Stefano de Martino e Belen Rodriguez/ Selfie, battibecchi e l’intervento di Platinette!

- Piera Scalise

Stefano de Martino e Belen Rodriguez, Selfie, battibecchi e l’intervento di Platinette rende i due ex coniugi ancora protagonisti della seconda edizione del programma

Stefano_de_martino_Belen
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano de Martino e Belen Rodriguez, Selfie, battibecchi e l’intervento di Platinette! – Nuova puntata di Selfie e nuovi battibecchi per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due sono ricaduti nello stesso giro infernale di Pequenos Gigantes ma se all’epoca c’era ancora la possibilità di rivederli nuovamente insieme come una coppia, questa volta non è così, almeno secondo quanto rivelato dallo stesso ballerino in risposta alle provocazioni di Platinette. Quest’ultima, neo giudice di questa seconda edizione di Selfie, si è lasciata trasportare dall’onda del momento e vedendo i due ancora complici e pronti a rispondersi a tono in tv, ecco che si è lasciata sfuggire un “speravamo ancora di vedervi insieme”. Proprio su questa battuta De Martino (tra le risate) ha preso la palla al balzo per fare no con il dito. Peccato che in quel momento Belen non fosse in studio per rispondere altrimenti questa mattina avremo avuto altro su cui commentare.

Rimane il fatto che Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano ad essere complici e questo è sotto gli occhi di tutti. Portando l’argentina del programma Simona Ventura ha puntato soprattutto su quello è anche se Belen ha continuano a ribadire il fatto che all’inizio aveva detto di no proprio per evitare queste cose ma finendo nel circolo vizioso del gossip. L’unica cosa che adesso incuriosisce tutti e come mai Andrea Iannone permetta tutto questo e come reagisce ogni volta che vede i due ex in televisione. E’ vero anche che proprio nelle ultime ore l’argentina ha annunciato di volere due figli da lui e questo lo “salva”, ma quanto continuerà a resistere al giochino dei due ex?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori