Graziella Montanari / Uomini e Donne, la dama si svela: “Ecco cos’è accaduto davvero con Manfredo!”

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Graziella Montanari racconta cos’è accaduto con Manfredo Bazzanella fuori dallo studio e svela che con Sabatino la conoscenza è già finita!

graziellamontanari
Graziella e Manfredo, Uomini e donne

Uomini e Donne, Graziella Montanari racconta cos’è accaduto con Manfredo Bazzanella fuori dallo studio!Graziella Montanari decide di vuotare il sacco e raccontare tutta la sua verità sulla relazione del quale ampliamente si è discusso nel corso delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne con Manfredo Bazzanella. Tra i due sono volate parole molto forti e Tina Cipollari ha poi rivelato piccanti retroscena non confermati da Graziella. La dama però, in un’intervista a IsaeChia, decide di raccontare cos’è realmente accaduto, partendo dal dire perchè abbia accusato così tanto la fine della loro conoscenza: “Mi sono sentita presa in giro: aveva detto di essere venuto in studio per conoscere me, invece io ero solo un mezzo per entrare in trasmissione per lui”, dichiara Graziella, che racconta delle loro tante telefonate, spesso anche alle 4 del mattino, che l’hanno illusa, facendole credere in un interesse da parte del cavaliere che poi non è stato dimostrato a fatti.

Uomini e Donne, Graziella Montanari ha già chiuso con Sabatino: ecco perchè – Infatti, come racconta Graziella, sono state molte le scuse inventate da Manfredo per evitare gli incontri fuori da Uomini e Donne; e la Montanari ancora racconta: “Venerdì ho parlato tramite telefono con Manfredo, perché io non sono una persona che porta rancore, e lui ha ammesso parzialmente le sue bugie e ha ammesso di aver finto con me, perché gli piacevo solo fisicamente. – poi però aggiunge – E’ venuto in studio solo per inscenare la sua commedia fatta di falsità, parlando di messaggi che io, in realtà, non gli avevo scritto e addirittura accusandomi di stalkerare lui e i suoi amici di giorno e di notte”. Nelle ultime puntate per Graziella è però arrivato Sabatino, ex conoscenza di Gemma Galgani; la dama svela che ha tuttavia deciso di non proseguire la conoscenza: “In tutta onestà, non mi sono sentita di continuare la frequentazione con lui, perché ha delle conoscenze che si fanno la guerra l’un con l’altro e hanno messo in mezzo anche me.” motiva e conclude la dama del Trono Over.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori