Solo per Amore 2/ Anticipazioni terza puntata 24 maggio: nuovo scontro tv, ascolti in picchiata?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Solo per amore 2 e news terza puntata 24 maggio: Andrea salva Elena da morte certa e prova a darle qualche vaga spiegazione. Basterà per convincerla a fidarsi?

soloperamore2
Solo per amore 2

Mentre la trama di Solo per Amore 2 si complica tra nuovi dettagli, rivelazioni e il primo bacio di Elena e Andrea, i fan della fiction di Canale 5 sono in netta crisi pensando al futuro. Solo per Amore 2 non è partita al top per via dell’alta concorrenza del giovedì sera portando a casa poco più del 10% con la prima puntata. Il calo fisiologico, lo spostamento al mercoledì e il nuovo programma di Virginia Raffaele ha fatto il resto permettendo alla seconda puntata di portare a casa solo il 7% o poco più di share. Domani la fiction tornerà in onda e, ancora una volta, lo farà proprio contro la Raffaele e non solo. Sarà un altro scontro che Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Roberto Farnesi finiranno per perdere? I fan lo temono tanto che sono pronti già al peggio (il possibile slittamento), sarà davvero così che andrà a finire? Lo scopriremo solo giovedì con l’arrivo degli ascolti tv. 

La terza puntata di Solo per amore 2 tornerà su Canale 5 domani 24 maggio a termine dell’appuntamento quotidiano con Striscia La notizia. La scorsa settimana la fiction è stata vittima di una vera e propria debacle con ascolti estremamente negativi a causa della rivalità con la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio. I dati Auditel si erano fermati al 7,2% di share pari a soli 1.716.000 appassionati, un risultato che ha fatto temere per le sorti di un prodotto che alla sua prima stagione aveva appassionato quasi quattro milioni di spettatori. Andrà meglio questa volta? O anche questa fiction sarà destinata ad un declassamento in seconda serata?

La trama dell’appuntamento di domani riserverà più di qualche sorpresa, soprattutto in merito alle sorti di Elena, che verrà salvata in extremis da Andrea. In ospedale la donna chiederà spiegazioni su quanto da lei appreso da Gianmaria ma Andrea rifiuterà di dare ulteriori dettagli in tal senso. Non potrà infatti immaginare di avere un fratellastro né tanto meno sospetterà i legami di quest’ultimo con i traffici del padre. Nonostante i sospetti non manchino, però, Elena deciderà di dare fiducia all’uomo che le ha salvato la vita, soprattutto alla luce delle ultime spiegazioni relative al suo interessamento per l’incidente. Se Elena ha perso Pietro in quella tragica circostanza, lui ha perso Vittoria ovvero la giornalista di cui era innamorato. Per questo la coppia deciderà di proseguire insieme nelle indagini per arrivare alla verità sulle morti delle persone a loro tanto care.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori