Luca Onestini e Soleil Sorgè/ Uomini e donne, anticipazioni: problemi in vista? Una frase di lei solleva dubbi

- Piera Scalise

Luca Onestini e Soleil Sorgè, Uomini e donne, anticipazioni: in onda lo speciale del viaggio post scelta registrato nelle scorse settimane a Imola

Luca_Soleil_scelta
Uomini e donne, Luca Onestini e Soleil Sorgè

Luca Onestini e Soleil Sorgè, Uomini e donne, anticipazioni: la frase di lei insinua il dubbio – Tra posti immersi nel verde, passeggiate a cavallo e baci appassionati prosegue il primo viaggio da coppia di Luca Onestini e Soleil Sorgè. Tanta passione e intesa tra i due ragazzi che dopo Uomini e Donne stanno godendosi qualche giorno immersi nel verde e nelle tenute di Siena, tra passeggiate a cavallo e degustazioni di vini. Una frase di Soleil però ha fatto storcere il naso ad alcuni telespettatori: “A prescindere da come andranno le cose tra me e Luca, gli dirò sempre grazie”, una frase che in molti hanno inteso come il voler “metter le mani in avanti” in vista dio ciò che potrebbe succedere. 

Luca Onestini e Soleil Sorgè, Uomini e donne, anticipazioni: pronti a Temptation Island? – Luca Onestini e Soleil Sorgè tornano protagonisti su Canale 5 con la puntata dedicata al post scelta e al primo viaggio insieme della novella coppia. A dispetto di chin non credeva alla veridicità dei loro sentimenti, i due si mostrano invece sempre insieme e davvero presi l’uno dall’altra; quello che però si vocifera negli ultimi giorni è che la coppia sia pronta ad intraprendere una nuova avventura che metterà alla prova il loro rapporto d’amore appena nato. Pare infatti cosa certa la loro partecipazione a Temptation Island, il reality delle coppie e della tentazione condotto da Filippo Bisciglia. Luca e Soleil potrebbero essere una delle sei coppie che metteranno alla prova il loro rapporto, una scelta che tuttavia potrebbe scatenare non poche critiche, sopèrattutto da chi li ha già accusati in passato di essere interessati più alla tv che all’amore.

Luca Onestini e Soleil Sorgè, Uomini e donne, anticipazioni: i due pronti per la tv? – Luca Onestini e Soleil Sorgè sono pronti per la tv? Uomini e donne si appresta a chiudere con il botto questa nuova stagione ma i due sembrano già pronti per tornare in tv. In particolare, dopo la loro partecipazione ai Tim Mtv Music Awards c’è chi è pronto a scommettere che i due potrebbero essere i protagonisti del Summer Festival che spesso ha visto dietro le quinte alcuni protagonisti di Uomini e donne, come Beatrice Valli. I due potrebbero essere un’ottima coppia di conduttori dopo il successo ottenuto e per via del loro amore per la tv e il mondo dello spettacolo? I fan sono pronti a scommettere di sì visto che molte voci li danno addirittura come protagonisti della prossima edizione di Temptation Island. Chi avrà ragione? I due arriveranno davvero all’apice del mondo dello spettacolo?

Luca Onestini e Soleil Sorgè, Uomini e donne, anticipazioni: in onda lo speciale post scelta – Ormai Luca Onestini ha cambiato look e con la sua coda di cavallo sembra ormai pronto per il business di cui tanto ha parlato Tina Cipollari in questi mesi di Uomini e donne. Il tronista e la sua corteggiatrice hanno avuto modo di viversi lontano dalle telecamere in questi giorni e tutto sembra andare per il verso giusto tanto che c’è già chi parla di fidanzamento e di prossime nozze. Siamo sicuri che per questo ci sarà ancora tempo ma, fatto sta, che i due torneranno in onda oggi pomeriggio con lo speciale dedicato al loro viaggio e ai momenti post scelta, gli stessi che Marco Cartasegna e Federica hanno già registrato e che abbiamo già visto nei giorni scorsi. Luca e Soleil hanno registrato un piccolo video per ricordare ai fan l’appuntamento di oggi, 20 maggio, eccoli insieme sorridenti tra baci e abbracci. Non ci rimane che attendere per scoprire quello che vedremo.

Luca Onestini e Soleil Sorgè, Uomini e donne, anticipazioni: in onda lo speciale post scelta – Uomini e donne è ormai agli sgoccioli e oggi e domani i fan del programma avranno modo di vedere due puntate speciali dedicate alle coppie a cominciare da Luca Onestini e Soleil Sorgè. Una delle coppie più amate e odiate di quest’ultimo scorcio di stagione, tornerà in tv per uno speciale dedicato al post scelta e al loro viaggio. Luca Onestini, a sorpresa, ha scelto la bella Soleil Sorgè ottenendo un sì come risposta proprio un paio di settimane, loro stessi festeggiano i loro progressi ma sono molti i fan che hanno smesso di sostenerli in questi giorni.

Soleil Sorgè e Luca Onestini continuano a girare dirette e video da postare sui social, rispondo alle accuse di chi li vede insieme solo per business ma anche di tutti coloro che notano le strane foto che hanno visto la corteggiatrice protagonista. L’ultima, in ordine di tempo, è quella che li ha visti insieme sul red carpet dei TIM MTV Awards in cui hanno fatto il loro debutto con tanto di anello che per molti significa fidanzamento ufficiali. Siamo sicuri che non è così e che i due non siano ancora a quel livello, e oggi? In un piccolo video, i due hanno annunciato lo speciale in onda oggi in cui saranno i soli protagonisti, cosa vedremo? Alcune delle immagini sono state girate a Imola, ma il resto del “viaggio” dove si è svolto? Cosa si sono detti negli attimi che hanno seguito la scelta? Tutte domande che troveranno una risposta solo oggi pomeriggio su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori