ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE / Uomini e donne, anticipazioni: la tronista svela i suoi sentimenti

- Piera Scalise

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Uomini e donne, anticipazioni: la neo coppia protagonista in tv, quando? Sembra che il loro viaggio vada in onda il 31 maggio

Rosa_Perrotta_Pietro_scelta
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Uomini e donne, anticipazioni: i sentimenti della tronista – Il viaggio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ha emozionato tutti i fan della coppia, soprattutto perchè i due – sempre abbastanza riservati sui propri sentimenti – hanno finalmente espresso sensazioni finora celate. «La cosa che mi ha fatto capire che io volevo stare con te è che io no mi riconoscevo accanto a te  tutt’ora, mi sento diversa e ho detto questo è il segno la novità della mia vita» ha svelato Rosa proprio poco dopo la scelta, nei camerini. La tornista ha poi chiesto a Pietro: «Hai paura che ti possa deludere in qualcosa?», lui le ha risposto: «Sicuramente capire il tuo lavoro, quello che fai comprenderlo, accettarlo… Sono geloso quanto basta» e lei: «Io sono gelosa faccio finta di no, ma lo sono». Gelosi e ora inseparabili, Rosa e Pietro hanno iniziato un percorso che sicuramente ci riserverà grandi emozioni.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Uomini e donne, anticipazioni: tra le coppie di Temptation Island? – La storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione procede a gonfie vele. Oggi è stato mandato in onda il loro viaggio (subito dopo quello che ha visto come protagonisti Luca Onestini e Soleil Sorgè) e c’è chi inizia a sospettare che questo andato in onda sarà seguito da un altro viaggio e senpre “in tv”. I fan della coppia nata a Uomini e Donne sospettano infatti che tra le sei coppie della nuova edizione di Temptation Island – il reality della tentazione condotto da Filippo Bisciglia – ci saranno anche loro. Un’ipotesi per ora abbastanza lontana dal poter essere confermata, anche se non del tutto da escludere. In ogni modo la risposta a tali quesiti arriverà tra pochissimi giorni…

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Uomini e donne, anticipazioni: il messaggio della tronista – È appena andato in onda il viaggio post scelta di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta tra bellissimi paesaggi pugliesi e la coppia sui social svela di non essersi persa la puntata speciale in tv. È l’ex tronista di Uomini e Donne a pubblicare su Instagram uno scatto che vede inquadrata la tv sul canale che li vede protagonisti e nello sfondo anche due mani che si toccano: la sua e quella di Pietro. I due confermano che, a distanza di giorni dalla registrazione di quel viaggio, la loro storia continua a gonfie vele e qualcuno spera anche di potreli vedere alla prova a Temptation Island, nell’edizione che inizierà a fine giugno. Intanto Rosa su Instagram manifesta il suo forte sentimento per Pietro con una frase tratta dalla canzone che è ormai diventata la loro colonna sonora: “Amore vento nelle mani amore di parole al vento…amore unico unico amore…”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Uomini e donne, anticipazioni: i dubbi di Alex Adinolfi – Bellissimi e molto affiatati, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono arrivati in Puglia per un bellissimo viaggio tra posti immersi nel verde, tradizione e buona cucina. La coppia ha mostrato il grande feeling che già li lega, ma qualcuno aveva invece avanzato l’ipotesi che quella di Rosa fosse stata una scelta “comoda”. Chi? Alex Adinolfi! La non scelta di Rosa Perrotta, in un’intervista a IsaeChia, si è così espressa sulla questione: “Ho trovato le motivazioni di Rosa abbastanza coerenti con quello che ci siamo sempre detti, solo non riesco a spiegarmi il suo improvviso cambio di rotta, dal momento che sosteneva di voler al suo fianco una persona che la facesse ridere, che le desse spensieratezza etc… praticamente io… – ha dichiarato Adinolfi – per poi dirmi il giorno della scelta che necessitava di una persona più simile a lei, e quindi Pietro”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Uomini e donne, anticipazioni: i dettagli del viaggio in Puglia – Il post scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglionbe vede la coppia in Puglia, in una bellissima tenuta immersa nel verde, tra paesaggi magnifici e suite lussuone. Dopo un bagno in piscina, la coppia si è rilassata tra le mani di due sapienti massaggiatrici. Rosa e Pietro sono stati poi invitati nella cucina della tenuta per dilettarsi con lo chef della tenuta in alcuni piatti tipici della terra pugliese. È seguita un’elegante cena che ha visto Rosa con un lungo abito bianco. Tra Rosa e Pietro tanto feeling, parole importanti e la voglia di viversi giorno per giorno ma senza correre, con la voglia di conoscersi.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Uomini e donne, anticipazioni: le insicurezze della tronista dopo la scelta – Mancano pochi minuti all’inizio della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata al viaggio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e di quello di Luca Onestini e Soleil Sorgè. La pagina ufficiale di Uomini e Donne ci ha però regalato un piccolo assaggio di quello che è accaduto tra Rosa e Pietro proprio pochi minuti dopo la scelta, quando si sono recati insieme in camerino. È qui che Rosa ha svelato alla sua scelta le insicurezze portate avanti in queste settimane: “Io avevo paura che tu fossi troppo composto, troppo lineare come persona, troppo perfetto. – dichiara la tronista a Pietro, e ancora – È stata una scelta difficile, tanto, non avevo la conoscenza che avrei voluto. Probabilmente fuori non ci saremmo mai incontrati. Ora mi dai il tuo numero? Non lo diciamo a nessuno!” scherza la Perrotta. 

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Uomini e donne, anticipazioni: un assaggio del viaggio su Instagram – Manca davvero poco alla messa in onda dei due speciali annunciati da Raffaella Mennoia nei giorni scorsi e proprio oggi, 20 maggio, prenderanno il via le due puntate speciali che chiuderanno questa edizione di Uomini e donne. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è una delle coppie meglio riuscite del programma e i loro fan sono davvero tanti e tutti impazienti di scoprire cosa si sono detti i due negli attimi subito dopo la romantica scelta. I due, bellissimi e invidiatissimi, sono pronti a tornare in onda con lo speciale dedicato al loro viaggio in Puglia e proprio per annunciare ai fan la lieta novella hanno pensato bene di postare una foto su Instagram come “antipasto” di quello che vedremo. In particolare, è Pietro Tartaglione ad avere pubblicato questa foto scrivendo: “Piccola anticipazione del nostro viaggio che andrà in onda domani alle 14:45 su canale 5”. 

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Uomini e donne, anticipazioni: la neo coppia protagonista in tv, quando? – Uomini e donne è arrivato al capolinea e a chiudere questa stagione di successi ci penseranno i giovani del trono classico e, in particolare, le ultime coppie nate negli studi del programma. Oggi, 30 maggio, sarà il turno di Luca Onestini e Soleil Sorgè mentre domani, proprio nell’ultima puntata, i protagonisti saranno Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Sono loro ad aver formato l’ultima coppia di questa stagione con una scelta che ha fatto il pieno di ascolti e ha conquistato tutti sui social e non solo. Proprio durante la puntata anche Gianni Sperti si è detto pronto a rivedere il suo giudizio su Rosa soprattutto per via del fatto che Alex sia stata la sua non scelta.

I fan si sono spaccati ma sono in molti quelli che hanno apprezzato la scelta di Rosa e che aspettano con ansia di vedere il post scelta e specialmente il loro viaggio. Grazie ai fan che hanno postato una serie di foto e video sui social sembra che i due siano stati in Puglia e che solo nelle scorse ore siano tornati alla loro vita di tutti i giorni. Una serie di foto li hanno mostrati al mare, in barca, in giro presi dalla pizzica ad Otranto, una vacanza che sicuramente ha permesso loro di conoscersi meglio. Come andrà adesso il ritorno alla vita e cosa racconteranno nella puntata speciale di domani?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori