Clemente Russo e Laura Maddaloni/ A 8 mesi dall’espulsione dal GF Vip: “rinnovo le scuse” (Domenica Live)

- Valentina Gambino

Clemente Russo e Laura Maddaloni, la coppia in studio da Barbara d’Urso con i tre figli durante Domenica Live; il pugile parla dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip e mesi di silenzio.

domenica_live_01_logo_2017
Loredana Lecciso, ospite di Domenica Live

L’intera famiglia al completo di Clemente Russo ha fatto il suo accesso nell’ultima puntata di Domenica Live. Prima di dare spazio alla bufera che ha travolto Clemente in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sono state trasmesse le immagini del matrimonio con Laura Maddaloni. Spazio quindi alla nascita prematura delle figlie ed al periodo difficile vissuto, prima della sorpresa da parte del cognato Marco Maddaloni, fratello della moglie, il quale in un video messaggio si è detto in prima linea con lui, al suo fianco. “Tu già sei in piedi e stai preparando il prossimo campionato, di vita e di sport”. Marco, la compagna ed il figlio sono stati in collegamento con trasmissione per tutta la durata dell’ospitata. Finalmente, spazio a quanto accaduto 8 mesi fa al GF Vip e che gli costò l’espulsione dal reality e la sospensione da parte della Polizia. “Come ho chiesto già scusa 8 mesi fa, rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese. Il Clemente Russo che avete visto non è quello lì”, ha ammesso il celebre pugile. Il tempo delle scuse è durato giunto pochi attimi prima di proseguire con la più classica delle d’Urso interviste riservate alla coppia, nel corso della quale non sono mancate le sorprese. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

, questo pomeriggio tornerà finalmente in televisione dopo moltissimi mesi di silenzio. Il pugile, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, è stato espulso dalla Casa più spiata d’Italia e non ha potuto rilasciare delle dichiarazioni. A pochi giorni dal suo “allontanamento”, anche Le Iene si erano occupati della faccenda con un servizio creato ad hoc da Giulio Golia. L’inviato, si era recato a Scampia, nella palestra di Giovanni Maddaloni, suo suocero che aiuta i ragazzi del quartiere a salvarsi dalla malavita. In quella occasione, l’uomo è stato difeso anche dal cognato che ha evidenziato la generosità d’animo di Clemente. Russo infatti, era stato allontanato dalla Casa del Grande Fratello Vip per una serie di “incidenti” di percorso, tra accuse di omofobia ed esternazioni che inneggiavano al femminicidio. Gli autori del programma, non avrebbero potuto fare altrimenti ma, dopo 8 mesi di lunghissimo silenzio, la polizia ha dato il via libera a Clemente Russo che ha scelto di parlare ai microfoni della Domenica Live di Barbara d’Urso facendosi anche accompagnare dalla moglie Laura Maddaloni (campionessa di Judo) ed i tre figli: Rosy, Jane e Janet Russo. Come ben sapete, nel corso della sua esperienza al GF VIP, Russo ha dato modo di far discutere molto il pubblico per via di alcune esternazioni infelici.

Dapprima, Clemente Russo aveva preso in giro Bosco Cobos esternando alcuni epiteti dispregiativi e, di seguito, dopo una chiacchierata notturna con Stefano Bettarini, aveva affermato che, se lui avesse scoperto che la sua coniuge lo tradiva l’avrebbe ammazzata. Di seguito, aveva indicato Simona Ventura apostrofandola come una poco di buono. Uscito dalla casa dopo l’espulsione, aveva chiesto scusa tramite una lettera ma di lui, dopo molti mesi non si è mai più saputo nulla. Questo pomeriggio, l’atleta sarà ospite della d’Urso per raccontare la sua verità ma, tra altre cose, ci sarà anche qualcosa di cui il campione non è a conoscenza: cosa accadrà?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori