellissima sorpresa in amore. Organizzate una festa questa sera, sarà estremamente fruttuosa!

OROSCOPO DI PAOLO FOX: A LATTEMIELE LE PREVISIONI DI OGGI 23 MAGGIO 2017

L’Oroscopo di Paolo Fox avverte la Bilancia, che è abituata a spendersi molto, soprattutto per quanto riguarda gli amici che sanno di poter far sempre affidamento su un carattere molto disponibile. Questo può procurare però stanchezza, per cui è arrivato decisamente il momento di tirare il fiato e pensare un po’ più a se stessi. Anche perché ci sarà da affrontare momenti decisivi sul lavoro e servirà tutta la lucidità possibile. Così come ai Pesci servirà supporto e conforto per superare ostacoli difficili. In realtà il momento non è particolarmente negativo, ma è l’umore a non essere al top. Sarà dunque necessario per una volta appoggiarsi alla stampella rappresentata dagli amici, mentre le discussioni relative all’amore andranno rinviate. Servirà piena lucidità anche al Toro per quanto riguarda le questioni finanziarie: la situazione andrà affrontata una volta per tutte e servirà grande maturità per capire le mosse da fare: un momento che non può davvero più essere rinviato.

Nelle previsioni di Paolo Fox nell’Oroscopo di LatteMiele non dovrà perdersi d’animo il Cancro, che spesso si ritrova ad essere il peggior nemico di se stesso. Evitare di sabotarsi e di limitarsi con paure che spesso vengono create da soli è il primo errore da evitare, dopodiché tutto potrà diventare possibile, anche se sul lavoro non bisognerà avere fretta di risolvere i problemi tutti in una volta. I Gemelli dovranno far leva sul loro animo da sognatori per affrontare nel migliore dei modi la realtà. Non sempre la fervida immaginazione è un difetto, sarà però necessario chiudere i dubbi in una scatola ermetica e mettersi a fare i conti anche con situazioni del proprio passato che, se affrontate nella maniera giusta, potranno regalare grandi soddisfazioni per il futuro. Può nutrire grandi speranze anche il Sagittario, a patto di eliminare alcune persone “tossiche” per la propria vita: il periodo che si sta approssimando può essere foriero di risultati importanti, ma le personalità negative che insinuano più dubbi e pessimismo che entusiasmo andranno limitate ed emarginate, per poter proseguire nella propria corsa.

Analizzando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 23 maggio 2017 su LatteMiele, andranno tenuti d’occhio gli incroci che alcuni segni potranno vivere. E’ evidente come lo Scorpione dovrà concentrarsi sul lavoro senza influenzare negativamente la sfera amorosa, mentre nel contempo la Vergine dovrà fare esattamente il contrario, privilegiando la chiarezza in amore e rinviando a momenti di maggiore lucidità e concentrazione le svolte lavorative. Da tenere d’occhio il momento del Leone, che da tanta positività potrebbe generare confusione, paradossalmente, e dei Gemelli che sembrano in un periodo di confusione, ma con un piccolo sforzo potrebbero ricavare grande soddisfazione da quanto seminato in passato. E secondo l’Oroscopo di Paolo Fox martedì 23 maggio 2017 potrebbe essere il giorno giusto per azzeccare uno di questi bivi.

Nelle previsioni di Paolo Fox nell’Oroscopo di martedì 23 maggio per il Leone la settimana parte in maniera quasi epica, tanto che alla fine ci sarà la necessità di capire quali saranno le occasioni da cogliere al volo e quali quelle che faranno solo volume, e che dietro una confezione scintillante nascondono ben poca sostanza. Servirà attenzione per non sprecare troppe energie. Il Capricorno, parlando di energie, dovrà provare a sfruttare al massimo il proprio carattere volitivo, e se riuscirà a farsi valere le soddisfazioni non mancheranno e soprattutto risolleveranno un momento che non era stato molto esaltante. chi raccoglierà i frutti del proprio lavoro è l’Ariete, che vivrà un crescendo verso il fine settimana che toccherà non soltanto la sfera personale, ma anche e soprattutto le persone che lo circondano, per le quali potrà essere un vero e proprio punto di riferimento per l’aiuto che riuscirà a portare.

Per le previsioni di Paolo Fox la Vergine è un segno spesso abituato a tenere in sospeso più situazioni. Soprattutto per quanto riguarda l’amore, è arrivato il momento della chiarezza, anche per riuscire ad affrontare con tranquillità un weekend che si approssima come difficile, ma che sarà il preludio ad un mese di giugno estremamente positivo per il segno. Lo Scorpione invece arriverà al momento delle decisioni irrevocabili per quanto riguarda la sfera lavorativa, ma non dovrà commettere l’errore di influenzare l’amore con questo momento di tensione. Le scelte fatte aiuteranno comunque, sempre parlando di lavoro, a sciogliere i nodi di una situazione che si sta protraendo da troppo tempo. Infine l’Acquario dovrà avere la forza di gettare il cuore oltre l’ostacolo e di sfruttare la buona influenza dei pianeti, su tutti Giove, Marte e Venere, che aiuteranno la ripresa e a vivere un grande weekend soprattutto dal punto di vista lavorativo.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: A LATTEMIELE LE PREVISIONI DI OGGI 23 MAGGIO 2017

Le previsioni per la giornata di martedì 23 maggio 2017 dell’Oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele vedono l’Ariete teso verso un weekend di grande intensità, in cui si potranno compiere passi avanti sia per la vita di coppia, sia per qualche amico che avrà bisogno d’aiuto. Finanze in primo piano per il Toro che dovrà rivedere con obiettività e maturità la propria situazione, rivedendo le proprie strategie. Gran weekend dal punto di vista sentimentale. I Gemelli devono tenere maggiormente i piedi per terra, perché amano vivere di fantasie ma si ritrovano spesso faccia a faccia con la realtà e, in alcuni casi, anche con decisioni prese in passato che potrebbero influenzare anche la sfera lavorativa fino all’estate. Si prospetta un gran weekend anche per il Cancro, che dovrà però evitare di cadere nel solito difetto di un’auto-limitazione che spesso sfocia in malesseri di carattere psicosomatico. Migliora la situazione lavorativa, ma c’è in ballo una situazione di incertezza che si protrarrà ancora un po’. 

Per martedì 23 maggio 2017 le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il Leone vedono il segno in grande spolvero, ma è nei momenti positivi che diventa decisiva la capacità di saper scegliere e di non lasciarsi abbagliare da tutte le occasioni che passano davanti, poiché alcune potrebbero rivelarsi deludenti. Per la Vergine si sta avvicinando un momento di stanchezza che potrebbe coincidere con il weekend, anche se giugno si approssima come un mese positivo per il segno. Bisognerà però sciogliere le tensioni a livello amoroso, specialmente per chi vive più rapporti. Per la Bilancia bisogna limitare le tensioni, soprattutto per quanto riguarda le amicizie per le quali c’è sempre tanta disponibilità. Sul fronte lavorativo potrebbe però partire un momento davvero importante e le decisioni andranno prese con cura. Tensione in vista anche per lo Scorpione, che attende delle risposte e soprattutto sarà chiamato a fare delle scelte sul lavoro, per non restare nell’attuale fase di stallo. Queste tensioni non dovranno però avere ripercussioni sull’amore.

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele per la giornata di martedì 23 maggio 2017 avvertono il Sagittario: la grande voglia di novità del momento rischia di essere frenata da alcune persone negative che potrebbero intralciare questi progetti, anche se Giove e Saturno aiuteranno a superare questa fase di stallo. Per il Capricorno è il momento di far valere la propria forza e determinazione, in base agli obiettivi che si stanno perseguendo sul momento. La giornata di martedì farà registrare un netto miglioramento rispetto a un inizio di settimana un po’ fiacco. Momento faticoso anche per l’Acquario, ma l’aiuto di Giove, Marte e Venere aiuterà nella ripresa, mentre verso il weekend la situazione lavorativa migliorerà. I Pesci stanno vivendo qualche ansia di troppo dovuta anche al loro bisogno di protezione, che a volte hanno cali d’umore. Da rinviare le discussioni relative all’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori