STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: Selfie, le cose cambiano e Letal Weapon (oggi, 29 maggio 2017)

- Cinzia Costa

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, lunedì 29 maggio 2017: Selfie, le cose cambiano su Canale 5, Letal Weapon su Italia 1 e Quinta Colonna su Rete 4. Il detaglio dei programmi.

mediaset_logo
Mediaset

Per la prima serata di oggi, lunedì 29 maggio 2017, la programmazione delle reti del Biscione propongono un’ampia scelta di programmi che saranno adatti a tutti i gusti. Ma vediamo con un piccolo anticipo cosa ci aspetta su vari canali. Canale 5 manderà in onda una nuova puntata di Selvie – Le cose cambiano, il reality condotto da Simona Ventura. Italia 1 propone la serie tv Letal Weapon e Rete 4 manderà in onda Quinta colonna. Sul resto dei canali Mediaset non mancheranno film dal genere drammatico, serie tv comica e thriller e infine cartoni animati per i più piccoli su Boing. Ma adesso vediamo nel dettaglio la programmazione della serata Mediasdet. 

Per cominciare su Canale 5, emittente principale, andrà in onda il reality show Selfie, le cose cambiano, condotto dall’intramontabile Simona Ventura. Appena dopo, sullo stesso canale, sarà trasmessa l’edizione della notte del telegiornale. Su Rete 4 sarà possibile assistere ad un altro appuntamento con Quinta Colonna, programma d’informazione, cronaca, politica e attualità.

A seguire non sono previsti programmi. Serata ricchissima invece su Italia 1, dove in prima serata andrà in onda il quarto episodio della serie televisiva thriller Letal Weapons, con le interpretazioni di Clayne Crawford, Damon Wayans e Keesha Sharp. Subito dopo i tifosi potranno soffermarsi per guardare l’ultima puntata di Tiki Taka, che analizzerà i verdetti dell’ultima giornata del campionato di calcio di Serie A proiettandoci verso la finale di Champions League fra Juventus e Real Madrid.

Sul canale Iris si potrà visionare il film thriller drammatico Thirteen Day, diretto dal regista Roger Donaldson e interpretato da un cast composto da Kevin Costner, Bruce Greenwood e Steven Culp. Su La 5 invece ci sarà il film intitolato Il club degli imperatori, con la regia di Michael Hoffman e le interpretazioni di Kevin Kline, Emile Hirsch ed Embeth Davidtz.

Il palinsesto non finisce qui, visto che su Italia 2 gli appassionati della serie televisiva The Big Bang Theory potranno assistere a ben tre episodi della sesta stagione. Su Mediaset Extra ci sarà la replica del programma d’informazione e attualità Le Iene Show, che aggiorna gli italiani sulle notizie dell’ultimo periodo. Su Top Crime si potranno seguire gli episodi di Major Crimes III, mentre su Boing i bambini potranno vedere il cartone animato Adventure Time – Missione Finntastica. Il film Thirteen Days racconta dei tredici giorni di terrore vissuti dagli Stati Uniti nel 1962, in piena guerra Fredda contro l’Unione Sovietica. Il Presidente John Fitzgerald Kennedy (Bruce Greenwood), dovrà fronteggiare la situazione con l’aiuto del fratello Bob (Steven Culp) e del suo fidato consigliere Kenneth O’Donnell (Kevin Kostner).

LA PROGRAMMAZIONE DELLA SERATA MEDIASET NEL DETTAGLIO:

Canale 5, ore 21.10 Selfie, le cose cambiano (reality show)

Italia 1, ore 21.20 Letal Weapon (serie televisiva d’azione)

Rete 4, ore 21.15 Quinta Colonna (programma d’informazione e attualità)

Iris, ore 21.00 Thirteen Days (film storico drammatico)

La 5, ore 21.10 Il Club Degli Imperatori (film drammatico)

Mediaset Extra, ore 21.15 – Le Iene Show (programma d’informazione)

Italia 2, ore 21.10 The Big Bang Theory (serie televisiva comica)

Top Crime, ore 21.10 Major Crimes III (serie televisiva thriller)

Boing, ore 21.20 Adventure Time Missione Finntastica (cartone animato per bambini).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori