Striscia la notizia/ Il Tapiro d’oro a Belen Rodriguez. Quali saranno i servizi oggi 23 maggio?

- La Redazione

Striscia la notizia torna su Canale 5 con una nuova puntata anche oggi, 23 maggio: la consegna del Tapiro a Matteo Renzo (video) e le parole dell’ex premier

Ficarra_Picone_Striscia_la_notizia_mediaset_2017
striscia la notizia

Tra i servizi di stasera di Striscia la Notizia ci sarà anche quello in cui Valerio Staffelli consegnerà il solito Tapiro d’oro. Protagonista della puntata di stasera sarà Belen Rodriguez che è stata colta senza casco in moto con il suo fidanzato Andrea Iannone noto pilota di Moto Gp. La donna è stata raggiunta dall’inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci a Cologno Monzese dove questa si è giustificata, sottolineando: “Ero su una stradina di un locale. Non ero in strada! Ho un problema con il casco, mi rovina la piega. La prossima volta lo metterò”. Belen ha avuto anche modo di rivolgersi a un altro che di Tapiri ne ha presi davvero molti, Fiorello. A lui sottolinea: “Quando vuoi Fiorello io sono disponibile a lavorare con te. E’ il mio sogno nel cassetto, datti una mossa e inventati qualcosa”. Staremo a vedere il resto che accadrà stasera durante la trasmissione condotta da Ficarra e Picone. (agg. di Matteo Fantozzi)

Striscia la notizia è pronta a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 anche stasera, martedì 23 maggio 2017, sotto la guida di Ficarra e Picone: ieri sera, il pubblico del Tg satirico ha potuto assistere alla consegna del Tapiro d’oro all’ex premier Martteo Renzi. Al centro, la questione relativa al bonus cultura, già portata in luce da Luca Abete la scorsa settimana. Renzi, parlando con l’inviato Valerio Staffelli, ha sottolineato che avrebbe scritto il giorno stesso, o al massimo il giorno seguente, alla Guardia di Finanza per chiedere che l’attenzione in merito fosse incrementata. “Rubare in questo modo è vergognoso: se vi va, io faccio la mia parte sollecitando la Guardia di Finanza, voi fate la vostra parte raccogliendo le denunce e vediamo se insieme andiamo a stangare quelli che fanno i furbi”, sono state le parole dell’ex premier (clicca qui per vedere il video del servizio direttamente dal sito ufficiale).

Durante l’appuntamento non sono mancate le classiche rubriche, da “Striscia il cartellone” a “Cabaret di pasticcini”: più tardi, torneranno anche gli attesissimi “I nuovi mostri” del programma, insieme a tutti gli altri servizi che i volti di Striscia la notizia hanno realizzato: la messa in onda è come sempre prevista per le 20.40, sulla rete ammiraglia Mediaset. Curiosi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori