ALEX ADINOLFI / Uomini e Donne, non è la scelta di Rosa Perrotta: parole che commuovono

- Anna Montesano

Alex Adinolfi non è la scelta di Rosa Perrotta al Trono Classico di Uomini e Donne. Le parole della tronista e la sorprendente reazione del corteggiatore 

alex_adinolfi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Alex Adinolfi non è la scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne: “Un ragazzo d’oro ma non la mia scelta” – “Quando ti ho visto ho sorriso e ho detto ‘questo ragazzo lo conosco, è un mio amico’. In realtà non sapevo come definirti, volevo conoscerti meglio, abbiamo dovuto giustificarci e discolparci ma siamo stati fortificati nel percorso” è con queste parole che Rosa Perrotta ha esordito in studio a Uomini e Donne nel lungo discorso per Alex Adinolfi che ha poi portato il corteggiatore a scoprire che la scelta della tronista non è ricaduta su di lui. “Un ottimo corteggiatore” così l’ha definito la Perrotta, ma non la persona giusta per stare al suo fianco. “Ho bisogno di una persona simile a me al mio fianco” ha così concluso Rosa. Alex, un pò abbattuto, ha però fatto i più bei complimenti alla tronista che ha continuato a ribadire quanto lui sia un ragazzo d’oro.

Alex Adinolfi non è la scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne: le parole della tronista e la reazione del corteggiatore Alex Adinolfi non è la scelta di Rosa Perrotta. La puntata tanto attesa è andata in onda e chiude l’edizione del Trono Classico di questa stagione, che tornerà quindi a settembre. Emozionatissima, Rosa prima di svelare ad Alex che non fosse la scelta, ha avuto per lui bellissime parole: “Nonostante la nostra conoscenza è stata messa in dubbio molte volte, io sono andata avanti nella nostra conoscenza, forte della verità e dell’onestà che mi contraddistingue e tu mi hai supportato e aiutato in questo percorso. – la Perrotta ha poi aggiunto – Siamo stati bene, sapevo sempre che in qualche modo mi avresti sorpresa e fatta staccare dalla pesantezza che molte volte ho dovuto vivere in questo percorso. Mi hai regalato la tua leggerezza che, ci tengo a dirlo, non è superficialità. Sei un ragazzo sui generis e molto altro di ciò che vuoi apparire”.

Purtroppo a conquistare il cuore della tronista è stato Pietro Tartaglione e così Rosa lo ha comunicato ad Alex: “Nella vita però si arriva a un punto in cui si sentono dei bisogno e io ho vissuto tante cose belle con te ma vedi io devo essere egoista, io ho bisogno di una persona come me al mio fianco è per questo che devo dirti che non sei tu la mia scelta”. La reazione di Alex ha però stupito tutti: visibilmente commosso, il corteggiatore ha dichiarato di augurarle ogni felicità anche se non sarà lui ad essere al suo fianco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori