Twin Peaks 3/ Anticipazioni e news: Laura Palmer cercherà vendetta? La risposta di Lynch

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Twin Peaks 3, anticipazioni terza e quarta puntata 28 maggio: l’agente Cooper è deciso ad interpretare il messaggio ricevuto da Hawk e si prepara a chiedere aiuto.

twin-peaks-3-screen
Twin Peaks 3, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

L’interesse e la curiosità crescono di minuto in minuto, in attesa degli episodi 3 e 4 della terza stagione di Twin Peaks, appena sbarcata sul piccolo schermo: dopo la première, i quesiti del pubblico e degli appassionati sono molteplici. La prima cosa che tutti avranno notato, certamente, è l’ampliamento dei confini all’interno dei quali la storia si articola. Da Twin Peaks ci si è spostati anche a New York, con il ragazza di guardia alla gabbia di vetro. In un’intervista esclusiva rilasciata a Entertainment Weekly, David Lynch ha voluto precisare: “Non è perché qualcosa piace, sono che idee che conducono nei luoghi. Semplicemente, c’erano cose pronte ad accadere non a Twin Peaks. A volte c’è bisogno di viaggiare da Los Angeles a New York per una riunione. Quindi si va”. In molti si sono soffermati anche sul personaggio di Laura Palmer, che – dopo aver visto la Parte 1 – sembra avere ancora qualche cartuccia da sparare: “Vedremo che cosa accadrà”, si è limitato ad aggiungere Lynch di fronte alle ipotesi “vivere di nuovo” e, naturalmente, di “vendetta”. Non resta che attendere domani, domenica 28 maggio 2017, quando verranno rilasciati gli episodi 3 e 4 in lingua originale: ne sapremo di più?

L’attesa è durata 25 anni per i telespettatori di Twin Peaks che la scorsa settimana hanno potuto assistere all’esordio della terza stagione della serie televisiva cult, nata da una creazione di David Lynch. Domenica 28 maggio sarà possibile seguire anche il terzo e il quarto appuntamento del programma che verranno trasmessi su Showtime e si intitoleranno ‘The Return 3’ e ‘The Return 4’. Nella prima di esse l’agente Cooper si troverà costretto a chiedere aiuto per cercare di dare una spiegazione al messaggio ricevuto da Hawk, ma anche gli altri agenti si troveranno ad affrontare un caso che fin dall’inizio ha attirato la loro attenzione ovvero il ritrovamento di una misteriosa scatola di vetro. Di cosa si tratterà?

Per quanto riguarda, invece, il quarto episodio di Twin Peaks 3, esso partirà da alcuni importanti ricordi dell’agente Cooper. Sebbene la sinossi ufficiale si confermi particolarmente criptica a tal proposito, sembra che si ripartirà da alcuni flashbacks relativi agli avvenimenti di 25 anni prima per cercare di trovare una spiegazione agli attuali avvenimenti. Il fatto potrebbe riportare in scena qualche importante personaggio delle prime due stagioni, sarà questa la svolta per la verità su quanto accaduto nella piccola e misteriosa cittadina americana?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori