Anticipazioni Cherry Season/ News: un nuovo personaggio manda Burcu in crisi!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, le stagioni del cuore: dal prossimo 5 giugno riprenderanno le vicende di Ayaz, che scoprirà di essere figlio dello stilista Mehmet.

cherry_season
Cherry Season

Cherry Season torna finalmente su Canale 5 con le nuove puntate ancora inedite in Italia ma non lo farà solo all’insegna dei problemi che coinvolgeranno Ayaz e Oyku, ma anche con gli altri personaggi a cominciare da Burcu e il suo amato. Abbiamo lasciato la sorella di Mete alle prese con il suo grande amore (e la gelosia) per Erme e anche nei nuovi episodi sarà lo stesso soprattutto quando il giovane sarà avvistato con una misteriosa ragazza. I due sembreranno davvero intimi e questo farà uscire di testa la bella Burcu che deciderà di affrontarla a muso duro dopo qualche tentativo andato male. Cosa succederà a quel punto? Sembra proprio che la giovane ha un’interessante rivelazione da fare sul suo rapporto con Emre che, in realtà, non è il suo amante ma suo fratello! I colpi di scena non mancheranno e da lunedì scopriremo se arriveranno nella soap turca altri personaggi oltre alla sorella di Emre. 

Mancano pochi giorni ormai all’attesissimo ritorno su Canale 5 di Cherry Season, le stagioni del cuore che esordirà il prossimo 5 giugno a partire dalle ore 14:45 (al posto di Uomini e donne). Chi di voi aveva seguito la soap turca la scorsa estate sicuramente ricorderà l’entrata in scena di Mehmet, l’uomo proveniente dal passato di Onem. Quest’ultimo era apparso misteriosamente interessato ad Ayaz e alle sue sorti, confermandosi molto gentile con lui e dando un lavoro ad Oyku. Non era stato difficile capire che in realtà Mehmet non era altro che il padre dell’architetto e l’unica a scoprire tale segreto era stata Seyma, che non aveva atteso un solo istante per ricattare i due ex amanti. Come si evolverà tale vicenda in futuro?

Non è difficile capire che le bugia avranno le gambe corte anche questa volta e che Ayaz scoprirà le sue vere origini, anche se in circostanze drammatiche. La madre, infatti, cercherà di liberarsi di Mehmet ordinando di incendiare il suo atelier, senza sapere che al suo interno ci sarà anche Ayaz. Padre e figlio rischieranno di morire durante tale attentato che fortunatamente si concluderà con un lieto fine: entrambi ammetteranno i propri sentimenti e decideranno di dare una possibilità al loro rapporto. Ma le sorprese non sono finite qui: archiviato tale mistero, Onem e Mehmet si renderanno conto di non avere mai smesso di amarsi e torneranno a fare coppia fissa, decidendo di diventare marito e moglie anche se il loro rapporto non potrà essere considerato un vero idillio. Al contrario…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori