Uomini e Donne/ Anticipazioni e news: Gemma Galgani ritrova il sorriso (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani dopo aver aiutato una fan ad incontrare Fiorella Mannoia, le chiede dei ringraziamenti pubblici?

gemma_galgani_trono_over
Uomini e Donne, trono over

Nonostante le lacrime versate nell’ultima puntata di Uomini e Donne a causa dell’ultimo incontro avuto con Marco Firpo, Gemma Galgani ritrova il sorriso. Lo svela l’ultimo messaggio social scritto dalla dama del Trono Over su Facebook, dove è solita palesare le sue emozioni: “Buongiorno a voi che siete sempre di più e sempre più affettuosi!!! Io vi regalerei un abbraccio caloroso ma come sempre in questa stagione non mi sembra il caso… – scrive Gemma, che accompagna alle sue parole di gioia anche un video – piuttosto vi mando un bacio pieno di affetto e un abbraccio virtuale che con questo caldo ci pensa il tempo ad essere caloroso ah ah ah evvaiiiii arriva l’estateeeeeee Però posso sostituire con un sorriso! Bacini e buona giornata!!!”. Che le cose con Marco stiano andando per il meglio?

Grande soddisfazione per Valentina Autiero. Lei è una delle dame più corteggiate del Trono Over di Uomini e Donne, ma non tutti sanno che è anche una grande sportiva. Il suo fisico è infatti curatissimo e la dama, che ultimamente ha ricevuto le avances di Sossio Aruta (poi respinte), ha partecipato alla gara di body building che si è svolta a Pomezia lo scorso 21 maggio. La dama di Anzio è riuscita ad ottenere un’ottima posizione nella gara, classificandosi infatti al secondo posto. Una grande soddisfazione per Valentina che dopo 6 mesi di duro lavoro e alla sua primissima esperienza in questo campo, è riuscita ad ottenere un premio così importante. “Tanta emozione e tanta soddisfazione per il mio secondo posto a Miss Italia“, ha annunciato la dama attraverso il proprio profilo Facebook felicissima la Autiero.

Siamo abituati ormai ad assistere ai loro battibecchi, spesso a veri e propri scontri; ma qual è la reale motivazione dell’ostilità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani? L’opinionista ha deciso di chiarirlo una volta per tutte di fronte alla curiosità di Signoretti nell’ultima puntata del Trono Over, quando l’opinionista ha riportato tutto alla storia avuta da Gemma con Giorgio Manetti. «Lei ha vissuto questa relazione, in questi 8 mesi l’ha descritto come un principe azzurro e tutti eravamo affezionati a questa coppia. – ha spiegato la Copollari –  Durante l’estate lei medita di lasciarlo e lei improvvisamente si siede e lascia Giorgio, insultandolo per altri cinque sei mesi. Al che ho detto “Come fai a descrivere un uomo come gentile, poi improvvisamente è apparso un mostro?”  E da lì sono iniziati gli screzi» ha concluso.

Con la stagione del trono over di Uomini e Donne all’epilogo, Giorgio Manetti conclude l’ennesima avventura nel programma di Maria De Filippi da single. Anche la relazione con Roberta Mingioni è finita. Il cavaliere, infatti, non ha preso bene la segnalazione secondo cui la dama avrebbe cominciato a frequentarlo solo per popolarità. Giorgio, infatti, stanco di avere a che fare con persone che non cercano davvero l’amore, preferisce restare single. Il cavaliere, dunque, trascorrerà un’estate da single? Le occasioni per conoscere donne sicuramente non gli mancheranno. Il Manetti, infatti, resta uno dei protagonisti del trono over più corteggiati e affascinanti. Nonostante il gran numero di donne che finora ha cercato di conquistarlo, tuttavia, l’aitante cavaliere non ha ancora trovato la donna della sua vita. I fans sono sicuri che non la troverà neanche durante l’estate e che a settembre tornerà nel parterre del trono over, pronto per continuare la sua battaglia mediatica con Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne si prepara a chiudere i battenti: la prossima settimana il people show di Maria De Filippi saluterà il pubblico in via definitiva, ma le ultime puntate del trono over hanno saputo regalare vere scintille agli appassionati. I riflettori erano naturalmente puntati su Gemma Galgani e Marco Firpo: tra dama e cavaliere non è mancata una lite, scatenatasi proprio in materia di sentimenti. Alla fine, i due sono riusciti a chiarire e hanno deciso di trascorrere la prossima estate uno al fianco dell’altro: Gemma è pronta a dirsi innamorata (lo ha ribadito anche in un video pubblicato su Facebook), mentre Marco Firpo ha bisogno di vivere giorno dopo giorno. La bella dama della trasmissione sembra in ogni caso serena, tanto che questa mattina è tornata a rivolgere un messaggio carico di affetto e positività ai suoi followers: “Buongiorno a voi che siete sempre di più e sempre più affettuosi!!! Io vi regalerei un abbraccio caloroso ma come sempre in questa stagione non mi sembra il caso…” ha scritto “piuttosto vi mando un bacio pieno di affetto e un abbraccio virtuale che con questo caldo ci pensa il tempo ad essere caloroso ah ah ah evvaiiiii arriva l’estateeeeeeee Però posso sostituire con un sorriso! Bacini e buona giornata!!!”. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina di Gemma Galgani.

Tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani sembrava che i rancori del passato avessero lasciato spazio al rispetto reciproco e, invece, nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, tra la dama e il cavaliere sono volate ancora pesanti accuse. Tutto è iniziato da una segnalazione secondo cui Roberta, la dama che stava frequentando il gabbiano, non sarebbe interessata a lui ma solo alle copertine dei giornali. La dama ha cercato di difendersi ma Giorgio ha non ha gradito la situazione decidendo di chiudere la conoscenza. Giorgio, stanco della situazione, ha ricordato di essere entrato a far parte della trasmissione a gennaio 2015 per trovare l’amore e ha ribadito, ancora una volta, di non aver capito i motivi che hanno spinto Gemma a chiudere la storia. Nella discussione è intervenuta anche una coppia storica del trono over ovvero Paola e Leoluca legati a Gemma da una profonda amicizia. La coppia ha attaccato Giorgio rivelando di fare il tifo per Marco e scatenando una discussione ancora più accesa placata poi dall’intervento di Maria De Filippi. Dopo la messa in onda della puntata, Giorgio ha scritto sui social lanciando quella che, a molti fans, sembra una vera e propria frecciatina: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”. La destinataria sarà Gemma? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sossio Aruta non trova pace. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è finito nel mirino di Giuliana Brasiello, la dama con cui ha avuto una relazione prima che quest’ultima scoprisse un contatto telefonico tra il Re Leone e sua sorella. I due, all’epoca dell’avventura nel trono over, non si lasciarono bene e nelle ultime ore Sossio è tornato a parlare di Giuliana affermando che le darebbe una nuova possibilità solo se tornare in trasmissione e si mettesse in ginocchio. Nel leggere tali dichiarazioni, la Brasiello non ha resistito e ha risposto a Sossio attraverso un video pubblicato sul blog Isa e Chia in cui afferma: “Per quanto riguardo Sossio invece gli volevo dire che in ginocchio nel lato pratico ti sei messo tu due volte in puntata in studio. Letteralmente in ginocchio. Avendo da me per bensì due volte no e no. Quindi di conseguenza ho scoperto che ami tantissimo sognare, vivi molto di fantasie e sei un romanticone. C’è tu ti aspetteresti che io tornassi in studio in ginocchio, secondo me sei proprio fuori di testa. E poi la cosa brutta, che non mi è piaciuta è Sossio perché rinnegare le cose? Per un anno mi hai chiesto di ritornare in trasmissione a corteggiarti”. Nessun ritorno di fiamma tra i due, dunque (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sono tantissime le indiscrezioni che quotidianamente ruotano attorno alla figura di Gemma Galgani, nota dama torinese del trono over di Uomini e Donne. Tra le ultime, è emerso un insolito gossip che di seguito vi andremo a raccontare. La Galgani, è diventata nota al grande pubblico soprattutto per i continui siparietti trash durante il programma dedicato all’amore e condotto da Maria De Filippi ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il trono, giunto alle sue battute finali (ieri in onda l’ultima puntata over), ha avuto anche modo di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso sulla relazione d’amore che lega Gemma a Marco Firpo, suo attuale fidanzato di cui è fortemente innamorata. Secondo ciò che si legge su Fidely House, la Galgani alcuni giorni fa avrebbe aiutato una fan ad incontrare il suo idolo: Fiorella Mannoia. La ragazza, dopo aver conosciuto la sua cantante preferita, ha voluto ringraziare Gemma in ogni modo, fino a postare anche un video con dei ringraziamenti pubblici a lei dedicati. Fin qui tutto bene se non fosse che, sempre in base a ciò che riporta il sito che citavamo prima, la ragazza non avesse pronunciato una frase che ha lasciato tutti interdetti: “Ti ringrazio, sono emozionata nel parlarti, ma comunque ho voluto farlo via video perché così almeno ti rimane e puoi commentarlo e poi ti volevo chiedere scusa se non l’ho fatto prima perché mi hai scritto in privato di ringraziarti. Le foto le ho messe ma tu non hai neanche il “mi piace” sotto le foto e quindi io ho pensato che non ti fossero piaciute, forse è stata una mia male-interpretazione”.

Gemma Galgani avrebbe scritto alla sua fan in privato per chiederle di ringraziarla pubblicamente? La replica della dama torinese non si è fatta attendere, tanto da rispondere scrivendo: “Ciao Ilaria (…) i ringraziamenti a cui mi sono riferita sarebbero dovuti essere per le mascherine che ti hanno seguita con amorevolezza!! Grazie per i biscotti che condividerò con le “mascherine” che si sono particolarmente prodigati per te! (…) Fai la brava!”. Avrà ragione la ragazza oppure la dama? Tina Cipollari tirerà fuori l’argomento da settembre? Non vediamo l’ora di poterlo scoprire!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori