FABRIZIO CORONA/ News: Belen Rodriguez pensa ancora a lui, Nina Moric lo dimentica

- Stella Dibenedetto

Fabrizio Corona, news: mentre Belen Rodriguez pensa a lui e ammette di volergli ancora bene, Nina Moric preferisce non commentare incolpandolo per il declino della sua carriera.

fabrizio_corona_primopiano_instagram_2017
Fabrizio Corona, teste in favore di Sara Tommasi - Instagram

Fabrizio Corona si trova ancora in carcere in attesa di scoprire il suo destino. Entro la metà del mese di giugno, verrà emessa la sentenza di primo grado del processo che vede Corona come imputato dopo il ritrovamento di oltre 2 milioni di euro nel controsoffitto della sua collaboratrice Francesca Persi. Per Corona, dunque, sono giorni di attesa e di ansia anche se a sostenerlo ci sono sempre la mamma Gabriella e la fidanzata Silvia Provvedi.

A fare il tifo per Corona e a sperare nella sua immediata libertà c’è anche Belen Rodriguez che, dopo aver testimoniata al processo, ha parlato del suo ex fidanzato ai microfoni di Verissimo. Belen e Corona hanno trascorso insieme quattro anni intensi e, nonostante la storia sia finita, la showgirl argentina ha ammesso di provare ancora un affetto profondo per l’ex re dei paparazzi. “Voglio un gran bene a Fabrizio Corona e spero possa uscire presto dal carcere”.

Di tutt’altra opinione è, invece, Nina Moric che, dopo la fine del matrimonio, non ha mai nascosto di provare un profondo rancore per quello che, per lei, è solo il padre di suo figlio Carlos. Ai microfoni del settimanale Oggi, infatti, parlando di Corona, l’ex modella ha svelato come il matrimonio con lui abbia, in parte, influito sulla sua carriera: “Moltissimo. E non aggiungo altro. È il padre di mio figlio. Punto. Mi sono scocciata di parlare di lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori