GIORGIO MANETTI E ROBERTA MINGIONE / Uomini e donne, la dama sta giocando? Polemiche in studio

- Piera Scalise

Giorgio Manetti e Roberta Mingione, Uomini e donne, anticipazioni: il cavaliere “vittima” di un complotto? Il gabbiano toscano al centro delle nuove puntate del trono over, perchè?

Giorgio_Manetti_uomini_e_donne_di_piu
Giorgio Manetti, Uomini e donne

Giorgio Manetti, Uomini e donne, anticipazioni: svelato l’inganno di Roberta Mingione? – Urla e accuse reciproche nella nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo il ritorno in studio di sei coppie del passato che sono ancora insieme, Giorgio Manetti ha preso posizione al centro dello studio per ascoltare le rivelazioni di Natalia che parla di Roberta e di come stia ingannando Giorgio. Quello verso il noto cavaliere non sarebbe un reale interesse ma sarebbe una strategia per ottenere copertine e interviste su noti settimanale, tanto che lei avrebbe dichiarato “Io esco con lui perchè faccio il mio gioco”. Simona conferma e aggiunge nuovi dettagli, scatenando la reazione furiosa della dama in questione: “Siete vergognose. Tu Simona sei una calunniatrice! Io orenderò provvedimenti contro le tue calunnie, pensa che dopo la seconda volta mi sono fatta spostare di camerino.”

Giorgio Manetti, Uomini e donne, anticipazioni: svelato l’inganno di Roberta Mingione? – Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Giorgio prenderà posto in studio per ricevere una rivelazione davvero inaspettata. Maria De Filippi annuncia un tema spinoso, ed ecco al centro dello studio 5 sedie, 1 per gli uomini sulla quale siede Giorgio Manetti e 4 per le donne. Su queste siedono Simona, Roberta, Fabrizia e a sorpresa Natalia. Quest’ultima in particolare è pronta a fare una dichiarazione shock: le signore sedute accanto a lei si conoscono da tempo, sono amiche e un selfie lo dimostra! Ma non è tutto: stando alle parole di Natalia, Roberta avrebbe rivelato che di Giorgio non le importa nulla e lo frequenta solo per andare sui giornali. Roberta cerca di difendersi, ma in studio si scatena il caos e le signore si accusano a vicenda. Nonostante le scuse di Roberta, Giorgio accusa prima Simona, poi chiude con Roberta.

Giorgio Manetti, Uomini e donne, anticipazioni: la question Anna Tedesco scotta! – Giorgio Manetti sarà ancora protagonista assoluto del trono over di Uomini e donne e lo farà per via delle omissioni della dama che stava conoscendo, Roberta Mingione. La dama ha nascosto il fatto che conosceva già Fabrizia e Simona e, nonostante questo, ha messo in piedi un teatrino ad hoc nella scorsa puntata. Niente sfugge al pubblico di Canale 5 e agli affezionati di Uomini e donne e la segnalazione di oggi stroncherà la sua conoscenza con Giorgio Manetti ma la questione Anna Tedesco continua ad essere ancora al centro dello show. Questa che stiamo vedendo in questi giorni è l’ultima puntata registrata da dame e cavalieri e questo significa che i protagonisti del gossip estivo potrebbero essere proprio Giorgio Manetti e Anna Tedesco insieme a Gemma Galgani e Marco Firpo. Come andrà a finire?

Giorgio Manetti, Uomini e donne, anticipazioni: il cavaliere “vittima” di un complotto? – Ex protagonisti permettendo oggi, 26 maggio, il protagonista assoluto di Uomini e donne dovrebbe essere proprio Giorgio Manetti. Dopo il racconto relativo alle storie d’amore nate e cresciute in questi anni proprio nello studio del trono over, il gabbiamo toscano prenderà il posto al centro dello studio per quello che si annuncia come un vero e proprio complotto ai suoi danni. Ma cosa è successo di così grave? Giorgio Manetti è finito sui settimanali di gossip per via delle sue uscite con Roberta Mingione e proprio la dama sarà l’ennesima delusione per il cavaliere di Uomini e donne. Già nei scorsi la dama ha portato all’attenzione di tutti una segnalazione seconda la quale Giorgio e Anna Tedesco si vedano fuori dal programma ma non come amici. Sembra che nella puntata di oggi, o al massimo lunedì, sentiremo ancora parlare di Roberta ma tutto per via di una segnalazione che la riguarda e che farà andare su tutte le furie il bel Manetti. 

In studio arriverà la signora Natalia pronta a confermare un particolare poco noto alla redazione e allo stesso Giorgio Manetti ovvero che Roberta, Fabrizia e Simona non solo si conoscono ma sono grandi amiche. La rivelazione farà infuriare tutti i presenti e lo stesso cavaliere che, a quel punto, chiederà sconvolto alla sua nuova amica il perchè ha taciuto questa cosa a tutti. Cosa risponderà Roberta e come la prenderanno le altre dame presenti nello studio di Uomini e donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori