Belen Rodriguez / News, la tristezza della showgirl non sfugge ai fan, la colpa è di Stefano?

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez, news: aria di crisi tra la showgirl e Andrea Iannone? Per la coppia si avvicina un’estate d’amore, la location sarà ancora l’isola di Ibiza?

belen_rodriguez_verissimo_cs_2017
Belen Rodriguez, Verissimo

Belen Rodriguez pubblica quotidianamente sui suoi profili Facebook e Instagram foto riguardanti la sua vita privata o qualche servizio pubblicitario relativo a qualche famoso brand. Stupisce tuttavia che negli ultimi scatti nei social network la sua espressione non sia serena e sorridente come sempre: al contrario, il volto della showgirl appare decisamente imbronciato anche nel corso di una serata tra amiche (clicca qui per veder le foto). Ma quali sono le ragioni di questa improvvisa tristezza? Nei social network le ipotesi rimbalzano da una fanpage all’altra: c’è chi ritiene che sia in atto una crisi con Andrea Iannone (in realtà smentita durante la recente intervista di Silvia Toffanin a Verissimo) e chi invece pensa che sotto ci sia dell’altro. E se si trattasse dell’inevitabile gelosia dopo avere scoperto il probabile ritorno di fiamma tra l’ex marito Stefano De Martino ed Emma Marrone?

Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? L’ultimo gossip è esploso dopo aver ascoltato l’intervista rilasciata dalla showgirl argentina ai microfoni di Verissimo durante la quale non ha nascosto la grande sofferenza provata quando Stefano De Martino, con un messaggio su Whatsapp, l’ha lasciata. Belen, infatti, ha ammesso di aver anche pianto davanti a Santiago e di aver lavorato tantissimo su se stessa per riconquistare fiducia nell’amore e negli uomini. All’improvviso, però, nella sua vita, è arrivato Andrea Iannone che, con tantissima pazienza e perseveranza, è riuscito a conquistare il suo cuore convincendola a tuffarsi in una nuova relazione che ad oggi la rende nuovamente felice. Accanto al pilota, la showgirl argentina è tornata a sorridere ed oggi sogna un futuro con Iannone da cui vorrebbe due figli.

Tra Belen e Andrea, dunque, non c’è assolutamente aria di crisi. La loro storia procede a gonfie vele e, terminati gli impegni professionali, la coppia volerà in vacanza. La meta prescelta potrebbe essere ancora una volta Ibiza, isola in cui dovrebbe arrivare anche Stefano De Martino per trascorrere parte delle vacanze con il piccolo Santiago. Pur escludendo le nozze imminenti, dunque, Belen non esclude di poter presto regalare un fratellino o una sorellina a Santiago. La cicogna farà tappa a casa Rodriguez-Iannone dopo l’estate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori