ROSY DILETTUSO E CRISTINA DEL BASSO / Scontro a suon di bisturi da Barbara d’Urso (Pomeriggio 5)

- Valentina Gambino

Rosy Dilettuso e Cristina Del Basso, nuovo scontro a suon di bisturi da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ecco le accuse dell’ex pupa contro l’ex gieffina che si è rifatta il seno.

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Mentre di Rosy Dilettuso si erano perse le tracce, Cristina Del Basso proprio di recente era tornata in pista per un nuovo intervento al seno. L’ex gieffina molto famosa proprio per le prorompenti forme, è tornata in televisione dopo la gravidanza e, di seguito, ha affermato senza problemi di essersi rifatta il seno perché prosciugato dall’allattamento. Nel frattempo, la formosa showgirl, nel corso delle passate settimane, è comparsa alla corte domenicale di Domenica Live e, proprio insieme a Barbara d’Urso si è scagliata contro la dieta Lemme. “Io non contesto la professionalità del dottor Lemme, ma credo che in gravidanza le donne debbano essere nutrite in un certo modo. C’è tempo e modo per fare le diete, non durante i mesi in cui si porta in grembo un bimbo, ne va della sua salute” ha affermato la Del Basso. Di seguito, la donna ha precisato: “Dopo l’allattamento a qualsiasi donna si svuota il seno e io dovevo fare dei controlli per le protesi, perché anche io ho avuto questo tipo di problema. Così, ho tolto del grasso in altre zone del corpo per riempire i vuoti che si erano venuti a creare ed è andato tutto bene. Ribadisco, no alle diete per le donne in gravidanza”. Tra qualche minuto, sia Cristina Del Basso che Rosy Dilettuso, si confronteranno su Canale 5 durante il corso di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. L’argomento principale? Ma ovviamente la chirurgia estetica.

Di Rosy Dilettuso non si parlava da moltissimo tempo. La showgirl però, proprio questo pomeriggio sarà tra gli ospiti di Barbara d’Urso durante il corso di Pomeriggio 5. Cosa accadrà? Le ultime notizie utili su Rosy Dilettuso, ex Pupa di Italia 1, risalgono a circa un anno fa. Sul sito iGossip infatti, è presente una intervista risalente a metà luglio del 2016 e, durante quella occasione, la donna aveva svelato come si svolgeva la sua giornata tipo: “Faccio passeggiate con i miei adorati cani, poi faccio un salto in palestra. Una buona colazione e successivamente qualche appuntamento di lavoro. Poi pranzo con amici e con i miei cagnolini. Giretto per i negozi, un buon aperitivo e poi ceno. Non amo le cose piatte e neppure annoiarmi: se piove resto a casa: leggo, gioco con i cuccioli e mi porto avanti alcune mie cose lavorative”. Cosa succederà oggi pomeriggio da Barbara d’Urso? Si parlerà anche di chirurgia estetica in quanto, Cristina Del Basso si è appena operata e la Dilettuso, forse in cerca di un poco di popolarità, si è scagliata contro l’ex gieffina tra pagine di Nuovo TV, affermando: “L’ottava di seno non ti aiuterà a lavorare”. Il nuovo scontro televisivo sta per aprirsi: siete pronti?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori