MADE IN SUD/ Ospiti, diretta streaming e anticipazioni puntata 30 maggio 2017

- Maria Ravanelli

Made in Sud, ospiti e anticipazioni puntata 30 maggio 2017: in diretta con il decimo appuntamento, i The Kolors attesi sul palcoscenico                              

cast-madeinsud
Speciale Made in Sud

Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci conducono stasera, martedì 30 maggio 2017, la puntata conclusiva dell’ottava stagione di Made in Sud. L’appuntamento con la decima puntata è alle 21.20, rigorosamente in diretta. Sul palco ritroveremo le battute e gli sketch dei grandi protagonisti di questo programma: i comici, i professionisti della risata. Tra coloro che potremmo rivedere in quest’ultimo appuntamento troviamo I ditelo voi, Gli Arteteca, Mariano Bruno, Paolo Caiazzo, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Mino Abbacuccio, Nello Iorio, Ciro Giustiniani, Rosaria Miele, Marco Bazzoni, Gennaro Calabrese, Peppe Laurato, Maria Bolignano, Antonio D’Ausilio, Alessandro Di Carlo , 50 sfumature di nero, Matranga e Minafò, I 4 gusti. Gli stacchetti saranno come sempre curati da Frank Carpentieri. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Made in Sud sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con Made in Sud: le dirette del programma comico, approdato alla sua ottava edizione, si concluderanno oggi – martedì 30 maggio 2017 – sul piccolo schermo di Rai 2. Rimane in sospeso la puntata che era in programma la settimana scorsa, poi rimandata (ma ugualmente registrata) a causa dell’attentato che aveva colpito la Manchester Arena la sera prima. La comicità di tutti i volti del cast, dunque, si prepara a tornare spontanea più tardi, a partire dalle 21.20: sui social network, Maria Bolignano ha voluto registrare il suo personalissimo invito, in cui – a metà tra veli di tristezza e scoppi carichi di entusiasmo – sottolinea, appunto, che il sipario si chiuderà proprio in prime time. Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di Rai 2. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Sono davvero numerosi gli ospiti annunciati per la puntata di Made in Sud che prenderà il via stasera, martedì 30 maggio 2017, sul piccolo schermo di Rai 2: ci saranno infatti i The Kolors al fianco di Fortunato Cerlino, ma sul palco partenopeo farà capolino anche il ballerino e interprete Manuel Frattini. Frattini, come si legge anche sul suo sito ufficiale, raggiungerà sulle scene la presentatrice Fatima Trotta: la stessa che prossimamente sarà al suo fianco in “Robin Hood”, un musical in programma per il prossimo autunno (dove lei interpreterà Lady Marion). Ma le sorprese, ancora, non sono finite: se i The Kolors rappresenteranno uno degli ospiti musicali dell’appuntamento, a Made in Sud non mancherà anche Valerio Jovine. In molti lo ricorderanno anche sul palco di The Voice of Italy (ha fatto parte del team di J-Ax) e più tardi proporrà a tutti i telespettatori e al pubblico un suo nuovo brano. Curiosi? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Non ci saranno solo i The Kolors, in qualità di ospiti, per l’ultima puntata in diretta di Made in Sud in programma questa sera su Rai 2: è atteso un altro grande nome del mondo dello spettacolo, il cui talento è stato apprezzato da tutti in Gomorra – La serie, trasmessa da Sky Atlantic l’anno scorso e che si sta preparano per to0rnare sulla rete in autunno, con la terza stagione. Stiamo naturalmente parlando di Fortunato Cerlino, attore napoletano che ha prestato il volto a Don Pietro Savastano: il suo personaggio è stato ucciso da Ciro al termine degli episodi della scorsa stagione. Fortunato Cerlino, dunque, si prepara a mettersi alla prova di fronte all’atmosfera ilare e di gioco caratteristica del programma guidato da D’Alessio: come se la caverà? L’attore, in particolare, farà capolino sulle scene al fianco dei gomorroidi nostrani: le risate sono assicurate? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

La comicità torna sul piccolo schermo di Rai 2 stasera, martedì 30 maggio 2017: Made in Sud è pronto a fare capolino sulla seconda rete nazionale con la sua decima puntata. La settimana scorsa, poco prima della messa in onda, l’appuntamento con il programma guidato da Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoarci e Fatima Trotta era stato rimandato, in seguito all’attentato terroristico che ha colpito la Manchester Arena dopo la conclusione del concerto di Ariana Grande. Sulla pagina social ufficiale di Made in Sud era apparso un messaggio in nero, che spiegava che il programma non sarebbe stato trasmesso, ma che la registrazione della puntata avrebbe avuto luogo comunque. Quello che vedremo stasera, però, non è ciò che è stato registrato a Napoli sette giorni fa: su Facebook, infatti, si legge “Amici di #madeinsud domani 30 maggio ci sarà l’ultima puntata in diretta dell’ottava edizione. Vi aspettiamo su Rai2 dalle 21:20” (clicca qui per vedere il post). L’appuntamento in prime time con il programma comico, dunque, andrà in onda in diretta: quando verrà trasmessa l’altra puntata?

La decima e ultima puntata in diretta di Made in Sud avrà come sempre un tema, svelato durante la giornata di ieri con un cinguettio. L’estate si avvicina e anche i riflettori del programma comico di Rai 2 andranno a puntarsi su un argomento scottante: “Le vacanze si avvicinano…” si legge infatti nel post “Qual è l’episodio più divertente che ricordi delle tue vacanze? Raccontacelo in un tweet con #MadeinSud!”. Che cosa sveleranno i telespettatori? E in quale modo i comici decideranno di riorganizzare i loro sketch basandosi appunto su situazioni e scenari che potrebbe esserci comuni nei mesi a venire? La carne al fuoco, in tema di vacanza, è sempre tantissima: pronti? Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina di Made in Sud.

Diversi gli ospiti annunciati per la serata di oggi, martedì 30 maggio, a Made in Sud: la musica, come sempre, non verrà tralasciata e sul palco partenopeo faranno capolino nientemeno che i The Kolors, capeggiati dal loro frontman STash Fiordispino. I The Kolors sono tornati sulle scene musicali proprio di recente, con il loro nuovo album “You”, pubblicato lo scorso 19 maggio. La fatica discografica è stata anticipata dal singolo “What Happened Last Night”: lo scorso sabato i The Kolors hanno fatto capolino anche all’interno dello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo, su Canale 5. Ora, invece, si troveranno a confrontarsi con un palcoscenico comico, tra duetti con Gigi D’Alessio, battute e tante risate. Come se la caveranno in prime time?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori