Non uccidere 2/ Torna Miriam Leone nei panni dell’ispettrice Ferro: data e anticipazioni della fiction

- Anna Montesano

Non uccidere 2, la fiction con Miriam Leone torna su RaiDue in anteprima su RaiPlay e su RaiDue: data, cast, anticipazioni e le dichiarazioni della protagonista 

Non_uccidere_2
non uccidere

Non uccidere 2, la fiction con Miriam Leone torna su RaiDue in anteprima su RaiPlay e su RaiDue: data e anticipazioni – La seconda stagione di Non Uccidere sta per arrivare! Miriam Leone è pronta a tornare in tv vestendo i panni di Valeria Ferro, ispettrice della Squadra Omicidi di Torino che risolve casi familiari dolorosi o di comunità chiuse oltre a fare i conti su quella che è la sua vita privata.

La fiction si sposta da RaiTre a RaiDue e va in onda in anteprima su RaiPlay da giovedì 1 giugno, invece verranno trasmessi da Rai2 in sei serate a partire da lunedì 12 e mercoledì 14 giugno. Per quanto riguarda il cast di Non uccidere 2, oltre alla protagonista Miriam Leone, ritroviamo Matteo Martari (che interpreta il braccio destro dell’ispettore Ferro), Riccardo Lombardo (che è il veterano Gerardo Mattei), Luca Terracciano (il novellino Luca Rinaldi), Thomas Trabacchi (Giorgio Lombardi, il capo della Ferro) e Monica Guerritore (che interpreta Lucia Ferro, madre della protagonista).

In una recente intervista a Repubblica, Miriam Leone si è detta “felice di aver interpretato l’ispettrice Valeria Ferro perché è un regalo per un attore. – l’attrice ha ancora sottolineato – Ho pensato che Antigone potesse essere il riferimento, perché seppellire i morti e dare giustizia a chi ha perso un proprio caro, per Valeria è la missione fondamentale. Siamo riusciti a stare fuori dal trionfalismo e a stare vicini alle persone che vivono una tragedia” ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori