BELEN RODRIGUEZ/ Tensioni con Simona Ventura dietro le quinte di Selfie? Il gossip (oggi, 26 maggio 2017)
Belen Rodriguez, news 26 maggio 2017: la showgirl starebbe vivendo qualche tensione dietro le quinte a “Selfie – Le cose cambiano” a causa di contrasti con Simona Ventura

Ci sarebbero delle tensioni tra Belen Rodriguez e Simona Ventura dietro le quinte di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto dalla presentatrice piemontese. È quanto si legge su Novella 2000, che sul numero di questa settimana mette in prima pagina le due mentre si fotografano e titola “Selfie al veleno, Belen & Ventura, guerra dietro i sorrisi?”. A quanto pare ci sarebbero dei dissapori tra le due: “Voci che arrivano dai corridoi degli studi dove vengono registrate le puntate di Selfie infatti, riportano con sempre maggiore insistenza di continue tensioni tra le due primedonne. Solo di recente si è parlato di un momento difficile vissuto nei camerini da Belen, costretta a collaborare con il suo ex marito Stefano De Martino del quale sarebbe ancora gelosa. Ma il malessere della bella argentina dipenderebbe anche dai rapporti, dicono, non troppo distesi con la padrona di casa”.
Tutto nascerebbe dal fatto che non è stata la presentatrice del programma a scegliere la showgirl argentina per il ruolo di invita: “on è stato casuale che qualcuno abbia ipotizzato che la presenza di Belen nel cast non fosse in cima alla lista dei desideri di SuperSimo. Eppure, visto che Selfie è andato più che bene fin dalla prima edizione, Simona poteva scegliere con l’autorevolezza che l’ha resa famosa. Secondo un’altra· indiscrezione messa subito a tacere dagli addetti ai lavori pare che Belen sia stata voluta a Selfie nientemeno che da Maria De Filippi che produce lo show. È vero che Simona ha lanciato Belen con l’Isola dei famosi, ma è altrettanto vero che dopo quel periodo di o vicinanza, professionale soprattutto, tra le due siano stati vari momenti di amicizia alternati a tensione”. Si tratterebbe insomma di un rapporto fatto di alti e bassi ma a riguardo si attendono conferme, o smentite, delle dirette interessate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
LETTURE/ Il segreto del calabrone italiano: la via italiana al capitalismo di successo02.06.2023 alle 02:09
-
RISCHIO ESTINZIONE CON L'AI/ Il sospetto sulle regole desiderate dai Big tech02.06.2023 alle 02:32
-
I TREND DEL TURISMO/ La sostenibilità è cruciale (e c'è chi l'applica realmente)02.06.2023 alle 02:15
Ultime notizie
-
AGRICOLTURA SOSTENIBILE/ L'Italia apre alle sperimentazione delle piante Tea02.06.2023 alle 02:16
-
BTP VALORE/ Il passo del Tesoro verso i risparmiatori coi rendimenti minimi garantiti02.06.2023 alle 02:16
-
DISOCCUPAZIONE 7,8%/ I numeri del lavoro che la politica non riesce a vedere02.06.2023 alle 02:17
-
SCONTRO TRA PROPAGANDE/ Ucraina, la strada di Francesco che salva (anche) la ragione02.06.2023 alle 03:15
-
TETTO AL DEBITO/ L'illusione sull'accordo che non supera la vera debolezza degli Usa02.06.2023 alle 02:18
I commenti dei lettori