CINDERELLA STORY/ Diretta streaming e trailer del film con Hilary Duff in onda su La5

- Cinzia Costa

Cinderella Story, il film in onda su La5 oggi, martedì 30 maggio 2017. Nel cast: Hilary Duff, Chad Michael Murray e Dan Byrd, alla regia Mark Rosman. La trama del film nel dettaglio

cinderella_story
Il film in prima serata su Italia 1

La prima serata di La5 ci offre oggi, martedì 30 maggio 2017, la visione del film “A Cinderella story”, in onda dalle 21.10. La pellicola è una commedia romantica per ragazzi che vede protagonista Hilary Duff e Chad Michael Murray. La trama è la rivisitazione in chiave moderna di Cenerentola che questa volta invece di perdere la tradizionale scarpetta di cristallo, smarrisce il cellulare. Il film diretto da Mark Rosman, vede inoltre protagonisti Jennifer Coolidge, Dan Byrd, Regina King, Julie Gonzalo e Lin Shaye. Il trailer ci racconta la storia di Samantha Martin, che dopo la morte del padre vive con la matrigna Fiona e le sorellastre gemelle Brianna e Gabriella, che la sfruttano e le affibbiano i lavori più pesanti. Su internet conosce l’atletico e benestante Austin, che non vede l’ora di incontrare al ballo scolastico organizzato per Halloween. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “A Cinderella story” sintonizzandovi su La5, potrete seguire il film anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. Il trailer potrete invece vederlo cliccando qui.

Cinderella story è il film che verrà trasmesso su La5 oggi, martedì 30 maggio 2017, in prima serata. Una pellicola di genere commedia e sentimentale, che è stata diretta da Mark Rosman e prodotta da Ilyssa Goodman, Casey La Scala, Hunt Lowry e Dylan Sellers. Il principale protagonista al maschile di questa pellicola adatta per un pubblico piuttosto giovanile ma non solo è l’attore americano Chad Michael Murray nato a Buffalo nello stato di New York nell’agosto del 1981. Un artista che ha avuto delle grandi esperienze soprattutto in televisione prendendo parte alle serie televisivi di successo come nel caso di Una mamma per amica, One Tree Hill e Dawson’s Creek. La sua esperienza sul grande schermo ha avuto inizio nel 2001 grazie al regista Brian Trenchard Smith che lo ha voluto nel cast della pellicola 2012 – L’avvento del male. Un paio di anni più tardi è il cineasta Mark Waters a scommettere su di lui affidandogli una parte nella pellicola Quel pazzo venerdì. Nel corso degli anni ha presto parte a buone pellicole spaziando tra diversi generi dimostrando grande capacità di adattamento. Tra i film più famosi ricordiamo La maschera di cera, Home of the Brave – Eroi senza gloria, Renee – La mia storia, Prossima fermata Fruitvale Station e Left Behind – La profezia.

Cinderella story è il film in onda su La5 oggi, martedì 30 maggio 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere commedia sentimentale realizzata nel 2004 grazie ad una coproduzione americana e canadese con la regia di Mark Rosman. Si tratta di una rivisitazione in chiave moderna della favola di Cenerentola e che peraltro nel 2008 ha avuto un secondo capitolo intitolato Another Cinderella Story. Nel cast sono presenti dei giovani artisti che negli anni successivi andranno a monopolizzare il mondo del cinema e più in generale dello spettacolo come Hilar Duff, Chad Michael Murray, Dan Byrd e Julie Gonzalo. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

La teenager Sam Montgomery (Hillary Duff) ha un’esistenza che può essere definita al quanto appagante e felice. Infatti, lei vive insieme al proprio amato padre con il quale condivide la gestione di un ristorante che sta ottenendo un certo successo grazie ad un menù ricco e basato sull’utilizzo di prodotti genuini di alta qualità. Le cose vanno nel verso giusto fino a che suo padre, ormai vedovo da diversi anni, non inizia una nuova relazione con una donna di nome Fiona (Jennifer Coolidge). Una donna che si mostra molto affettuosa e dolce agli occhi dell’uomo ma che in realtà è molto più interessata al suo portafoglio per cui può essere senza dubbio definita una classica cacciatrice di dote. La donna è a sua volta una vedova con due figlie a carico, per cui è più che mai interessata alle finanze dell’uomo immaginando di riuscire ad avere una vita ancora più agiata. Tra Sam, Fiona e le sue due figlie non c’è grande feeling con la ragazzina che probabilmente ha già capito di che genere di donna suo padre si stava per mettere in casa. Tuttavia l’uomo ammaliato dall’amore e dalla possibilità di avere finalmente una persona al proprio fianco a cui dare tutto il proprio amore, decide di convolare a nozze. Un cambiamento in negativo per la povera Sam che troverà il culmine delle difficoltà nel momento in cui in maniera tragica suo padre muore in un terremoto. Fiona si appropria di tutti le ricchezze del padre di Sam con quest’ultima che si ritrova a lavorare tantissimo non solo al ristorante ma anche a casa. La ragazza diventa una sorta di serva tuttofare tant’è che la sua camera da letto diventa una stanza in soffitta. Con il passare degli anni la situazione diventa sempre più pesante con la povera Sam che cerca di tenere duro con l’obiettivo di riuscire a completare gli studi e quindi andare via. Questo obiettivo lo riuscirà a raggiungere anche grazie all’aiuto del suo migliore amico Carter senza dimenticare che nella propria vita farà capolino l’amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori