Selen e Malena/ Luce Caponegro e la nuova musa di Rocco Siffredi si confrontano a Pomeriggio 5

- Anna Montesano

Selen (Luce Caponegro) e Malena Mastromarino ospiti a Pomeriggio 5: il mondo dell’hard di ieri e di oggi a confronto nello studio di Barbara D’Urso, le anticipazioni

Selen_Malena_Mastromarino
Selen (Luce Caponegro) e Malena Mastromarino

Selen (Luce Caponegro) e Malena Mastromarino a Pomeriggio 5: il mondo dell’hard di ieri e oggi a confronto – Una puntata molto ricca quella di Pomeriggio 5 in onda oggi Canale 5. Dopo la consueta rubrica dedicata alla cronaca, Barbara D’Urso è pronta a parlare di donne e nello specifico di “donne coraggiose che danno scandalo”. Si parla infatti di “film a luci rosse” con due donne che ben conoscono questo mondo: Luce Caponegro, ex attrice hard meglio conosciuta come Selen, e Malena Mastromarino. La Caponegro torna proprio nelle ultime settimane al centro del gossip per un’intervista rilasciata al Corriere dove ha ripercorso la sua carriera nel mondo hard, l’abbandono di questo mondo e il rapporto con il figlio e come come lui abbia accolto il suo passato. «Ci sono rimasto male poi ho pensato che da giovani si fanno errori, tu sei meravigliosa e ti voglio bene così come sei» sono state le parole di suo figlio una volta affrontato l’argomento. Nonostante siano lontani gli anni in cui era una star del cinema hard, Selen dichiare che è difficile per la gente superare i pregiudizi: «li vivo tuttora, sono come il veleno, frutto della paura. – confessa – Basta parlarmi due minuti perché svaniscano come neve al sole». Un argomento che Luce Caponegro affronterà anche oggi a Pomeriggio 5.

Selen (Luce Caponegro) e Malena Mastromarino a Pomeriggio 5: il mondo dell’hard di ieri e oggi a confronto – Se Luce Caponegro (Selen) rappresenta il mondo dell’hard di 20 anni fa, Malena Mastromarino è sicuramente la rappresentate della sua versione attuale. Gli anni sono passati, ma non lo sono i pregiudizi che come Selen, anche Malena si è trovata e si trova ad affrontare giorno dopo giorno. Diventata molto nota ai telespettatori per la sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Malena ha mostrato a tutti che dietro un bel corpo, che potrebbe semplicemente essere associato al suo lavoro, c’è molto di più e soprattutto sofferenza per il giudizio della gente e, spesso, anche degli stessi familiari. Argomento che Malena ha affrontato in più di un’occasione in Honduras durante l’Isola dei Famosi e che potrebbe riprendere proprio oggi nel corso dell’ospitata a Pomeriggio 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori