Ayaz e Oyku sono pronti a riconquistare il nostro Paese. Ascolti in crescita fino al 30% di share e pubblico pazzo di loro, i personaggi di Cherry Season tornano in onda su Canale 5 per prendere il posto di Uomini e donne per la felicità dei fan che in questi mesi non hanno avuto modo di vedere Serkan Cayoglu e Ozge Gurel se non ospiti a Verissimo. I due attori nella vita fanno coppia fissa e ormai tutti lo sanno in modo ufficiale, almeno via social. Cosa ne sarà di loro nella soap? Siamo sicuri che Cherry Season ci regalerà un lieto fine ma fino ad allora ci sarà tempo per tentati matrimoni, liti e un viaggio in Italia destinato a far sognare proprio i fan italiani. La soap dovrebbe tenerci compagnia per tutta l’estate e fino a metà settembre quando Uomini e donne tornerà in onda con nuovi tronisti e nuove puntate.
L’attesa è stata lunga e sofferta per i fan di Cherry Season – Le stagioni del cuore che lo scorso settembre si erano ritrovati di fronte alla peggiore notizia possibile: la soap turca che tanto li aveva appassionati nel corso dell’estate 2016 con le emozionanti storie d’amore di Oyku e Ayaz, non sarebbe continuata nel corso dei mesi invernali, rimandando la cosiddetta ‘seconda stagione’ (in realtà questa distinzione non è mai esistita nella programmazione originale) al giugno 2017. Sembrava un eternità, ma ormai questa data è alle porte: il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato, mancano solo pochissimi giorni all’inizio del programma che tornerà ufficialmente su Canale 5 a partire da lunedì 5 giugno, al termine della stagione 2016/2017 di Uomini e donne.
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel e i loro Ayaz e Oyku ci avevano lasciato con una scena davvero molto emozionante: poiché la loro storia d’amore era ostacolata dai nonni di lei, l’architetto aveva deciso di rapire l’amata trovando la completa approvazione della madre di lei (che dalla finestra osservava tutta la divertente scena). Sebbene Oyku fosse contraria ad una simile mossa, non volendo contraddire la scelta dei nonni, alla fine è stata felicissima di poter finalmente realizzare il suo sogno d’amore con l’architetto del quale da tempo è innamorata. Per questo, con le braccia al vento in stile ‘Titanic’ si è avviata verso il luogo nel quale lei e Ayaz potranno finalmente diventare marito e moglie. Ma siamo davvero certi che tutto andrà per il meglio? O ancora una volta la coppia sarà costretta ad affrontare nuove inatesse, e a tratti divertenti, peripezie?