OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO / Oggi 30 maggio 2017: Ariete, Leone e Sagittario. I segni di fuoco

- La Redazione

Oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 30 maggio 2017 per Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Toro, Vergine, Scorpione, Sagittario, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX e BRANKO DI OGGI 30 MAGGIO 2017

Branko inaugura l’oroscopo del 30 giugno su Dimensione Suono Due con i segni di Fuoco. Per l’ariete è passato il disturbo della Luna in Cancro. Adesso la Luna ritornerà sabato, dando ulteriormente disturbo. Straordinaria questa Luna che permette ai nati sotto questo segno di risolvere un problema domestico. Siete dei lavoratori efficaci: esercitate su gli altri un forte carisma, ma dovete stabilire sugli altri qualche contatto più intimo per entrare in ambienti privilegiati. Oggi, nel vostro lavoro, uscirà qualcosa di molto speciale. Amici del Leone, la luna chiude maggio e vi vorrebbe vedere di nuovo innamorati. Se siete single, datevi da fare oggi e domani, perché potreste inciampare in qualcuno che vi piace. L’uomo Leone è aiutato nella ricerca del partner e riuscirà a trovarlo in questi giorni. Anche per il Sagittario è la Luna ad essere protagonista, nel segno del Leone porterà felicità. Saturno vi aiuta a superare gli ostacoli e ci sarà una situazione di benessere. Le relazioni sociali vi provocano felicità, Marte vi sconsiglia di fare attività fisica. Luna ottima specialmente negli affari.

In chiusura l’oroscopo di Branko passa in rassegna anche i segni d’acqua. Cari amici del Cancro, la vostra natura un po’ impressionabile esita tra sogno e realtà. Siete pragmatici, concreti e attaccati al dio denaro: il vagare tra sogno e realtà viene messo alla prova da queste stelle. Mercurio in Toro è concreto mentre gli altri pianeti vagano nell’idealità, cercate di discutere del vostro capitale ed andate avanti finchè è possibile andare avanti. Scorpione, gli impulsi del cuore non vanno sempre in sintonia con gli impulsi dell’intelligenza. Seguite la razionalità e l’intelligenza, il vostro cuore vive una dolce follia d’amore improvviso. Un venticello di fine maggio smuove i rami e le foglie e cade qualche polline. Qualcuno vi vedrà prima e vi prenderà. Non ricercate danaro, ma solo felicità. Ultimi i nati sotto il segno dei pesci, per loro sarà un giorno molto importante: buone notizie della Luna in Leone. Mercurio protegge con grande efficacia i vostri interessi economici. Ci saranno successi in campo finanziario ma discussioni per beni materiali anche in famiglia. Dovete trovare rifugio per voi e per il vostro amore ma è l’amore stesso che vi offre un caldo e caro rifugio (scopri se il segno zodiacale del tuo compagno o della tua comagna è fedele in amore) . 

Quali sono le previsioni di Branko per i segni d’aria per oggi 30 maggio? Per i Gemelli, il sole  è nel segno, Saturno, invece, è in Sagittario ma non si sono ancora scontrati. Oggi c’è un altro pianeta al 26esimo grado, Urano in Ariete e al 23esimo c’è Venere: quindi grandi amori. Sposatevi. Avrete fortuna e successo dovunque. Fortuna anche per i nati sotto il segno della Bilancia, ma è una fortuna transitoria e veloce. Ve la dovete  andare a cercare e osare in amore come non avete mai fatto. Qualcuno vi inviterà nella propria camera da letto. Il maschio della Bilancia è per le passioni forti con Marte, Sole e Giove nel segno. Se qualcuno spera di vincere in una disputa con la Bilancia oggi, si illude e dovrà ricredersi. Ultimo l’acquario, che dovrà spendere qualcosa in più oggi. Il vostro edonismo sarà appagato, tuttavia vi conviene sembrare più modesti. Avrete aiuti negli affari e nel lavoro. La Luna è in opposizione e vi contrasta: trattate le persone con più dolcezza, una dolcezza che però si deve vedere e toccare con mano.

Il consiglio di Branko per i segni di Terra, in particolare per il Toro, è quello di lasciarsi andare. I nati sotto il segno del toro, in questo periodo, hanno un senso estetico ed artistico molto pronunciato, il suggerimento è quello di ascoltare musica e dedicarsi al bello e all’arte. Meglio organizzare anche passeggiate nei boschi soprattutto se si è in ansia e in tensione e cercare di rilassarsi e per rasserenarsi. Vergine, stimolanti influssi nell’ambiente lavorativo e nei vostri interessi finanziari. Marte vi ha portato confusione ma queste scosse hanno toccato anche il mondo domestico e l’ambiente familiare. Dovete ancora faticare per uscire fuori da questo pantano delle stelle. Il capricorno, invece, gode di un benefico influsso della Luna: non utilizzate sempre una razionalità gelida. Dimostrate disponibilità verso gli altri grazie a Nettuno in Pesci. Attimi romantici in arrivo in amore, con tenerezze e poesie grazie a Nettuno e contro una Venere micidiale in Ariete. Bene le questioni finanziarie ed economiche.

E’ ora il momento di analizzare le situazioni della salute nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. E’ un momento eccezionale per i Pesci che si rialzano da un momento non troppo positivo, ora però ci sono tutti i motivi per sorridere. L’Acquario si sente sotto stress e non riesce a gestire tutte le sue cose. Il Capricorno anche è sotto pressione e vive dei momenti non troppo facili. Momento di disagio profondo per lo Scorpione che pensa sempre al passato e spesso si fa condizionare. Finalmente arriva tranquillità per il Cancro che riuscirà a trovare momenti interessanti anche grazie a un modo di vivere le situazioni sempre molto positivo. Ora è il momento per tirarsi fuori dai guai anche perché la volontà è quella di essere sempre e comunque tranquilli e sereni, ne risentirà positivamente anche il fisico.

Andiamo a vedere quei segni zodiacali dell’oroscopo di Paolo Fox considerati né carne né pesce. Il Leone deve evitare scelte facili, ma deve farsi sempre due conti. Potrebbe avere una bella riconferma e anche togliersi dalle scatole qualche collaboratore che no è stato sincero. Gli amori nati negli ultimi mesi saranno messi al vaglio da un giugno critico. Il Capricorno in questo momento è un po’ sotto pressione. Se capita qualcosa di strano a livello legale deve combattere. Giugno, luglio e agosto sono mesi di recupero per l’attività, nonostante ci sia sempre da consultare un esperto. Giugno è un mese ottimo per un amore che nei primi mesi dell’anno non è stato proprio eccellente. L’Acquario potrebbe sentirsi un po’ sotto stress e giugno potrebbe comportare anche un piccolo rallentamento in amore. Attenzione sempre ai soldi perché deve amministrare meglio le finanze e fare investimenti con cautela.

Passiamo ai flop dell’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro è nervoso e stanco. Alcune scelte di lavoro potrebbero non essere condivise dai colleghi e persone che stanno intorno. Nell’ambito familiare deve stare acanto ad una persona che ultimamente deve cambiare lavoro o fare delle scelte molto grandi. Nuovi amori importanti, giugno vedrà Venere nel segno. Per i Gemelli Saturno opposto si fa sentire con una revisione totale degli impegni, l’importante è non insistere troppo su percorsi che non sono più agibili. Qualcuno ha messo toppe per risolvere problemi economici. Questo fine settimana sembra molto valido per amare. Chi è solo in questi giorni dovrebbe frequentare più gente e farsi vedere in giro. Per la Vergine è difficile rinunciare ad un amore ma soprattutto spiegarsi perché è finito un amore, ma la vita è imprevedibile e non sempre si può arginare quello che capita. I nuovi amori però sono molto importanti e giugno li rivelerà.

Andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali che possono essere considerati top nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Per il Cancro giugno sarà il mese della riscossa in amore, ma non deve dare risposte troppo azzardate. Potrebbe esserci un cambiamento sul lavoro. Giugno riporta un po’ di tranquillità però deve cercare di evitare confronti inutili. Questo vale anche per l’amore, che ultimamente c’è stata poca voglia o desiderio per stare insieme. Il Sagittario di solito riesce a catturare l’attenzione degli altri. Sabato e domenica sono le giornate migliori per iniziare un progetto di vita. Marte dissonante invita ad essere cauti con la forma fisica. Recupero anche in amore. I Pesci si apprestano a vivere un momento da vincitori. C’è anche l’occasione di innamorarsi di più e quindi la volontà di lasciarsi alle spalle vecchie situazioni complicate e provare finalmente a sorridere.

Andiamo a vedere chi scende e sale per Paolo Fox nell’oroscopo di LatteMiele. Per l’Ariete, che sale, si è aperta una settimana molto importante che è incitato all’azione ma con prudenza e lungimiranza. Qualcuno potrebbe lasciare il certo per l’incerto o saltare in un’altra società, ma prima bisogna farsi dare delle certezze. Periodo un po’ caotico solo per l’aspetto finanziario. Dal punto di vista emotivo, molti sono occupati ad aiutare persone che hanno bisogno. Sale anche la Bilancia, quelli che hanno chiuso un’attività nel corso degli ultimi mesi ora dovrebbero stare meglio. Qualcuno potrà trasformare un interesse in un’attività lavorativa, altri dovranno fare un cambiamento di lavoro importante. Giugno sarà anche un mese malizioso per l’amore. Lo Scorpione scende, vive un martedì conflittuale perché si trova in una condizione di disagio in cui è un po’ ossessionato dal passato, ma qualcuno improvvisamente si può ritrovare a pensare ad un futuro diverso. C’è una condizione che comporta una novità quindi non deve scoraggiarsi.

Andiamo a vedere le situazioni legate all’amore nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per la Vergine è un momento particolare ed è molto complicato rinunciare all’amore anche in un momento dove le cose sembrano essere tutte complicate. Lo Scorpione vive ancora nel passato e questo impedisce la possibilità di andare a viversi un presente che potrebbe essere addirittura migliore. Recupera in amore il Sagittario che sta per rientrare in un cielo forte e di grande positività. Momento d’oro per i Pesci che se sono innamorati possono diventarlo ancora di più. Arriverà un giugno ottimo in amore poi per il Capricorno che sembra essere destinato a trovare una persona importante con cui passare tutta l’estate. Gli amori nati da poco per il Leone saranno mesi invece al vaglio da un giugno che dovrebbe far saltare le coppie che non hanno grande feeling.

Per quanto riguarda il lavoro nell’oroscopo di Paolo Fox sono diverse le situazioni particolari da analizzare. La Bilancia finalmente sta meglio anche quelle persone che hanno dovuto rinunciare a una situazione lavorativa incoraggiante. Il Leone cerca conferme e potrebbe andare incontro a dei sorrisi che si possono considerare anche inaspettati. Cambiamenti sul posto di lavoro per il Cancro che però si prepara a un giugno che sarà in netto crescendo. I Gemelli hanno Saturno opposto e devono trovare la possibilità di uscire da alcuni momenti difficili da valutare. Il Toro deve stare attento ed evitare delle situazioni che possono essere complicate da gestire. Alcune scelte potrebbero non essere condivise da colleghi e anche persone che provano un sentimento per loro. Bisogna trovare persone che diano motivazioni e positività per affrontare un periodo estivo che dovrebbe regalare delle soluzioni anche piuttosto interessanti.

Andiamo a vedere da vicino le ultime che ci arrivano dall’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per la giornata di oggi e cioè martedì 30 maggio 2017. Per l’Ariete la settima che è iniziata ieri sicuramente ha dato una scossa importante. Bisogna comunque cercare di essere sempre attenti, evitando spese importanti e pensando che il primo metodo per guadagnare è il risparmio. Saturno è opposto a i Gemelli che devono rivedere completamente i loro piani. Il Cancro vivrà la sua riscossa in amore nel mese di giugno, anche se deve evitare delle mosse che possono essere considerate eccessive. Il Sagittario spesso cattura l’attenzione degli altri e anche questo è un periodo importante per non perdere dalla testa gli obiettivi che ci si è prefissato. Arriva lo stress per l’Aquario che potrebbe subire alcuni rallentamenti molto difficili da gestire. I Pesci invece vivono un momento importante, da vivere e da cercare una soluzione ai problemi di ogni giorno. Attenzione poi alla Bilancia, che non vive un periodo di grandissime soddisfazioni e deve sempre lottare per ottenere quello che cerca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori