Paradiso Amaro/ Il film con George Clooney oggi non va in onda (23 maggio 2017)

- Cinzia Costa

Paradiso amaro, il film in onda su Canale 5 oggi, martedì 23 maggio 2017. Nel cast: George Clooney, Judy Greer, alla regia Alexander Payne. La trama del film nel dettaglio.

paradiso_amaro Paradiso amaro, con George Clooney e Judy Greer

Il film drammatico “Paradiso amaro” con George Clooney non andrà in onda questa sera su canale 5. La pellicola che racconta la storia di Matt, un avvocato di successo che, un giorno, si ritrova a dover fare i conti con la sua vita. In seguito ad un terribile incidente in seguito al quale la moglie è finita in coma irreversibile, Matt si ritroverà a doversi occupare delle sue figlie. Un film drammatico, duro in cui George Clooney dà il meglio di sé ma che canale 5 ha deciso di non mandare in onda in seguito al terribile attentato avvenuto alla Manchester Arena al termine del concerto di Ariana Grande. Al posto del film “Paradiso Amaro”, i vertici di canale 5 hanno deciso di regalare un sorriso al pubblico trasmettendo il simbolo della commedia inglese ovvero Il diario di Bridget Jones. Il cambio di programmazione è già stato annunciato sulla guida tv Mediaset e in tv dove canale 5 sta continuando a trasmettere il film con Renée Zellweger (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

, il film in onda su Canale 5 oggi, martedì 23 maggio 2017 alle ore 21.10. Una pellicoal di genere commedia e dramamtica con il titolo originale The Descendants ed è stata realizzata nell’anno 2011 negli Stati Uniti d’America per la regia di Alexander Payne. Nel cast sono presenti grandi nomi del cinema hollywoodiano come George Clooney, Judy Greer, Shailene Woodley, Robert Forster, Matthew Lillard e Nick Krause. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

Il film racconta la storia di un uomo di nome Matt King (George Clooney) che svolge la professione di avvocato e che da sempre ha dedicato la sua vita e quindi la maggior parte del proprio tempo alla carriera piuttosto che alla sua famiglia. Matt è infatti sposato ed ha anche due splendide bambine che stravedono per lui ma ciò nonostante, l’uomo è troppo impegnato a prendersi cura e a tutelare i suoi molteplici interessi economici che derivano da tutta una serie di investimenti che aveva fatto alle Hawaii come proprietà terriere. Tuttavia il destino sta per giocare loro un brutto scherzo.

Un giorno accade qualcosa che sconvolgerà per sempre la vita di Matt e della sua famiglia. A causa di un bruttissimo e violento incidente in barca, sua moglie finisce in coma irreversibile. Questo episodio lo sconvolgerà, ma le brutte notizie per lui non sono finite. Ben presto infatti scopre che sua moglie aveva già da tempo una relazione extraconiugale con un uomo di nome Brian, che lavorava come venditore di immobili e che abitava nell’isola di Kauai.

Quello che lo sconvolge più di tutto sarà scoprire come sua moglie da anni conducesse questa seconda vita senza che nessuno e neanche lo stesso Matt potesse mai sospettare nulla. L’uomo allora si convince giorno dopo giorno di voler in qualche modo conoscere l’amante di sua moglie per fargli anche spiegare le cose visto che non poteva più chiedere a sua moglie. Insieme quindi alle sue adorate figlie parte alla volta dell’isola di Kauai per un viaggio che li porterà al di là dell’arcipelago che cambierà per sempre la vita di Matt e il proprio modo di ragionare e di vivere, da questo momento in poi inizierà a cambiare l’ordine delle proprie priorità rinnegando perciò parte del proprio passato e rivoluzionano per sempre il proprio futuro.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie