UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Cecilia Zagarrigo pronta a tornare in studio una terza volta? (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: dopo la scelta di Rosa Perrotta si conclude la seconda stagione ma il gossip su Mattia e Giulia impazza in rete, ecco perchè.

Mattia_Marciano_Giulia_Latini_ued
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

Un’altra delusione per Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne. Anche con Luca Onestini non è andata bene e pur essendo arrivata alla scelta non è stata la fortunata. Due volte e “due pali” come da lei stesso dichiarato in studio a Uomini e Donne, e quando il Vicolo delle News in un’intervista le ha chiesto se sia possibile un suo terzo ritorno in programma, la Zagarrigo ha così risposto: “Le mie due esperienze non sono paragonabili. La prima me ne sono andata per mancanza di interesse da parte sua e per la poca voglia di farmi trattare in un certo modo da una persona che di me aveva capito ben poco. – e ancora – Quest’ultima esperienza mi rimarrà per sempre nel cuore, perché io mi sono “presa” per davvero e non per gioco. Basta però corteggiare, non ne posso più…sono pur sempre una donna e piacerebbe anche a me che qualcuno ogni tanto mi dimostrasse qualcosa…”

Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione, sorprendendo tutti, anche Gianni Sperti. Il noto opinionista di Uomini e Donne ha avuto più di uno scontro in studio con la tronista salernitana, ma stavolta si è’ dovuto ricredere sul suo conto. Molte volte ha messo in dubbio la veridicità del suo comportamento, prima ipotizzando un possibile fidanzato fuori dagli studi e subito dopo un accordo con Alex Adinolfi. Quando però Rosa ha dichiarato che non è Alex la sua scelta, Gianni dichiarato di aver cambiato idea sulla tronista. Ha perciò lasciato la sua postazione per abbracciarla, gesto che Rosa è stata ben felice di accogliere di cuore. Un gesto che mette anche fine ad una lunga rivalità.

Negli ultimi giorni impazza il gossip su due volti che abbiamo conosciuto in quest’ultimo trono di Uomini e Donne: stiamo parlando di Giulia Latini e Mattia Marciano che, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe insieme. Ricordiamo che la Latini è l’ex corteggiatrice di Luca Onestini e Mattia lo è di Desirée Popper. Entrambi sono rimasti scottati da questo trono ma alcuni video e foto che li vedono insieme hanno lanciato il gossip secondo il quale tra loro sarebbe nato un flirt. Ma è questa la verità? A quanto pare no! Proprio Mattia e Giulia in una diretta social hanno chiarito di essere solo molto amici, amicizia nata già a Uomini e Donne e coltivata una volta fuori. Purtoppo, almeno per ora, chi li voleva insieme rimarrà deluso.

Ancora accuse per Desirée Popper. Il suo addio a Uomini e Donne senza scelta ha fatto storcere il naso a molti e soprattutto ai suoi corteggiatori. Nonostante il suo percorso sia stato breve , anche Simone Cipolli non ha ben reagito al suo addio, tanto che in una recente intervista a IsaeChia ha così parlato dell’ex tronista: “Non me l’aspettavo assolutamente il suo addio. Che avesse scelto Mattia in esterna, sì, […] ma un abbandono no. – e ancora – Mi aspettavo che entrasse per comunicare la scelta, invece è arrivata sostenendo che non le era scattato qualcosa dentro per nessuno di noi. – e conclude con il suo pensiero abbastanza perplesso –  Penso non ci fosse bisogno di arrivare a una settimana dalla scelta, in quanto quella consapevolezza, a mio avviso, l’aveva appurata già diverso tempo addietro. Ha preso in giro tutti e quattro, mi ha fatto perdere del tempo quando avrebbe potuto benissimo non accettare il mio arrivo e ha sbagliato soprattutto con Mattia, con cui il percorso andava avanti da mesi e c’erano in ballo sentimenti”.

Se questa stagione di Uomini e Donne sta giungendo al termine, a settembre la nuova edizione vedrà il ritorno del Trono Gay. È stata Maria De Filippi ad annunciarlo in una recente intervista: «Era da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso. I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere». E promette: «Penso che il trono gay ritornerà a settembre». Ma chi sarà il nuovo tronista? Le voci voglione che sia proprio lui, Mario Serpa, il nuovo tronista del trono Gay. Dopo la fine della storia con Claudio Sona, il ragazzo ha continuato ad avere grande seguito sui social e proprio i suoi fan continuano a chiedere a gran voce che sia lui il nuovo tronista. Saranno accontentati?

Le indiscrezioni si fanno sempre più forti e ci dicono che Luca Onestini e Soleil Sorgè sono pronti ad una prova davvero importante per il loro rapporto di coppia. A fine giugno avrà inizio una nuova edizione di Temptation Island, che vedrà sei coppie alle prese con 12 tentatori e 12 tentatrici che metteranno a rischio il loro rapporto. Stando al gossip che circola in queste ore, proprio Luca e Soleil sarebbero pronti a mettersi alla prova nel reality della tentazione, nonostante la coppia sia nata da pochissime settimane. C’è chi sul web parla già di “voglia di business” delle coppia e chi è invece contento di poterli presto rivedere in tv, nonostante la preoccupazione che questa avventura possa essere per la loro coppia fatale incombe. 

Non conosce crisi l’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, insieme da circa sei mesi, sono sempre più felici e innamorati. Pur non esponendosi molto, la coppia continua a condividere con i fans i momenti più belli della loro vita insieme. Ieri sera, in particolare, Clarissa e Federico si sono concessi una serata fuori in compagnia di Mattia Marciano e Giulia Latini. Come hanno testimoniato Mattia e Giulia pubblicando diversi video su Instagram Stories, Clarissa e Federico sono follemente innamorati. I due ridono, giocano, scherzano e si lasciano andare anche a coccole in pubblico. Un amore folle, dunque, quello che ha unito l’ex Miss Italia e il calciatore che, dopo la convivenza, potrebbero anche decidere di compiere presto il grande passo. La coppia, infatti, è andata a vivere insieme subito dopo la scelta e non ha mai nascosto il desiderio di convolare presto a nozze e mettere su famiglia. I due piccioncini, dunque, decideranno di diventare marito e moglie entro la fine del 2018? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra Luca Onestini e Soleil Sorgè procede tutto a gonfie vele. Nonostante le critiche e le scommesse che vorrebbero i due già in crisi, Luca e Soleil sono sempre più felici e innamorati. Su Instagram Stories, l’ex corteggiatrice italo-americana, ha pubblicato una serie di filmati in cui mostra la mania del suo bel fidanzato per lo shopping. “Sono tre ore che stiamo qui dentro e ancora non si decide”, afferma una Soleil divertita. Dopo diverse ore, finalmente, l’ex Mister Italia decreta la fine della seduta di shopping. Tra Luca e Soleil c’è un rapporto sereno, basato sull’amore ma anche sull’ironia. Insieme, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si divertono. L’amore, dunque, nato nello studio di Uomini e donne, cresce sempre di più. Luca, inoltre, ha fatto perdere la testa non solo a Soleil ma anche al suo adorato cagnolino che la tradisce facendosi coccolare dal bell’Onestini. Nessuna crisi, dunque, tra Luca e la Sorgè che sono pronti a far ricredere tutti coloro che, ancora oggi, non credono nella loro storia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Niente figli, niente matrimonio e nessun fidanzamento, così Mattia Marciano liquida il gossip di queste ore. Uomini e donne e il trono classico, almeno al momento, avranno solo le coppie che si sono formate nello studio di Roma e sotto una pioggia di petali. Nessuna coppia nata fuori dagli studi e nessun colpo di scena, almeno al momento, e ad annunciarlo sono gli interessati. Quelli che per tutti sono ormai i piccioncini del momento sono stufi di sentirsi puntate contro il dito e poco fa hanno deciso di girare un piccolo video (mentre si trovano ancora insieme in auto) e farlo solo per annunciare che sono solo “amici” e che non c’è niente tra di loro. Il loro messaggio arriva all’unisono con la speranza che possa essere ancora più forte e chiaro, arriverà anche alle orecchie più dure? I due lo sperano ma al momento il gossip continua ad impazzare e i fan a sperare, il prossimo messaggio sarà finalmente diverso? Ecco qui il video postato su Instagram dall’ex corteggiatore di Desirèe Popper. (Scalise Piera)

Dobbiamo dire che l’ingresso nella stessa agenzia degli altri ex protagonisti di Uomini e donne, ha cambiato la vita di Giulia Latini. La non scelta di Luca Onestini non è chiusa in casa a piangere per un ragazzo che non lo merita e fa bene. Proprio ieri si è ritrovata con Mattia Marciano, Clarissa Marchese e altri ex della trasmissione per un servizio fotografico tra costumi e piscine e la serata non poteva non finire in un ristorante. La cosa “anomala” che la serata sembra essere finita ad un’uscita tra coppie ovvero con da una parte l’ex tronista Clarissa e il suo fidanzato Federico e dall’altra proprio Giulia Latini e Mattia Marciano. La stessa ex corteggiatrice ha girato un piccolo video per mostrare la comitiva ma anche quello che stavano per mangiare per cena per la felicità dei fan che continuano a pensare ai due ex corteggiatori come una possibile coppia o, magari, i tronisti della prossima edizione (se arriveranno ancora single a settembre). Il gossip continua su di loro mentre i loro tronisti vivono ormai felici e contenti lontani dallo studio di Uomini e donne, uno in compagnia di Soleil, la sua scelta, e l’altra da sola dopo la decisione di non scegliere. Ecco qui il video della serata. (Scalise Piera)

Cosa succede tra Mattia Marciano e Giulia Latini? Nella corte televisiva di Maria De Filippi i giochi sono ormai fatti e, proprio nella giornata di ieri, si è anche registrata l’ultima scelta della stagione: quella di Rosa Perrotta. Come ben sapete, la modella napoletana ha scelto Pietro Tartaglione palesando la viva possibilità che Alex Adinolfi possa trovarsi sul trono classico di Uomini e Donne dal prossimo settembre. Ad aprire le danze della prima scelta della seconda stagione, ci ha pensato Marco Cartasegna e poi si è proseguito con Luca Onestini e l’insolita decisione di Desirèe Popper di abbandonare il programma da single, esattamente come aveva fatto il suo precedente ingresso. Giorgia Pisana, Mattia Marciano e Giulia Latini (le non scelte più amate dal pubblico), hanno stretto una solida amicizia e, anche attraverso Instagram si è avuto modo di vedere l’intesa tra i tre ragazzi. Tra le recenti indiscrezioni infatti, si pensa già che Giulia e Mattia siano i più accreditati per il prossimo trono di settembre ma, nel frattempo, gli ex corteggiatori tra una cosa e l’altra, sono usciti a pranzo insieme: cosa nasconde la loro forte intesa? Secondo ciò che riporta il VicoloDelleNews, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini avrebbe raggiunto il dentista in quel di Napoli. Tramite i racconti dettagliati inoltre, pare che i ragazzi fossero anche in compagnia degli amici di Mattia ma abbiano preso un tavolo da soli con delle brevi “incursioni” da parte di un amico dell’ex corteggiatore. Su internet inoltre, si specifica che il loro atteggiamento era molto amichevole ma assolutamente non intimo.

Successivamente, Mattia e Giulia hanno fatto un giro a Napoli e, da quel momento i fan di Uomini e Donne sono letteralmente impazziti. Sia Giulia che Mattia infatti, hanno conquistato il pubblico per la loro semplicità e genuinità e, in entrambi i casi, erano i favoriti numero uno per la scelta. Si saranno incontrati per discutere del loro prossimo ruolo da tronisti? Giulia avrà semplicemente voluto vedere Napoli ed ha chiesto ad un amico di fargli da guida turistica? O più facilmente, dopo la delusione del trono si sono resi conto che forse tra loro, potrebbe nascere qualcosa di più forte? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori