Uomini e Donne/ Anticipazioni e news: Sossio Aruta nel mirino, volano pesanti accuse (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Sossio Aruta, le lacrime del re leone prima della pubblicazione della sua autobiografia, ecco cosa è successo.

Sossio_Aruta_lacrime
Sossio Aruta, Trono over

Grandi accuse a Uomini e Donne nei confronti di Sossio Aruta. Nella puntata del Trono Over andata in onda oggi, il cavaliere ha avuto un duro confronto con Sabrina che lo ha accusato di essere interessato al business e di avere contatti con una sua nota ex, Giuliana, che è stata una dama proprio a Uomini e Donne. Ma negli ultimi giorni anche un’altra donna ha avuto per lui grandi accuse, la sua ex moglie. In una recente intervista a DiPiù, l’ex di Sossio ha infatti dichiarato: “Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli”. Un’accusa molto pesante alla quale Sossio ha deciso di non rispondere, se non con uno scatto, poi rimosso, in cui lo si vedeva in lacrime. 

Dopo aver lasciato lo studio del trono over di Uomini e Donne per vivere il loro amore lontano dalla telecamere, Giovanna e Francesco sono tornati per annunciare l’addio. La prima a fare nuovamente il suo ingresso in studio è Giovanna che, visibilmente delusa, ha rivelato che, dopo soli tre giorni, Francesco è sparito. “Francesco è sparito dopo tre giorni che abbiamo lasciato il programma. Si è allontanato con la scusa del lavoro” – ha dichiarato Giovanna che ha poi aggiunto – “Francesco mi ha confessato di aver fatto una scelta troppo affrettata. Mi ha detto che la lontananza l’ha fatto raffreddare. Qualche giorno dopo, lui mi ha detto di essere tornato insieme alla sua ex. Ero già cornuta prima dell’inizio della storia”, afferma un’amareggiata Giovanna. Francesco entra in studio e si difende ma il pubblico, Gianni e Tina sono tutti dalla parte di Giovanna: “Io sono qui da single, la mia storia era finita ma quando si è ripresentata davanti”, dichiara Francesco che si becca gli insulti da tutti. Maria De Filippi, poi, visibilmente dispiaciuta per l’accaduto, invita Giovanna a restare per trovare la persona giusta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nel giorno del tragico attentato a Manchester che ha colpito ragazzi e bambini accorsi alla Manchester Arena per vedere dal vivo Ariana Grande, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, ha espresso tutta la sua indignazione su quanto accaduto. “In nome di quale Dio ammazziamo i bambini? E parlo di tutti i bambini che vengono uccisi ogni giorno nel mondo e non solo quelli Europei perché assomigliano ai nostri figli…in nome di cosa il “genere umano” (cosa è rimasto di umano in noi?) ha costruito armi per uccidere il prossimo? Non siamo degni di abitare questo pianeta, lo stiamo distruggendo, ci stiamo distruggendo e spero che quel cacchio di meteorite che tutti dicono sfiorerà la terra si sbagli e finalmente ci centri in pieno…”, ha scritto su Facebook Daunia. Sempre pronta a condividere con amici e ammiratori i momenti belli e brutti della sua vita, l’ex dama ha pubblicato il suo sfogo amaro sui social tirando fuori tutto il dolore per la situazione difficile in cui versa il mondo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il trono over di Uomini e Donne, che si avvicina a grandi passi alla conclusione della stagione televisiva, continua a mietere successi. Durante la puntata trasmessa ieri la dama Graziella è stata invitata a prendere posto al centro dello studio, per fare la conoscenza di un nuovo cavaliere arrivato per corteggiarla e conoscerla: l’appuntamento ha raccolto davanti al video 2 milioni e 871mila spettatori con il 23.7% di share, toccando addirittura il 26.5% nella parte finale. Dati davvero buoni, che confermano l’affetto di tutto il pubblico per il parterre del people show guidato da Maria De Filippi. Per la dama Graziella, in particolare, è arrivata una vecchia conoscenza di Gemma: Sabatino. L’annuncio è stato fatto proprio dalla conduttrice, ma questo non ha fermato il commento dell’amata opinionista Tina Cipollari, e nuovi battibecchi tra lei e Gemma sono venuti a galla… Clicca qui per vedere il video del momento in cui Sabatino si ripresenta da WittyTv. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Sembra proprio che i conti non tornino e che per il trono over ci sia presto bisogno di tornare in studio per una nuova puntata di Uomini e donne. Anche oggi i senior torneranno in studio per una nuova puntata, la terza parte di quella iniziata già venerdì scorso, per lasciare poi spazio al trono classico e alla scelta di Rosa Perrotta, allora cosa vedremo la prossima settimana? Per alcuni vedremo una serie di speciali e cose inedite ma per altri dame e cavalieri potrebbero tornare in studio proprio nei prossimi giorni per registrare il gran finale e il famoso speciale che potrebbe andare in onda in prima serata proprio il prossimo mese di giugno. Al momento tutto tace e non sono state annunciate nuove date per le registrazioni né per il trono over e né per il trono classico (magari una puntata con gli ex o le coppie), non ci rimane che attendere metà settimana per capire come andranno a finire le cose, fino ad allora non possiamo far altro che darci appuntamento davanti alla tv (Scalise Piera)

Anche i protagonisti di Uomini e donne non possono esimersi da dire la loro su quanto è accaduto ieri sera a Manchester durante il concerto di Ariana Grande, e anche Gemma Galgani ha voluto dire la sua proprio sui social poco fa, al suo risveglio. La dama torinese protagonista del trono over del programma di Maria De Filippi è sempre sensibile a questi avvenimenti e anche oggi è stata profondamente colpita da quanto è accaduto tanto di affidare a Facebook i suoi pensieri peccato che finisce per sbagliare artista, ecco cosa ha scritto Gemma questa mattina: “Questa mattina è lutto per il mondo intero.. mentre ieri la Mannoia cantava nel Regno Unito mille ragazzini gioivano insieme al loro idolo e per alcuni di loro è stata l’ultima gioia… quanta crudeltà può avere l’uomo per compiere un atto del genere?? Le risposte come al solito non ci sono e non ci saranno mai!!!!“. Ecco qui il suo messaggio. SI accorgerà di aver sbagliato o voleva dire altro che siamo proprio noi a non aver capito? Lo scopriremo al suo prossimo messaggio o, magari, alla sua prossima correzione. (Scalise Piera)

Lacrime per Sossio Aruta. L’ex re Leone del calcio, sta per pubblicare la sua autobiografia e, forse per il desiderio di volerla pubblicizzare al meglio, è apparso nuovamente su Facebook con tanto di lacrime al seguito: cosa è successo? L’uomo è uno dei controversi cavalieri del trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14.45 in poi. In attesa di godersi l’estate a tempo di musica (Sossio è un grande appassionato di balli latino-americani), sono arrivati dei guai familiari per il campano. Postando una foto in lacrime su Facebook, ha scritto: “E’ un dolore incolmabile, non avrà mai fine. Staccarsi dai propri figli e non per mio volere, vi odio con tutto me stesso. Dedicato a tutte quelle vittime come me, non li abbandonate mai, loro non hanno colpe, a presto mie dolci angeli. Il babbo”. Il messaggio, ha commosso gli estimatori del programma ma, forse, un dramma talmente intimo e personale non sarebbe dovuto essere condiviso su Facebook e, soprattutto, non doveva essere seguito da una serie di hashtag “tattici” come il nome del suo libro oppure un sito che si occupa da molti anni di Uomini e Donne. Sossio però, questo ha fatto. La sua faccia piena di lacrime è apparsa vicino ad una serie di hashtag evidentemente atti ad attirare l’attenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori