BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI: Quinn e Ridge a letto insieme? Video promo (puntate americane e italiane)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Zende e Nicole si trovano faccia a faccia per parlare dei loro problemi. Lei confessa di non avere accontentato i Raya?

beautiful_logo
Beautiful

Ecco la notizia che i telespettatori di Beautiful aspettavano da tempo ma che solo nelle puntate americane della prossima settimana si trasformerà in realtà (salvo clamorose sorprese). Ridge e Quinn confermeranno l’attrazione che li lega ormai da tempo e finiranno a letto insieme! Nulla da sorprenderci, dunque, se teniamo conto che da diversi mesi la coppia si scambia baci appassionati, gli stessi che Brooke ha scoperto, decidendo di troncare la relazione con Forrester. Il Soap Opera Digest ha infatti pubblicato uno scatto in cui matrigna e figliastro appaiono sdraiati sul letto, lasciando davvero pochi dubbi anche ai più ottimisti. Fino a quando il loro segreto potrà restare tale? Sembra certo, ormai, che questo flirt diventerà di dominio pubblico, giungendo anche alle orecchie di Eric, nel corso delle puntate esitve della soap più seguita al mondo. E le conseguenze difficilmente si faranno attendere… Clicca qui per vedere il video promo della prossima settimana.

Chi sono i personaggi di Beautiful che hanno meglio figurato nelle puntate in onda questa settimana? Chi invece si è riconfermato un vero disastro? Tra i flop inseriamo inevitabilmente il quartetto Nicole, Zende, Maya e Rick: ognuno di loro ha commesso gravissimi errori. I Raya non avrebbero mai dovuto essere così egoisti da spingere Nicole ad una nuova gravidanza surrogata, Nicole non avrebbe dovuto accettarla e il suo vittimismo nei confronti di Zende a questo punto appare davvero fuori luogo. Voto 4 a tutti indistintamente. Male anche Brooke e i suoi continui dubbi da un riccone all’altro: voto 5 a lei e ai suoi due spasimanti Bill e Ridge. Poco spazio per i top, nei quali a sorpresa inseriamo Quinn Fuller: il giudizio è ovviamente riferito a queste ultime puntate e non al suo deplorevole comportamento del passato. La signora Forrester sembra davvero impegnata nella preparazione degli ultimi dettagli della sfilata, ma nessuno vuole aiutarla. Voto 6 e mezzo per lei. Voto 6 politico anche per Steffy: è vero che non avrebbe dovuto passare da un fratello Spencer all’altro con tanta fretta, ma dopo tante sofferenze merita anche lei un po’ di felicità?

Ieri a Beautiful abbiamo lasciato Nicole e Zende l’uno davanti all’altro nel tentativo di chiarire la loro situazione: Zende ha chiesto scusa alla sua ex fidanzata per essersi consolato tanto velocemente con Sasha e lei ha ammesso di non riuscire neppure a guardarlo negli occhi. Tra loro tuttavia è rimasta in sospeso un’importante questione ovvero la verità sulla gravidanza surrogata: Zende non ha ancora saputo che in effetti la Avant non è andata fino in fondo, rinunciando all’ultimo istante a soddisfare la richiesta della sorella. Avrà il coraggio di confessare come sono andate davvero le cose? Nel frattempo Maya esprimerà il suo senso di colpa, parlando con Rick: se non fosse stato per lei e la sua richiesta, ora Nicole e Zende sarebbero ancora una coppia felice. Ma è troppo tardi: sarà possibile per loro ricucire uno strappo tanto profondo? Rick cercherà di tirare su di morale la moglie ma senza esito positivo.

Il ritorno di Caroline Spencer nelle trame americane di Beautiful è oramai fatto noto. L’attrice Linsey Godfrey ha già ufficializzato la sua entrata in scena che, purtroppo, non dovrebbe durare a lungo. Sebbene non siano stati dati ulteriori dettagli riguardo la sua partecipazione, sembra certo che essa sarà limitata a qualche episodio, probabilmente per portare scompiglio ad una storia d’amore appena nata. Sembra quasi scontato che i diretti interessati possano essere Thomas e Sally, alle prese con una relazione sempre più seria. Caroline aveva chiaramente fatto capire al suo ex amante di non essere pronta a formare una famiglia insieme a lui e a Douglas, ma cosa accadrà se improvvisamente la nipote di Bill cambierà idea? In attesa di scoprirlo, ormai non ci sono più dubbi riguardo la decisione di Thomas di lavorare alla Spectra Fashions per riportare il brand ai fasti di un tempo. Raggiungerà il suo scopo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori