GRIMM 6/ Anticipazioni puntata 26 maggio 2017: Wesen Frankenstein, la rivoluzione del mostro

- Morgan K. Barraco

Grimm 6, anticipazioni del 27 maggio 2017, in prima Tv su Premium Action. Eve viene attaccata dall’entità e ricoverata in ospedale, Renard riceve una profezia sul futuro. 

grimm_allyson_riggs_01_facebook_2017
Grimm 6, in prima Tv assoluta su Premium Action

Nella prima serata di oggi, sabato 27 maggio 2017, Premium Action trasmetterà un nuovo episodio di Grimm 6, in prima Tv assoluta. Sarà l’ottavo, dal titolo “The Son Also Rises“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Diana (Hannah R. Loyd) ricorda perfettamente che cosa c’è stato fra Eve (Elizabeth Tulloch) e Nick (David Giuntoli). Adalind (Claire Coffee) richiede tuttavia alla figlia di non fare parola con nessuno di quanto ha visto nei sotterranei. Mentre si trova da sola nel bagno, Eve accede ad un portale tramite lo specchio ed entra in contatto con un’entità oscura. Prima di parlarne con gli amici di quanto accaduto,

Nick decide tuttavia di svolgere altre indagini. Intanto, qualcuno sorveglia Renard (Sasha Roiz) mentre si trova nella propria casa con Diana, mentre Monroe (Silas Weir Mitchell) e Rosalee (Bree Turner) vivono una specie di favola d’amore e raggiungono gli amici per festeggiare il compleanno del Wesen in montagna. Randy Goode (Jay Paulson), uno degli addetti dell’hotel, riconosce subito Nick ed avvisa la madre. Più tardi, dopo aver scoperto il segreto fra Diana e Adalind, Renard viene distratto da un fattorino mentre qualcuno rapisce la bambina.

Il Capitano vive qualche momento di tensione, ma poi ripensa a ciò che accadrà ai rapitori e lascia perdere le ricerche. Randy invece si mette in contatto con il padre Willard Goode (Wes Deitrick) e gli annuncia di volersi vendicare di Nick per aver arrestato il padre, ma anche che ucciderà tutti gli amici del poliziotto. Dopo aver prelevato alcuni capelli del team, Randy prepara un cocktail micidiale con l’uso di una sostanza emessa dalla sua bocca. Nel frattempo, Grossante (Chris McKenna) rivela a Renard di aver rapito Diana e gli impone di mantenere l’accordo, nominandolo Capitano della Centrale.

Al mattino, tutto il team si risveglia in modo strano, tranne Rosalind che è l’unica a non aver bevuto il drink. Mentre Monroe si innamora di Eve e Nick di Rosalee, Diana aggredisce Grossante sfruttando i propri poteri. Eve invece si invaghisce di Nick mentre Adalind inizia a provare dei sentimenti per Monroe. Per un errore fortuito, Hank non riesce invece a distaccarsi dalla sua stessa immagine, innamorato di ciò che vi vede riflesso. Rosalind ci mette un po’ per realizzare che gli amici si trovano sotto l’influenza dell’Amor de Infierno. La situazione precipita anche per Wu (Reggie Lee), che si innamora follemente di una cameriera e minaccia di uccidersi perché non corrisposto. Quando Wu nota che Randy minaccia di uccidere la cameriera, si avventa contro di lui e lo getta giù da una rupe. L’incantesimo quindi si spezza e tutti riprendono il controllo di se stessi.

Nell’episodio di questa sera di Grimm 6 scopriremo qualche dettaglio in più sulla misteriosa entità che cerca di mettersi in contatto con Eve. Quest’ultima infatti sceglierà di rimanere nascosta nel negozio di spezie degli amici, credendo di essere al sicuro, ma verrà ancora una volta attaccata dall’entità, che si affaccerà in uno specchio. Verrà ritrovata priva di coscienza al mattino successivo da Monroe e Rosalee e trasportata d’urgenza in ospedale. Nick si precipita nella struttura per assisterla fino al suo risveglio, mentre Wu ed Hank iniziano ad indagare sugli omicidi di diversi scienziati, fino a scoprire che sono coinvolti in un esperimento simile a quello realizzato dal dottor Frankenstein. Un ricercatore sta infatti cercando di riportare in vita il figlio defunto, mettendo insieme diverse parti del corpo dei ricercatori, tutti Wesen. Renard invece cerca di decifrare i simboli disegnati da Diana grazie alla fotografia scattata in precedenza, ma il suo contatto lo metterà a conoscenza di una specie di profezia che lo riguarda molto da vicino. Di che cosa si tratta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori