STEFANO DE MARTINO/ Momento di relax per il ballerino di Amici (oggi, 24 maggio 2017)

- Maria Ravanelli

Stefano De Martino, news: momento di relax per il ballerino di Amici 2017 in attesa della finalissima di questo sabato, 27 maggio (oggi, 24 maggio)                       

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino sarà nuovamente sul piccolo schermo di Canale 5 questa sabato, 27 maggio: la finalissima di Amici 2017 si avvicina a grandi passi, e il pubblico è sempre più curioso di scoprire chi verrà eletto vincitore tra gli allievi. Grande l’attesa anche per le ultime coreografie che il ballerino del cast porterà in scena in questa edizione del talent di Maria De Filippi. De Martino è in prime time sull’ammiraglia Mediaset anche con Selfie – Le cose cambiano, e proprio lo scorso 22 maggio ha postato un video, girato appena fuori dal camerino del programma, dove ribadisce a tutti i followers l’invito per la serata. Gli impegni televisivi, dunque, rimangono importanti: qualche ora fa, però, l’ex di Belen Rodriguez è tornato su Instagram Stories per condividere con i fans un momento di relax e svago che si è concesso.

Nelle immagini lo si vede solo di scorcio, seduto presumibilmente ad un tavolo di un locale: il vero protagonista del frame è un cocktail, il Moscow Mule, bevanda alcolica, ma molto fresca e quindi adatta a questo clima ormai caldo che ci accompagna verso l’estate. Una piccola pausa, dunque, per il ballerino, pronto a tornare davanti alle telecamere… Chi non vede l’ora?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori