STEFANO DE MARTINO/ Una citazione pensando a Santiago? Foto (oggi, 23 maggio)

- Maria Ravanelli

Stefano De Martino, news: il ballerino pubblica una citazione di Gilbert Keith Chesterton pensando al piccolo Santiago? (oggi, 23 maggio 2017)                       

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino è tornato protagonista sul piccolo schermo di Canale 5 ieri sera, per la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano: il ballerino di Amici – super impegnato tra un programma e l’altro in questo periodo – ha ripreso il suo ruolo di mentore al fianco di Bernardo Corradi. I pensieri di Stefano De Martino, però, convergono spesso verso il grande amore della sua vita: suo figlio Santiago. Proprio durante la giornata di ieri, l’ex di Belen Rodriguez è tornato su Instagram condividendo una citazione che tira senz’altro in ballo il mondo della magica infanzia, tra draghi e battaglie. Una citazione positiva di Gilbert Keith Chesterton, che recita così: “Le fiabe non insegnano ai bambini che esistono i draghi, loro lo sanno già che esistono. Le fiabe insegnano ai bambini che i draghi possono essere sconfitti”.

Il messaggio ha intercettato immediatamente la curiosità dei followers, e non sono mancate alcune ipotesi, così come diversi commenti di apprezzamento. Qualche ora prima, De Martino aveva condiviso anche uno scatto dolcissimo proprio insieme a Santiago, sulle spalle del papà e con dei meravigliosi stivali da cowboy, pronto a calamitare altrettanta commozione. Clicca qui per vedere il post del ballerino direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori