Uomini e donne/ Anticipazioni: oggi, 23 maggio il Trono Over, shock in studio: Ci siamo lasciati dopo 3 giorni

- Anna Montesano

Uomini e Donne, oggi 23 maggio in onda la terza parte del Trono Over. Annuncio shock in studio, tornano Giovanna e Francesco: “Ci siamo lasciati dopo 3 giorni”. 

francesco_giovanna_over
Francesco e Giovanna Trono Over

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi in onda il Trono Over. Annuncio shock in studio, Giovanna e Francesco: “Ci siamo lasciati dopo 3 giorni” – Uomini e Donne oggi riparte dalla terza ed ultima parte del Trono Over. Dopo l’addio di Annamaria e Raffaele, Maria De Filippi annuncia che in studio è tornata una vecchia conoscenza. Poche puntate fa a Uomini e Donne ricordiamo infatti che una coppia ha lasciato emozionata il programma: stiamo parlando di Francesco e Giovanna. Proprio poche puntate fa, il cavaliere aveva annunciato di voler vivere fuori dallo studio di Canale 5 la loro storia e così avevano fatto. Oggi però Giovanna torna in studio ma lo fa da sola e non con la notizia che tutti si aspettavano. La dama infatti racconta che pochi giorni dopo il loro addio, Francesco è sparito! Giovanna racconta infatti che non l’ha più sentito e una volta trovato al telefono, lui le avrebbe così detto che la lontananza lo aveva “raffreddato”.

Quando è andata in onda la puntata del loro addio, i due erano già divisi, infatti Giovanna racconta di avergli mandato un messaggio manifestando la sua incredulità nel dover guardare la puntata in una situazione simile, ma svela che è poi seguito il messaggio di Francesco che le annunciava di essersi rimesso con la sua ex! “Credo allora che ci sia sempre stata” ha allora aggiunto Giovanna in studio. Ecco allora entrare anche Francesco che spiega che la sua fidanzata non è italiana, si erano lasciati in ottobre ed è tornata in Italia per lui non ha capito più niente! In studio tutte le dame sono contro di lui mentre Maria chiede a Giovanna di rimanere per trovare la persona giusta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori