ARROW 5 / Video, finale di stagione esplosivo: Oliver alle prese con un vero cliffanger
Arrow 5, finale di stagione: un cliffanger per Oliver, alle prese con la resa dei conti con Chase che si sarebbe suicidato ma del corpo non c’era traccia.

Ieri sera, negli Stati Uniti, è andato in onda l’ultimo, attesissimo episodio della quinta stagione di Arrow che, in Italia, sarà trasmesso il prossimo 17 giugno. Per Arrow è stato un finale di stagione davvero esplosivo. Tra Oliver e Chase, infatti, è andata finalmente in scena la resa dei conti. Tuttavia, Oliver è stato costretto a compiere una scelta difficile. Chase, infatti, aveva posizionato dell’esplosivo sull’isola che sarebbe esploso qualora fosse morto. Di fronte a sé, dunque, Oliver aveva due opzioni: sacrificare la vita dei suoi amici che si trovano sull’isola o sacrificare se stesso. Sull’isola si trovavano Felicity, Diggle, Thea, Curtis, Rene, Dinah, Lance, Nyssa, Slade, Samantha, Black Siren ed Evelyn. Per salvare, William Oliver decide così di ferire Chase ad una gamba mantenendolo in vita.
Poco dopo, però, Chase si suicida e sull’isola scoppia una violenta esplosione. Gli amici di Oliver sono morti o è morto lui stesso? Chi sicuramente è morto è Malcolm Merlyn. L’attore, infatti, ha confermato che non ci sarà nella sesta stagione. Del corpo di Chase che ha lasciato che l’ordigno esplodesse, invece, non c’è stata traccia. Infine, tra i vari flashback del finale della quinta stagione c’è stato quello di una telefonata tra Arrow, riuscito a fuggire dall’isola e sua madre. Dagli Stati Uniti assicurano che il finale di stagione di Arrow 5 è stato un vero cliffhanger e tra i fans italiani sale l’ansia in vista della messa in onda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
Ultime notizie
-
Estrazione Million Day/ Numeri vincenti oggi 5 giugno 2023: scopri le cinquine05.06.2023 alle 20:44
I commenti dei lettori