Proseguono le dinamiche della famiglia Ferraro, in onda l’1 giugno con la nuova puntata della seconda stagione di “Tutto può succedere”. Rai 1 in prima serata, giovedì sera regalerà al suo pubblico, le nuove ed interessanti avventure dei suoi protagonisti televisivi partendo da Ambra, indecisa tra il fonico Giovanni e il suo ex fidanzato Stefano: di chi è realmente innamorata? Proprio Giovanni, dopo aver messo da parte la sua arrabbiatura, vuole riconquistare la giovane ma, a mettergli i bastoni tra le ruote, troverà proprio Stefano, anche lui convinto a riprendersi il cuore della sua bella. Ambra quindi, dopo essere stata “pressata”, capirà che, in realtà, l’interesse per entrambi i ragazzi termina in una mancanza di amore per ambedue. Proprio la fine di questo triangolo, potrà fare entrare nel suo cuore, una terza persona totalmente lontana dai precedenti ragazzi in lotta per riconquistarla. Ancora difficoltà per Carlo che non riesce ad accettare il nuovo compagno di Feven e, questo aspetto nuovo lo porterà a guardare con occhi diversi Barbara, nuova direttrice di sala del Ground Control. La donna però, vuole sedurre Alessandro mettendo in crisi il suo matrimonio con Cristina. Anche Giulia e Luca sono giunti al capolinea e, il tradimento di lei con il poliziotto Alberto di certo non aiuterà. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
I telespettatori che seguono Tutto può succedere 2 la domenica sembrano essere meno di quelli che lo guardano il giovedì, perché ancora una volta ci troviamo di fronte a un brusco calo per gli ascolti della fiction di Rai Uno che riguarda la puntata in onda nel fine settimana. L’appuntamento di ieri con Tutto può succedere 2 ha registrato infatti il 14.8% di share grazie a 3.161.000 telespettatori. Numeri decisamente inferiori rispetto a quelli di solo quattro giorni fa, quando i telespettatori sintonizzati sulla prima rete Rai erano stati 4.224.000, consegnando alla rete la vittoria nella gara degli ascolti con il 18,8% di share. Tutto può succedere 2 vince anche oggi ma, come domenica scorsa, lo fa con “poco” vantaggio su Canale 5: ieri Il Segreto ha ottenuto il 12,7% di share, solo un paio di punti in meno rispetto al competitor.
Alla fine di ogni puntata di Tutto può succedere 2 i telespettatori si danno appuntamento sui social, dove amano discutere dei momenti più emozionanti offerti dalle diverse vicende della fiction. Ma quali sono state le scene più amate della puntata di ieri? Scopriamolo attraverso i commenti che gli internauti hanno lasciato sulla fan page ufficiale. “Il momento più bello per me è stato quando Ettore, Gemma e Robel hanno ballato, il resto è stato tutto un tradimento continuo”, “Elia che va via! Ma lo farà davvero?”, “L’inaugurazione del locale, un sogno che si avvera”. Qualcuno, però è rimasto deluso dalle tante scappatelle che hanno coinvolto i protagonisti nelle ultime serate: “Forse sarebbe stato meglio stemperare un po’ i tradimenti no?”, “Non ci sono le emozioni di prima, troppi tradimenti e tanta delusione”, e purtroppo, il promo della prossima puntata trasmesso da Rai Uno, non offre novità incoraggianti. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Tra i tanti problemi all’interno della famiglia Ferraro evidenziati nella puntata di Tutto può succedere 2 di ieri sera non può essere dimenticata la grande indecisione di Ambra, alle prese con dei sentimenti sia per Stefano che per Giovanni. E sarà questo il punto di partenza anche del prossimo appuntamento che Rai 1 trasmetterà il prossimo giovedì 1 giugno. In esso Giovanni, dopo avere archiviato la grande rabbia per il tradimento della giovane, deciderà di tornare alla carica con lei, provando a riconquistarla. E anche Stefano non sarà da meno, continuando a fare pressione con Ambra affinché gli dia una seconda possibilità, riprendendo il loro amore là dove era stato interrotto. Ma queste continue pressioni e la forte indecisione che sentirà nel suo cuore, porteranno la figlia di Sara alla più inattesa delle consapevolezze: si renderà conto di non amare né Stefano né ancor meno Giovanni. Per questo deciderà di prendere le distante da entrambi: sarà la fine di questo triangolo? Arriverà presto un nuovo e vero amore nella sua vita? (Agg. di Dorigo Annalisa)
L’ultima puntata di Tutto può succedere 2, in onda ieri su Rai Uno, ha visto Carlo alle prese con la nuova relazione di Feven e l’ingresso, nella vita di suo figlio, di un altro uomo. Il nuovo compagno della sua ex, infatti, in breve tempo è riuscito a prendere il suo posto nella vita di Robel, anticipando tutte le sue iniziative e coinvolgendo il piccolo in una serie di attività che hanno minato profondamente il suo ruolo di padre. Ancora una volta, la fortunata fiction di Rai Uno ha affrontato un problema molto noto ai padri separati, quello di vedere un’altra persona nella vita del figlio e dividere con lui tutti i momenti a disposizione, ma il nuovo arrivato ha messo sin da subito le cose in chiaro, rivelando di voler restare al fianco di Feven, senza però creare conflitti con il suo ruolo di padre. Riuscirà Carlo a convivere con il nuovo compagno della sua ex? Sembrerebbe di sì, visto che nel prossimo episodio, in onda giovedì 1 maggio, comincerà a guardare con occhi diversi Barbara, la nuova PR del suo locale. Lei, però, preferirà rivolgere le se attenzioni ad Alessandro, che bacerà in maniera appassionata, rischiando di mettere a dura prova il suo rapporto con Cristina.
La Giulia delle ultime puntate di Tutto può succedere 2 è apparsa assai diversa dalla Giulia che il pubblico ha imparato ad amare nella prima stagione. L’avvocato, punto di riferimento della sua famiglia, ha infatti intrapreso una relazione clandestina, mandando in frantumi quel nucleo familiare apparente perfetto che tutti le invidiavano. In realtà, la crisi fra i due ha radici assai profonde, che affondano nei problemi che la coppia ha avuto nella prima serie, oltre che nelle ampie differenze di vedute. Ma ciò che forse, più di tutto, ha scosso gli animi dei telespettatori, è stata l’agghiacciante freddezza con la quale Giulia ha portato avanti la sua relazione clandestina. Così come il suo personaggio impone, infatti, l’avvocato ha fatto di tutto per non tradire nessuna emozione, anche se questo non ha impedito a suo marito Luca di scoprire a verità. Nei prossimi episodio, in onda il 1 giugno, la donna comincerà ad avere qualche piccolo ripensamento a causa della sua Matilde, ancora all’oscuro di tutto. Riuscirà a confessarle la verità?