KOURTNEY KARDASHIAN/ La sorella di Kim si presenta a Cannes con il suo nuovo amore (oggi, 27 maggio 2017)

- Annalisa Dorigo

Kourtney Kardashian si presenta a Cannes in compagnia del suo nuovo ragazzo, il ben più giovane modello e pugile Younes Bendjima. Intanto Scott Disick…

kim_kardashian_instagram
Kim Kardashian

Le sorelle Kardashian continuano a far parlare di sè nel bene e nel male: mentre la piccola Kendall Jenner si riconferma come una delle modelle più ambite e richieste sul red carpet di Cannes, la sorella Kourney Kardashian non è da meno, presentandosi nella cittadina francese in compagnia del suo nuovo toy boy. Il fortunato è il modello e pugile ventiquattrenne Younes Bendjima, paparazzato in varie occasioni in compagnia della sua famosa pretendente: la coppia è apparsa inseparabile passeggiando in riva al mare, correndo in moto d’acqua o godendosi il loro yacht sotto il sole della Francia Meridionale.

Ma la protagonista dei reality show non è l’unica a confermare di essersi rifatta una vita, dopo la fine della sua burrascosa storia d’amore con Scott Disick: anche lui, infatti, si è presentato a Cannes per presenziare ad alcuni eventi collaterali legati alla 70° edizione del Festival. Insieme a lui, infatti, si sono presentate anche alcune aitanti ragazze tra le quali la diciannovenne Bella Thorne: lei e l’amico sono infatti apparsi molto affiatati in atteggiamenti che in poche ore hanno fatto pensare alla nascita di un flirt. Anche se poco dopo la cantante è stata sostituita da un’altra sconosciuta e bella mora. E anche in questo caso le voci di una possibile relazione con Scott si sono subito diffuse sul web…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori