LUDMILLA RADCHENKO E MATTEO VIVIANI GENITORI BIS / È nata Nikita: il significato di questo nome

- Stella Dibenedetto

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani genitori bis: dopo Eva è nato Nikita. L’ex letterina annuncia il lieto evento sui social, tantissimi auguri per la iena.

LUDMILLARADCHENKO2017
Ludmilla Radchenko

Grande gioia per Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani: la nota Iena è infatti diventata papà del piccolo Nikita, secondogenito della coppia che ha già una bambina, Eva. Un nome particolare scelto per il suo importante significato: deriva dal greco Nikòlaos che significa “vincitore del popolo”. Il nome era stato scelto dalla bellissima coppia già da mesi e proprio poco tempo fa, ad un passo dalla nascita del piccolo, Ludmilla sui social scriveva: ““Oggi sento un forte desiderio di mostrarti questo mondo, Nikita… Ringraziarti di questa forza che mi dai… trasmetterla a te per conquistare un posto, creando un tuo universo che ami… come abbiamo fatto con tuo papà… è una sensazione che non ha prezzo, figlio mio… ti aspettiamo”. 

Dopo la primogenita Eva, nata nel 2012, Ludmilla Radchenko e la iena Matteo Viviani sono diventati genitori per la seconda volta. L’ex letterina di Passaparola ha dato alla luce il piccolo Nikita. Mamma e bimbo stanno benissimo e ad annunciare il lieto evento è stata proprio Ludmilla che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una tenera foto con il suo bambino accompagnata dal seguente annuncio: “Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo…non posso descrivere emozione che mi riempie.. 3,580 kg ..sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!! Benvenuto a questo mondo Nikita!!”. Una gioia immensa per l’ex letterina che, accanto alla iena Matteo Viviani ha trovato il vero amore. La coppia, innamoratissima, si sta godendo l’arrivo del bambino che rappresenta il secondo coronamento del loro amore dopo Eva.

Il neo papà Matteo Viviani che, in una puntata di Domenica Live a cui ha partecipato con la sua famiglia ha dato prova di essere un papà attento e premuroso, ha accolto con grandissima gioia l’arrivo del suo Nikita. su Instagram, infatti, ha scritto: “Per me, da stamattina alle 5:50, il mondo si è fermato. Benvenuto piccoletto… papà farà di te un uomo leale, onesto e coraggioso (cliccate qui per vedere il post). Il piccolo Nikita, tuttavia, prima di venire al mondo, si è fatto attendere. Poche ore prima di partorire, infatti, la Radchenko, sui social, scriveva: “Perché mio figlio sceglie quando comparire a questo mondo… come io dovrò imparare di lasciarlo crescere con la propria personalità, affilando i suoi lati migliori e lavorando sui peggiori… dare la libertà da parte del genitore è la scelta più difficile ma l’unica per rendere felici i nostri figli…”. Pochi minuti fa, invece, la neo mamma ha pubblicato un tenero scatto del suo piccolo principe scrivendo: “Welcome on board Nikita.. stiamo per fare un viaggio meraviglioso”. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori