I Migliori Anni / Top e Flop ultima puntata: i Camaleonti protagonisti, fra i migliori Stash e i The Kolors

- Fabiola Iuliano

I Migliori Anni, Top e Flop ultima puntata: Carlo Conti ha chiuso la stagione con il trionfo degli anni ’80. Bene per i The Kolors, ma nella serata dei ricordi qualcosa non ha funzionato. 

i_migliori_anni_Anna_Tatangelo
I migliori anni

Carlo Conti ha chiuso ieri la stagione televisiva con l’ultima puntata de “I Migliori Anni”, lo show dei ricordi che per l’appuntamento finale ha visto trionfare gli anni ’80. Gli ospiti della serata hanno contribuito a rispolverare i momenti più belli degli ultimi decenni, ma nella gara fra decadi ad avere la meglio è stata Orietta Berti che ha portato sul palco i suoi brani più celebri per una pagina tutta dedicata ai ricordi. Fra i top della serata anche Al Bano Carrisi che ha commosso il pubblico in studio esibendosi sulle note di “È la mia vita” e ha fatto pace con Carlo Conti portando nello suo show il discusso brano sanremese “Di rose e di spine”.  La  nostalgia, però, ha preso il sopravvento anche con I Camaleonti, che con una pagina di musica indimenticabile hanno rispolverato “Eternità”, “L’ora dell’amore” e “io per lei”, emozionando il conduttore e tutto il pubblico presente in sala.

Nella sfida dei ricordi de I Migliori anni non è facile individuare dei momenti flop. Ciò che è certo è che alcune esibizioni, a causa dei tempi ristretti, hanno avuto meno spazio rispetto ad altre, rendendo il percorso dei ricordi a tratti burrascoso. Il ritmo serrato, infatti, non ha aiutato a rispolverare la nostalgia, e in una serata come quella prevista per lo show di Rai 1 questo non ha giocato a vantaggio dei protagonisti. “Vittime” inconsapevoli di questa alternanza incalzante Gianni Nazzaro, ma anche Tracy Spencer, che ha coinvolto i presenti sulle note dei suoi ritmi più intensi, ma subito dopo ha lasciato la scena in tutta fretta. Fra i momenti più divertenti, invece, non possiamo non ricordare l’intervista a Teo Teocoli e ai suoi tanti personaggi, che hanno regalato al pubblico dello show qualche risata; ma fra le esibizioni top ci sono anche i The Kolors, che duettando con Corona hanno rispolverato i vecchi ricordi con uno sguardo fisso sul presente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori