MICHELLE HUNZIKER / #ilbaciopiùbello!, la presentatrice lancia la sfida sui social: Belen tra i nominati

- Maria Ravanelli

Michelle Hunziker, “Il bacio più bello”: la presentatrice lancia la sfida sui social network. Anche Belen Rodriguez e la figlia Aurora Ramazzotti tra i nominati     

michelle_hunziker_instagram
Michelle Hunziker

Una sfida dolcissima e carica di amore, quella che ha lanciato in mattinata Michelle Hunziker sulla propria pagina Instagram: la bella conduttrice ha pubblicato infatti uno scatto in cui la si vede baciare il marito, Tomaso Trussardi. Uno sfondo romantico, tra montagne verdissime e distese azzurre, che ha immediatamente catturato l’attenzione dei followers. “Voglio lanciare questa nuove sfida per tutti #ilbaciopiùbello!” ha esordito Michelle Hunziker sulla piattaforma, chiedendo a tutti di pubblicare sui social l’immagine del bacio più bello dato nell’ultimo periodo o che ancora dovrà capitare: “Baciate un fidanzato, una moglie, un marito, un padre, una mamma, un animaletto del cuore, un oggetto, insomma baciate un po’ chi volete, ma postate i vostri baci più belli!!!” ha sottolineato ancora la presentatrice.

Dopo un lancio del genere, non potevano certo mancare le nomine dirette, da parte di Michelle Hunziker: la prima a finire in questo mirino carico di affetto è proprio la figlia della presentatrice, Aurora Ramazzotti. Il secondo, invece, è l’imprenditore Renzo Rosso. La terza nomina di Michelle, invece, è ricaduta sull’affascinante showgirl argentina Belen Rodriguez, la cui storia d’amore con il pilota Andrea Iannone – viste anche le ultime dichiarazioni rilasciate nello studio di Verissimo – sembra andare a gonfie vele. Belen bacerà lui, o magari il figlio, il piccolo Santiago? Staremo a vedere chi raccoglierà il guanto della sfida, intanto clicca qui per vedere il post di Michelle Hunziker.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori