Nina Moric / “La storia con Fabrizio Corona mi ha penalizzata!” e lancia la frecciatina a Belen Rodriguez

- Anna Montesano

Nina Moric si svela in un’intervista al settimanale Oggi: “La storia con Fabrizio Corona mi ha penalizzata!”, poi lancia la frecciatina a Belen Rodriguez

nina_moric_01_facebook
Nina Moric (Facebook)

Nina Moric si svela: “La storia con Fabrizio Corona mi ha penalizzata!”, poi lancia la frecciatina a Belen Rodriguez – Nina Moric torna a parlare di Fabrizio Corona e di Belen Rodriguez nel corso di un’intervista rilasciata a Pierluigi Diaco per il settimanale Oggi. La storia con l’ex nonchè padre di suo figlio Carlos è sempre oggetto di interesse per il gossip, ma Nina Moric ritiene che invece l’abbia notevolmente penalizzata: “Moltissimo. E non aggiungo altro. – dichiara la showgirl croata – È il padre di mio figlio. Punto. Mi sono scocciata di parlare di lui” taglia corto. Non manca una battuta sulla sua “eterna rivale” Belen Rodriguez: “Nella vita non si deve mai pensare a quello a cui vuoi arrivare. Io vivo giorno per giorno e mi ritengo una donna molto fortunata perché ho avuto parecchie soddisfazioni. Che motivo avrei per invidiarla? – sbotta la Moric, che poi non le nega una frecciatina – E di quale successo stiamo parlando? Francamente sono quattro o cinque anni che non vedo la tv”.

Nina tiene inoltre a chiarire il vero perchè del suo allontanamento dal piccolo schermo: “Nessuno mi ha fatto fuori dalla tv: ho scelto io di allontanarmi. – chiarisce la showgirl, che conclude – Il piccolo schermo aveva smesso di darmi soddisfazioni. Certo, ogni tanto faccio ancora qualcosa nella moda, ma ritengo più importante, in questo momento, impegnarmi per qualcosa di utile”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori